Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,572
Ah ok, allora non ne ho ideama io nn parlavo di quelle ma quelle aggiunte con l'aggiornamento...mi sa sono due diverse...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, allora non ne ho ideama io nn parlavo di quelle ma quelle aggiunte con l'aggiornamento...mi sa sono due diverse...
Prova a cancellare l'aggiornamento e reinstallarloHo un grosso problema con il gioco, inizio il capitolo 5 e dopo qualche secondo mi dice che il gioco e' stato chiuso per un errore e mi riporta sulla dashboard..e'l'unica missione che mi sta dando questo problema, ce qualche soluzione?
Ho risolto, in pratica ho dovuto riniziare il gioco dall’inizio, aveva il dato di salvataggio corrotto, molto probabilmente sono uscito dal gioco mentre stava caricando/salvando l’episodio 5, non si spiega in un altro mondo, anche perche’ nel mentre che salva non ti avvisa, un problema del gioco, avrei preferito i salvataggi manualiProva a cancellare l'aggiornamento e reinstallarlo
Non è un nuovo personaggio ma solo un modello alternativo per Daraen maschioho sbloccato daraen donna...come si usa però che nn la vedo tra i pg? cambia qualcosa?
E nel prossimo ci sarà Owain (già nel gioco), Tharja che probabilmente sarà identica a Linde e Daraen e infine Olivia probabilmente simile a Marth :asdaltro pg dlc già presente nel gioco?![]()
orca vacca voglio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :morris82:E nel prossimo ci sarà Owain (già nel gioco), Tharja che probabilmente sarà identica a Linde e Daraen e infine Olivia probabilmente simile a Marth :asd
Ci sono capitoli in cui non puoi selezionare determinati personaggi. Ma prima ci riuscivi? Altrimenti selezionando un personaggio che vuoi cambiare dalla schermata di preparazione alla battaglia, dovrebbe aprirsi con X (se non erro), un menù con la possibilità di cambiare personaggio (e anche altre voci).Proseguendo nella storia come mai non posso sceglire chi schierare in battaglia?
Ho provato ma non riesco a capire come, in ogni capitolo sblocca un personaggio nuovo ma non riesco a metterlo in battaglia, non mi da nessuna voce..Ci sono capitoli in cui non puoi selezionare determinati personaggi. Ma prima ci riuscivi? Altrimenti selezionando un personaggio che vuoi cambiare dalla schermata di preparazione alla battaglia, dovrebbe aprirsi con X (se non erro), un menù con la possibilità di cambiare personaggio (e anche altre voci).
Allora, ho selezionato per fare una prova il capitolo 3. Dopo i filmati, seleziono schieramento. C'è quindi tutta la mappa, con (in genere) i quattro personaggio che puoi controllare. Ad esempio, sposto il cursore su Rowan. Spostando solo il cursore sulla sua miniatura, c'è scritto "A ordini" "X altro". Premendo X, si apre un'altra finestra, con Ordini, Scambia, Scegli personaggio (quello che ti interessa per cambiarlo) e altre voci. Però devi aver completato il capitolo almeno una volta, altrimenti non ti dà la possibilità di cambiare personaggio. Una volta terminato il capitolo, vedrai che compare una scritta verde "modalità libera". Solo in quei capitoli (se non erro), puoi gestire liberamente i personaggi.Ho provato ma non riesco a capire come, in ogni capitolo sblocca un personaggio nuovo ma non riesco a metterlo in battaglia, non mi da nessuna voce..Con X mi da quelli predefiniti..