Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Xander e Lon'zu in 3d= Epic Win assoluto :claudia:Lucina ci sarà sicuramente, a te va bene :gab:
Madonna Xander sul cavallo che ara la gente :ivan:

Da Fates prenderanno sicuramente Corrin, purtroppo, ma avere il principe del Nohr o Ryoma sarebbe bello.

Che dite, Lyn sarà dentro?

boh, perfettamente in linea con quello che è (diventato) fire emblem, ci sta tutto
è anche piuttosto adatto al genere
Questo è il "lucraggio spudorato" che devono fare però, il capitolo main esiste, è uscito da poco e a sicuramente a breve ne faranno un altro. L'anno scorso è pure uscito TMS#FE, altro FE, di qualità estremamente elevata, che male c'è in questo Musou?

Sempre meglio di avere altri 1000 Mario oppure una situazione critica come Metroid che non si vede da 7 anni ma fanno FF.

io lo piglio al volo....hyrule warriors m'è piaciuto nonostante di zelda non so nulla

figuriamoci questo che conosco tutti i pg :asd:

speriamo facciano un buon gameplay come hyrule :ahsisi:

nel trailer appaiono sia la spada di xander che quella di ryoma
Non ci feci caso, hype :ivan:

io lo piglio al volo....hyrule warriors m'è piaciuto nonostante di zelda non so nulla
figuriamoci questo che conosco tutti i pg :asd:

speriamo facciano un buon gameplay come hyrule :ahsisi:
Gameplay? Quale gameplay? I Musou non ne hanno :sard:

Gameplay? Quale gameplay? I Musou non ne hanno :sard:
Non sono tanto d'accordo, nella mappa Master Quest di Hyrule Warriors o nelle ultime missioni dell'avventura se non sai giocare e fare bene le combo non duri più di 10 secondi.

Non è profondo quanto un action (e non deve esserlo) ma non facciamolo passare come un button mashing ignorante.

Ultima modifica:
Non sono tanto d'accordo, nella mappa Master Quest di Hyrule Warriors o nelle ultime missioni dell'avventura se non sai giocare e fare bene le combo non duri più di 10 secondi.Non è profondo quanto un action (e non deve esserlo) ma non facciamolo passare come un button mashing ignorante.
HW è esattamente come gli altri musou, roba semplice semplice, tutta questa superiorità che andate decantando da quando è uscito non esiste.

HW è esattamente come gli altri musou, roba semplice semplice, tutta questa superiorità che andate decantando da quando è uscito non esiste.
Quindi sei riuscito a terminare senza la minima difficoltà (magari anche con il grado massimo) tutte le missioni più difficili delle avventure?

Buon per te.

Quindi sei riuscito a terminare senza la minima difficoltà (magari anche con il grado massimo) tutte le missioni più difficili delle avventure?Buon per te.
Non ho parlato di difficoltà ma di semplicità del gameplay, che accomuna tutti i musou.

E aggiungo che ci può anche stare, visto che devi ripetere all'infinito la stessa azione (macellare centinaia di nemici), meglio un button smashing "leggero" piuttosto che dover fare i salti mortali ad ogni azione, è una caratteristica del "genere".

assolutamente falso...hyrule è molto + vario degli altri musou soprattutto come modalità ecc e pure il gameplay non è solo semplice clicca X Y tutto il tempo, alcuni nemici vanno affrontati in determinati modi

come dice sissel non parliamo di bayonetta ma cmq superiore agli altri musou che ho giocato

Le modalità non c'entrano niente, e il gameplay è sempre un button smashing, giusto un paio di boss ti chiedono di utilizzare determinate strategie, ma non è nulla di complicato che lo eleva sopra gli altri.

Falso è volerlo far passare per migliore degli altri quando è un semplice musou, nel bene e nel male.

Domani 18/01 ci sarà un Direct su Fire Emblem. Non è (o non ho) chiaro se sul warriors e/o su porting di fates su Switch

Domani 18/01 ci sarà un Direct su Fire Emblem. Non è (o non ho) chiaro se sul warriors e/o su porting di fates su Switch
Hanno detto Fire Emblem Direct rimanendo molto vaghi, quindi sarà su vari titoli in generale... Imho, possiamo aspettarci info sulla versione Switch di Fates, Info su Warriors e info sul gioco Mobile

A che ora sarà il direct?

Le modalità non c'entrano niente, e il gameplay è sempre un button smashing, giusto un paio di boss ti chiedono di utilizzare determinate strategie, ma non è nulla di complicato che lo eleva sopra gli altri.Falso è volerlo far passare per migliore degli altri quando è un semplice musou, nel bene e nel male.
le modalità c'entrano eccome, un gioco del genere è fatto di questo (ma non solo anche i picchiaduro 2d per dire hanno bisogno di + modalità per vivere) inoltre il gameplay non è affatto button smashing come gli altri... non si tratta di essere complicato o difficile ma + vario

hyrule warriors ha un gameplay + vario degli altri musou e modalità + interessanti...se poi tu vuoi fissarti a dire che non è così non so che farti :P

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che FE Fates su Switch rimanga un mero rumor.

Ok che è bello e tutto, ma vorrei un nuovo capitolo...

Speriamo che FE Fates su Switch rimanga un mero rumor.Ok che è bello e tutto, ma vorrei un nuovo capitolo...
capisco bene. per me che non ho 3DS è molto più intrigante l'idea Fates del Warriors :asd:

Ma su schermo singolo sarebbe facile adattarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro