Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Sembra un bel merd.one da quei 3 secondi... menomale ci sta quello main il prossimo anno
a me hyrule warriors è piaciuto un sacco (primo mousou che giocavo, quindi non ho metri di paragone con altri) e questo sembra più op meno uguale...con in più una grafica che SEMBRA molto migliore di HW:sisi:

Fare vedere qualcosa in più magari:rickds: metà direct per quello mobile:bah!: cmq contento per l'annuncio del capitolo principale nel 2018

a me hyrule warriors è piaciuto un sacco (primo mousou che giocavo, quindi non ho metri di paragone con altri) e questo sembra più op meno uguale...con in più una grafica che SEMBRA molto migliore di HW:sisi:
lo finii a fatica HW, anche se ammetto fosse uno dei migliori e soprattutto rigiocabili musou che abbia mai giocato

questo sarà sulla falsariga

Potevano far vedere di più oh. :asd:Sto sempre qui a sperare che non sia un "FE AWAKENING/FATES Musou", ma un "FE Musou", non so se rendo.
Intendi senza le stronzatine che hanno introdotto tipo waifu?

lo finii a fatica HW, anche se ammetto fosse uno dei migliori e soprattutto rigiocabili musou che abbia mai giocato
questo sarà sulla falsariga
Come gameplay HW è certamente il musou più vario esistente assieme a quello di DQ. Meno male che esistono sti ibridi che dan un senso al genere. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nel senso che spero mettano personaggi da vari FE, non solo da quelli per cui la saga è diventata famosa.

Come gameplay HW è certamente il musou più vario esistente assieme a quello di DQ.
E vorrei vedere, ha più aggiunte extra di Dead or Alive a momenti :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
E vorrei vedere, ha più aggiunte extra di Dead or Alive a momenti :morris82:
Si bè ma è cosa buona e giusta. Cioè devono vendere un gioco di quel genere a gente che nemmeno mai lo ha toccato ed abituata ha standard che van oltre al premi lo stesso tasto per 400 ore di gioco, fine. :asd: Lo dissi ai tempi anche nel topic di HW, che solo perchè si divertono con quello NON devono mettersi a comprare altri Musou a random, che HW è una mosca bianca.

ora voglio un cavolo di pokemon warriors.

e non diamo per scontato sia una stronzata quello che ho detto.:rickds:

Mew Two come Lu Bu in arrivo.:paura:

resta il fatto che hyrule warrior ci ha donato la più bella villain tettona mai sbucata in uno zelda.:pffs:

e quel aborto mancato di linkle.

L'unico musou che veramente desideravo, ora datemi Zelgius giocabile

Diciamo che è l'ip Nintendo piu coerente con un Musou, anche se io ho sempre sognato un picchia come Soul Calibur, visto che quello è unico nel suo genere. Certo che pure questo cross col new3DS :asd:

Potevano far vedere di più oh. :asd:Sto sempre qui a sperare che non sia un "FE AWAKENING/FATES Musou", ma un "FE Musou", non so se rendo.
Se si basano su Hyrule Warriors dovrebbero variare, lì ci sono pg da vari Zelda.

Anche se il rischio DLC è alto.

Boh, a me ispira molto più questo che Hyrule Warriors per esempio, lo seguirò con molto interesse :ahsisi:

Inviato da mTalk

Altro D1 per Switch nel 2017. E con questo siamo già a 5 :ahsisi:

Adesso mi ci vuole solo un'altro drop per la seconda metà dell'anno e per il 2017 sarebbe ottimo :ivan:

Ah, e la conferma che Xeno 2 esce entro fine anno anche da noi pliiiz :bruniii:

Team di Hyrule Warriors, eccellente, uno dei giochi in arrivo che seguo con più interesse :nev:

il video non fa vedere un cazz se non un ambientazione che sembra quasi trapiantata da HW :asd: ma le animazioni sono faighe come speravo, ed è solo il primissimo video, quindi ci siamo

io spero soltanto che da HW NON erediti due cose: i problemi tecnici al lancio (risolti solo dopo diverse patch, e mai svaniti del tutto su WiiU anche se con dei bei passi avanti) e la quantità INFINITA di grinding da sopportare per quasi tutto (ma sulla sparizione di questa purtroppo non ci conto :asd:)

Come gameplay HW è certamente il musou più vario esistente assieme a quello di DQ. Meno male che esistono sti ibridi che dan un senso al genere. :asd:
Beh, oddio, un attimo, definisci "più vario"....come profondità di gameplay è lontano dal top della categoria anche se per certe cose hanno avuto una cura sorprendente, invece come offerta generale delle modalità e per l'implementazione delle caratteristiche della saga d'origine sì, penso sia uno dei migliori che ho giocato :sisi:

Nel senso che spero mettano personaggi da vari FE, non solo da quelli per cui la saga è diventata famosa.
questa la mia paura più grande, i roster dei giochi vecchi sono parecchio interessanti, spero non si limitino ad Awakening/Fates...anche se praticamente quel poco che hanno mostrato è già fortemente centrato sul periodo "3ds" della saga

il roster comunque sarà un punto cruciale di questo crossover...devono stare molto attenti a trovare un bilanciamento tra numero di personaggi e loro diversificazione...Hyrule Warriors partiva seguendo il trend dei roster poco numerosi (come capita a molti primi capitoli, vedi PW, Arslan o i recenti AoT e Berserk) ma, volendo anche lasciare da parte il fatto che i dlc hanno praticamente raddoppiato il roster a un prezzo tutto sommato contenuto (rispetto ad altri giochi), il grande pregio è stato che i personaggi erano tutti decisamente diversificati tra di loro (in particolare quelli sbloccabili nella mappa avventura, che avevano tutti particolari meccaniche specifiche)senza stare a contare poi i cambiamenti dati dai moveset delle varie armi...invece, i musou alla DW/WO che puntano sui numeri del roster (roba over 80 pg) soffrono purtroppo di piattume/anonimato da moveset e condivisione armi per almeno buona metà del roster...

ora, qui come spettacolarità ci siamo e la cosa mi fa ben sperare, ma la cosa più difficile sarà bilanciare un roster che deve includere i pg più rappresentativi della saga, e allo stesso tempo rendere giustizia alle varie classi dei vari capitoli...e il fatto che la maggior parte dei pg più popolari siano praticamente tutti Lord non fa ben sperare :asd:

Hanno fatto vedere pochissimo :sad:

Sono molto interessata però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro