- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,166
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma son dei DLC o non son stati rivelati for reasons?Ho visto un po' dello streaming, a quanto pare ci saranno ancheowain e niles? :morris82:
A quanto pare sono stati confermati ancheHo visto un po' dello streaming, a quanto pare ci saranno ancheowain e niles? :morris82:
Il primo che ho detto l'ho visto in una scena del gioco, quindi non dovrebbero essere dlcma son dei DLC o non son stati rivelati for reasons?
Che spreco...A quanto pare sono stati confermati anche
oboro, garnef, un altro cattivo e Nabarl
Non sono stati rivelatima son dei DLC o non son stati rivelati for reasons?
Confermati dove e come?A quanto pare sono stati confermati anche
oboro, garnef, un altro cattivo e Nabarl
Confermati dai giocatori Giapponesi dove il gioco è uscito oggiConfermati dove e come?
Certo che tristezza di pg
Garnef
ma del resto ci sta tutto, ed era ora di avere qualche villain![]()
Beh buono, anche se purtroppo come Koei insegna la presenza di un pg nella storia/cutscene non vuol dire per forza che sarà giocabile, neanche in seguitoConfermati dai giocatori Giapponesi dove il gioco è uscito oggi![]()
Qualunque sia il risultato è comunque una bella iniziativaFire Emblem Warriors, i futuri DLC usciranno in base alla richiesta dei fan
Fire Emblem Warriors è il prossimo musou targato Koei Tecmo, ambientato nell'universo della ben nota serie di giochi di strategia Nintendo. In queste ore, sono emersi i primi dettagli circa i futuri DLC del gioco che, a quanto pare, saranno decisi man mano che il pubblico esprimerà le sue preferenze.
A confermalo è stato proprio il producer del gioco, Yosuke Hayashi, il quale ha specificato che i prossimi contenuti scaricabili - ad eccezione dei primi tre pack già decisi dallo sviluppatore - seguiranno le richieste dei fan.
Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/258780/fire-emblem-warriors-i-futuri-dlc-usciranno-in-base-alla-richiesta-dei-fan
Un po' quello che hai scritto: nuove storie, modalità e personaggi aggiuntivi. Per il momento su FE: Warriors arriveranno solo nuovi personaggi, ma credo che eventuali espansioni future (fuori dal season pass) chissà che nin avranno appunto nuove espansioni più corpose.Qualunque sia il risultato è comunque una bella iniziativa
Io non sono pratico dei musou, ma i dlc in sti giochi che sono? Storie/modalità/aggiunte gameplay o semplicemente ti schiaffano lì un nuovo personaggio e bona?
Questo succede quando decidi di ignorare la fanbase "storica" in favore di quella presumibilmente più "sicura"vendite traballanti in giappone, tra il 40 e il 60% del distribuito.Chissà perchè