Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Domaniil direct è alle 23 di stasera o sbaglio ?forse di domani, non ricordo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domaniil direct è alle 23 di stasera o sbaglio ?forse di domani, non ricordo![]()
Eh sì. Non potranno giustificare i 70 euro per un porting 3DS vecchio di due anni in altro modoIo gradirei una complete del Fates su Switch, dato che non l'ho ancora recuperato
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Perché, c'è qualcun altro?Se mettono qualcuno di Tokyo mirage al massimo mettono kiria e tsuabasa Abbiamo già Marth, chrom e lucina spero non mettano anche itsuki haha
#FE 2 deve avere una conferenza dedicata :gmk:Se annunciano la complete di Fates disponibile al D1 stommale
E se annunciano #FE 2
Ho più hype per stasera di quanto ne avevo il 13![]()
Nel lontano 2016 eppure a riguardo un rumor ci fu#FE2 e la pioggia di seme che Wind Waker scansati ti faccio vedere io come si sommerge un mondo
![]()
Smettetela di parlare di #FE2, non accadrà mai :sad:
Già inizi male, l'unica forza che conosco è questaCredi nella forza, giovane padawan![]()
Quando? Chi? Attendibile? :morris82:Nel lontano 2016 eppure a riguardo un rumor ci fu
Come dice sempre la tua amata Lucina: "Hope will never diiie!"Non ci voglio credere.
Rendi solo il boccone più amaroCome dice sempre la tua amata Lucina: "Hope will never diiie!"![]()
Non dire così :sad:Rendi solo il boccone più amaro![]()
per fortuna non siamo con l'orario giapponesepenso proprio di seguirlo, il direct. l'orario è onesto, le possibilità sono tante. vediamo un po'