Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Volevo Lucina 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vedere così lo stile non mi ispira. Sembra voler puntare a uno stile realistico come quello di Hyrule Warriors ma allo stesso tempo con un po' di cell shading. Mi aspetto un video a breve.
Spero che non ci saranno troppi spadaccini (Cit.)Sarà la fiera del DLC anche qui, i musou mi fanno decisamente cagare però... bhé è roba Nintendo, HW mi ha divertito abbastanza, quindi come faccio a non prenderlo?![]()
A me basta che ci sia Lucina e ciao, non userò altriSpero che non ci saranno troppi spadaccini (Cit.)![]()
C'é già Chrom e Marth :pffs:A me basta che ci sia Lucina e ciao, non userò altri
Vabbé dai Lyn proprio schifo non mi farebbe :cuore:
I cloni di Lucina non li voglioC'é già Chrom e Marth :pffs:No dai Lucina e Lyn ci saranno di sicuro, sono troppo iconiche, inoltre con Lyn potrebbero fare che si teletrasporta e si duplica quando sferra i colpi come nel capitolo GBA![]()
Mi aspetto il Cavaliere Nero... (anche se c'è un però grande come una casaI cloni di Lucina non li voglio
Un cattivo secondo voi potrà esserci? Inutile dire che Medeus ce lo scordiamo però... che fiquata![]()
A me invece le razze "animalesche" non piacciono, ma mi viene un dubbio: inseriranno i fantini? Che siano su pegaso, viverna o cavallo il gameplay dei Dynasty Warriors permetteva di scendere e salire dalle cavalcature, qui come si comporteranno?Mi aspetto il Cavaliere Nero... (anche se c'è un però grande come una casa)Però boh di cattivi non mi viene in mente così su due piedi, non mi vengono dei buoni candidati.
Spero però nella presenza di Manakete come Tiki e magari anche altre razze come i Laguz o i conigli di Awakening![]()
Ho giocato solo ad Hyrule Warriors e Link aveva come arma "Epona" per cui le cavalcature me le aspetto. Diciamo che le "razze" me le aspetto per diversificare anche un po' il gameplay.A me invece le razze "animalesche" non piacciono, ma mi viene un dubbio: inseriranno i fantini? Che siano su pegaso, viverna o cavallo il gameplay dei Dynasty Warriors permetteva di scendere e salire dalle cavalcature, qui come si comporteranno?
Era nei DLC Epona, giusto? Perché non l'ho giocata, comunque ci sta allora che considerino i cavalli come armi, negli altri pochi musou che ho giocato i cavalli li trovavi a caso e ci salivi (nel lontano Dynasty Warriors 2 su Ps2Ho giocato solo ad Hyrule Warriors e Link aveva come arma "Epona" per cui le cavalcature me le aspetto. Diciamo che le "razze" me le aspetto per diversificare anche un po' il gameplay.
Stai scherzando spero, cristo io ci farei un musou dedicato, Lucina e Kiria e ciao a tutti, GOTCSolo a me non dispiacerebbe se inserissero anche i protagonisti di TMS come bonus?![]()
Consideriamo che ci sono di mezzo gli Omega Force e quindi minimo della creatività col massimo rendimento, penso che le classi a cavallo useranno il cavallo come arma stile Link/Epona, oppure il cavallo apparirà in certe sequenze delle stringhe d'attacco...mentre per le cavalcature volanti per me potrebbero optare o anche qui per integrarle nel movset, o limitare l'altezza del "volo" della cavalcatura (in fondo che vola a fare a 30 metri di altezza se i fanti stanno tutti a terra) o creare delle fasi dedicate in cui utilizzare le classi volanti, o...tagliarle dal giocoA me invece le razze "animalesche" non piacciono, ma mi viene un dubbio: inseriranno i fantini? Che siano su pegaso, viverna o cavallo il gameplay dei Dynasty Warriors permetteva di scendere e salire dalle cavalcature, qui come si comporteranno?
Per me l'opzione Epona è la più sensata, oppure tagliano via tutti i fantini, in ogni caso non possono assolutamente far apparire il cavallo a caso in alcuni momenti, perché determinati personaggi sono "troppo fantini", non so se mi spiegoConsideriamo che ci sono di mezzo gli Omega Force e quindi minimo della creatività col massimo rendimento, penso che le classi a cavallo useranno il cavallo come arma stile Link/Epona, oppure il cavallo apparirà in certe sequenze delle stringhe d'attacco...mentre per le cavalcature volanti per me potrebbero optare o anche qui per integrarle nel movset, o limitare l'altezza del "volo" della cavalcatura (in fondo che vola a fare a 30 metri di altezza se i fanti stanno tutti a terra) o creare delle fasi dedicate in cui utilizzare le classi volanti, o...tagliarle dal gioco
in ogni caso il gameplay a cavallo di qualsiasi musou è sempre stato cancerogeno, quindi se devono riproporlo come al solito ne faccio volentieri a meno
Magari potranno schivare volando per un paio di secondi più in alto per poi tornare a due metri di altezza, però se li becca un arciere sono morti tipo subito...Per me l'opzione Epona è la più sensata, oppure tagliano via tutti i fantini, in ogni caso non possono assolutamente far apparire il cavallo a caso in alcuni momenti, perché determinati personaggi sono "troppo fantini", non so se mi spiego
Per le volanti io credo proprio che si comporteranno come le altre, solo che stanno a 2m da terra.
http://gematsu.com/2017/05/fire-emblem-warriors-adds-twin-original-protagonists-marth-chrom#m5loKkstea36fP4p.99Shion is voiced by Yuma Uchida. Lian is voiced by Maaya Uchida.
The Fire Emblem series’ mainstay weapon triangle and class systems exist in Fire Emblem Warriors. It is efficient to attack an Archer with a Pegasus Knight, for example.
Intelligent Systems is supervising on things such as character setup.
There will be a huge, fully voiced script.
The characters that appear are generally from Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light and Fire Emblem Awakening, as well as Fire Emblem Fates. This won’t be a gathering of the protagonists from across the series.
There are bond conversations with characters from across different titles.
There is no marriage, nor is there love in the image of becoming good friends.
Roba buona, peccato che dovremo salutare Lyn così.