Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Ho visto un po' dello streaming, a quanto pare ci saranno anche

owain e niles? :morris82:

Ho visto un po' dello streaming, a quanto pare ci saranno anche
owain e niles? :morris82:
A quanto pare sono stati confermati anche

oboro, garnef, un altro cattivo e Nabarl

ma son dei DLC o non son stati rivelati for reasons?
Il primo che ho detto l'ho visto in una scena del gioco, quindi non dovrebbero essere dlc :sisi:

Che spreco...

Vabbeh ovviamente i cattivi ci stanno :sisi:

firemunto.jpg

tanto se non ora dopo :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermati dove e come? :hmm:

Certo che tristezza di pg

Garnef

ma del resto ci sta tutto, ed era ora di avere qualche villain :asd:

Confermati dove e come? :hmm:
Certo che tristezza di pg

Garnef

ma del resto ci sta tutto, ed era ora di avere qualche villain :asd:
Confermati dai giocatori Giapponesi dove il gioco è uscito oggi ;)

Confermati dai giocatori Giapponesi dove il gioco è uscito oggi ;)
Beh buono, anche se purtroppo come Koei insegna la presenza di un pg nella storia/cutscene non vuol dire per forza che sarà giocabile, neanche in seguito :sisi:

comunque qualche info sparsa

quando le unità vengono promosse cambiano anche armatura, qui un bel po' di immagini

https://imgur.com/a/SdV9X

inoltre pare che su reddit stiano facendo un sondaggio di popolarità per i pg da inserire in futuro come dlc, che una volta raggiunto un buon numero di partecipanti invieranno a Koei Tecmo...magari se avete un account dateci un occhio :ahsisi:

Fire Emblem Warriors, i futuri DLC usciranno in base alla richiesta dei fan

Fire Emblem Warriors è il prossimo musou targato Koei Tecmo, ambientato nell'universo della ben nota serie di giochi di strategia Nintendo. In queste ore, sono emersi i primi dettagli circa i futuri DLC del gioco che, a quanto pare, saranno decisi man mano che il pubblico esprimerà le sue preferenze.

A confermalo è stato proprio il producer del gioco, Yosuke Hayashi, il quale ha specificato che i prossimi contenuti scaricabili - ad eccezione dei primi tre pack già decisi dallo sviluppatore - seguiranno le richieste dei fan.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/258780/fire-emblem-warriors-i-futuri-dlc-usciranno-in-base-alla-richiesta-dei-fan

Fire Emblem Warriors, i futuri DLC usciranno in base alla richiesta dei fan

Fire Emblem Warriors è il prossimo musou targato Koei Tecmo, ambientato nell'universo della ben nota serie di giochi di strategia Nintendo. In queste ore, sono emersi i primi dettagli circa i futuri DLC del gioco che, a quanto pare, saranno decisi man mano che il pubblico esprimerà le sue preferenze.

A confermalo è stato proprio il producer del gioco, Yosuke Hayashi, il quale ha specificato che i prossimi contenuti scaricabili - ad eccezione dei primi tre pack già decisi dallo sviluppatore - seguiranno le richieste dei fan.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/258780/fire-emblem-warriors-i-futuri-dlc-usciranno-in-base-alla-richiesta-dei-fan
Qualunque sia il risultato è comunque una bella iniziativa

Io non sono pratico dei musou, ma i dlc in sti giochi che sono? Storie/modalità/aggiunte gameplay o semplicemente ti schiaffano lì un nuovo personaggio e bona?

Qualunque sia il risultato è comunque una bella iniziativa
Io non sono pratico dei musou, ma i dlc in sti giochi che sono? Storie/modalità/aggiunte gameplay o semplicemente ti schiaffano lì un nuovo personaggio e bona?
Un po' quello che hai scritto: nuove storie, modalità e personaggi aggiuntivi. Per il momento su FE: Warriors arriveranno solo nuovi personaggi, ma credo che eventuali espansioni future (fuori dal season pass) chissà che nin avranno appunto nuove espansioni più corpose.

Introduzione pre battaglia di un personaggio di Fates non ancora annunciato via trailer

[video=youtube_share;vp8DWiofs_s]

Non voglio più vivere su questo pianeta (cit) :sad2:

vendite traballanti in giappone, tra il 40 e il 60% del distribuito.

Chissà perchè

vendite traballanti in giappone, tra il 40 e il 60% del distribuito.Chissà perchè
Questo succede quando decidi di ignorare la fanbase "storica" in favore di quella presumibilmente più "sicura" :sisi:

era logica e comprensibile una preponderanza di pg di Fates e Awakening, ma non puoi fare un gioco fanservice come questo e ignorare giochi e pg favoriti dai fan come Ike per poi riempirlo di pg cloni...e poi, come se non bastasse, annunciare 3 dlc che sviscerano ulteriormente il roster dei 3 singoli giochi proposti...non avete idea di quanta gente si sia lamentata di questa cosa, praticamente non ne è contento nessuno :asd:

sono stati proprio gli ultimi annunci e la panoramica sul roster completo a raffreddare di più gli animi :sisi: pur con tutti i problemi tecnici che aveva, HW prometteva decisamente meglio quando uscì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro