Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Ho un grosso problema con il gioco, inizio il capitolo 5 e dopo qualche secondo mi dice che il gioco e' stato chiuso per un errore e mi riporta sulla dashboard..e'l'unica missione che mi sta dando questo problema, ce qualche soluzione?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un grosso problema con il gioco, inizio il capitolo 5 e dopo qualche secondo mi dice che il gioco e' stato chiuso per un errore e mi riporta sulla dashboard..e'l'unica missione che mi sta dando questo problema, ce qualche soluzione?
Prova a cancellare l'aggiornamento e reinstallarlo

Prova a cancellare l'aggiornamento e reinstallarlo
Ho risolto, in pratica ho dovuto riniziare il gioco dall’inizio, aveva il dato di salvataggio corrotto, molto probabilmente sono uscito dal gioco mentre stava caricando/salvando l’episodio 5, non si spiega in un altro mondo, anche perche’ nel mentre che salva non ti avvisa, un problema del gioco, avrei preferito i salvataggi manuali

Ultima modifica da un moderatore:
ho sbloccato daraen donna...come si usa però che nn la vedo tra i pg? cambia qualcosa?
Non è un nuovo personaggio ma solo un modello alternativo per Daraen maschio ;)

Si trova a 40€ su amazon , secondo voi continuerà a calare oppure no?

Grazie in anticipo

2 nuovi scan per FE Warriors.

tumblr_p3se6wFkdc1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p3se6wFkdc1vsb5ezo1_1280.jpg

Mi fanno compassione Tiki, Caeda, Marth e Celica vestiti in quel modo :tragic:

altro pg dlc già presente nel gioco? :asd:
E nel prossimo ci sarà Owain (già nel gioco), Tharja che probabilmente sarà identica a Linde e Daraen e infine Olivia probabilmente simile a Marth :asd

E nel prossimo ci sarà Owain (già nel gioco), Tharja che probabilmente sarà identica a Linde e Daraen e infine Olivia probabilmente simile a Marth :asd
orca vacca voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :morris82:

cmq è veramente ridicolo che mancano i pg dei radiant :rickds:

i personaggi nuovi sono meh...come mago leo sarà sempre superiore xD le unità in volo sono troppo penalizzate e nabarl è una copia spudorata di lyn :bah!:

mi sa che aspetto tharja e ciao

ho ripreso a giocarci e ho messo in pausa odyssey:asd:

è droga ma il dlc non mi interessa, almeno finisco le mappe per bene

Proseguendo nella storia come mai non posso sceglire chi schierare in battaglia?
Ci sono capitoli in cui non puoi selezionare determinati personaggi. Ma prima ci riuscivi? Altrimenti selezionando un personaggio che vuoi cambiare dalla schermata di preparazione alla battaglia, dovrebbe aprirsi con X (se non erro), un menù con la possibilità di cambiare personaggio (e anche altre voci).

Ci sono capitoli in cui non puoi selezionare determinati personaggi. Ma prima ci riuscivi? Altrimenti selezionando un personaggio che vuoi cambiare dalla schermata di preparazione alla battaglia, dovrebbe aprirsi con X (se non erro), un menù con la possibilità di cambiare personaggio (e anche altre voci).
Ho provato ma non riesco a capire come, in ogni capitolo sblocca un personaggio nuovo ma non riesco a metterlo in battaglia, non mi da nessuna voce..

Con X mi da quelli predefiniti..

Ho provato ma non riesco a capire come, in ogni capitolo sblocca un personaggio nuovo ma non riesco a metterlo in battaglia, non mi da nessuna voce..Con X mi da quelli predefiniti..
Allora, ho selezionato per fare una prova il capitolo 3. Dopo i filmati, seleziono schieramento. C'è quindi tutta la mappa, con (in genere) i quattro personaggio che puoi controllare. Ad esempio, sposto il cursore su Rowan. Spostando solo il cursore sulla sua miniatura, c'è scritto "A ordini" "X altro". Premendo X, si apre un'altra finestra, con Ordini, Scambia, Scegli personaggio (quello che ti interessa per cambiarlo) e altre voci. Però devi aver completato il capitolo almeno una volta, altrimenti non ti dà la possibilità di cambiare personaggio. Una volta terminato il capitolo, vedrai che compare una scritta verde "modalità libera". Solo in quei capitoli (se non erro), puoi gestire liberamente i personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro