Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Mi piace come grafica, peccato per i protagonisti...che poi sembrano lo stesso pg solo maschio/femmina, però nelle immagini ci sono entrambi...

Alla fine ho saltato HW ma me ne hanno parlato sempre benissimo, questo lo prendo di sicuro :sisi:

Mi piace come grafica, peccato per i protagonisti...che poi sembrano lo stesso pg solo maschio/femmina, però nelle immagini ci sono entrambi...
Alla fine ho saltato HW ma me ne hanno parlato sempre benissimo, questo lo prendo di sicuro :sisi:
I due OC biondi sono fratello e sorella nel gioco.

...Ma anche nella vita reale, perchè i loro doppiattori giapponesi sono sul serio fratello e sorella :rickds:

『ファイアーエムブレム無双』は全編フルボイスに対応しています。歴代の英雄たちが運命に立ち向かい戦いを繰り広げる物語にぜひご期待ください✨https://t.co/y089lxWVl4 #FE無双

— 「ファイアーエムブレム無双」公式 (@FireEmblemMusou) 6 giugno 2017

Su Gaf scrivono che dice che il gioco sarà completamente doppiato

Qualcuno può riassumere le info salienti/mostrare solo spezzoni di gameplay? Non mi tiene di vedermi mezz'ora di video :asd:

Anche se il genere non mi attira più di tanto ho apprezzato molto la vena narrativa mostrata nel trailer, se mi mettono un pizzico di storia decente potrei anche farmelo piacere :sisi:

[video=youtube;MnIMpqux-6k]

Ultima modifica da un moderatore:
Bello bello, mi piace proprio :sisi: sembra che abbiano calibrato finalmente i movimenti dei cavalli in maniera decente così da poterci combattere senza doversi fare 10 m in avanti dando un fendente e poi l'inversione a U per il secondo fendente :sard:

Mi fa solo storcere il naso un'eccessiva somiglianza di HW, anche più di quanto immaginassi, però dipende soprattutto dallo stage...inoltre vedo con piacere che il fanservice verso la serie c'è e in abbondanza :sisi:

Ma dite che sembra più bello? Io dalle mie 300 ore di Hyrule Warriors son parecchio deluso, perchè non pare avere nessuna differenza di rilievo rispetto a iMusou classici.

Non pare una concezione diversa del musou come con Hyrule Warriors e Dragon Quest Heroes che ne evolvono il concetto rendendolo godibile. Qui abbiamo Dinasty Warriors coi modelli di FE.

Tral'altro il moveset di Xander è un copia-incolla di Link a cavallo di Epona, in Hyrule Warriors. Animazioni uguali pure.

Io son delusissimo e probabilmente ero quello che lo attendeva più di tutti qui dentro. :sadfrog:

Sembre ancora più brutto della media dei mosou, incredibile.

Guardando i filmati non si capisce molto. Vedi orde di nemici idioti e dici: che porcheria.

Fidandosi di quello che dicevano gli sviluppatori durante la treehouse e di qualcosa che si è visto a conferma:

- ci sono molti miniboss fastidiosi, che essenzialmente rovinano il timing delle operazioni

- serve un quasi perpetuo spostamento/controllo di tutte le zone

- si switcha fra diversi personaggi e li si sposta/piazza in modo tattico

- il triangolo di FE ha un ruolo (anche se si sono viste molte spade...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro