Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Finito pure io la modalità storia a difficile. Il capitolo finale è veramente bello, per non parlare della musica ultra gasante. Gran bel videogioco, consigliato hai fan di Fire Emblem. A questo punto mi focalizzo sui quadri della modalità epica (uno lo già concluso, ma anche questi hanno altra roba una volta finiti:pffs:). Per il resto come voto gli do 9/10. (Voto da personale, da fan della serie ).

Sempre più tentato dal prenderlo il prima possibile.

A Novembre al 100% prendo Doom, ma volevo supportare anche Skyrim e almeno il primo Revelations in digitale :asd:

Ma prendetelo tutti, tralasciando che i personaggi di FE sono fighi di default (ed alcuni li ho pure rivalutati, qua Takumi addirittura mi sta simpatico)il titolo si gioca che è una meraviglia, fluidissimo, combo che restituiscono il giusto feel,roba da fare a pacchi, se si vuole finire tutto secondo me 40h non bastano

Sempre più tentato dal prenderlo il prima possibile.A Novembre al 100% prendo Doom, ma volevo supportare anche Skyrim e almeno il primo Revelations in digitale :asd:
e pigliaaaaa

lascia perde revelations per carità e piglia questo su

- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine come ripetitività siamo sui livelli di Hyrule Warriors o questo è meno ripetitivo?Quasi quasi lo prendo...
il gameplay è + vario...parte dalle basi di hw e aggiunge roba

Aggiungo inoltre che la modalità epica ( sarebbe la controparte della modalità avventura) è più semplice e meno noiosa da fare, inoltre ci sono dei bei premi completando le varie mappe.

Ciligiena sulla torta, durante le sfide della modalità epica ti tiene aggiornato in tempo reale le statistiche per prendere il voto S

finito! m'è piaciuto ma la storia è un po' cortina...14 ore di durata mi sembra poco...vediamo quanto regge la modalità epica va

finito! m'è piaciuto ma la storia è un po' cortina...14 ore di durata mi sembra poco...vediamo quanto regge la modalità epica va

idem

però a metà storia mi sono buttato sulla modalità epica

Finita la prima storia epica sto rifacendo a modalità epica la storia, così prendo tutti i ricordi di anna

Alla fine l'ho preso, ho fatto i primi 2 capitoli, provato solo in modalità portatile per ora e gira benissimo, oggi lo provo su TV.

Io dopo aver provato la modalità prestazioni a 60 FPS non tornerei mai a quella qualità, fottesega di aliasing etc, il gioco è già bello da vedere.

Comunque sono l'unico che continua a giocarci? Ho messo in pausa Odissey perché voglio godermelo dopo aver finito FE, per ora sto provando a sbloccare Lyn+sol katti e penso di iniziare a prendere le scroll per le armi definitive

Ho sbloccato la modalità Epica ma ancora non l'ho provata, per caso è simile alla modalità Avventura di Hyrule Warriors?

Comunque consiglio a tutti di investire su Takumi, ha un parametro skill altissimo quindi ogni attacco speciale o critico fa un male bestia, io gli ho dato pure Astra e praticamente potrebbe farsi le mappe da solo.

Molto forte anche Lissa inaspettatamente, il suo attacco potente 4 è bestiale.

Poi va beh Ryoma è sgravissimo già solo perché ha Astra di base e non bisogna farmarla. Molto molto forti anche i tre maghi.

Lissa è la mia preferita proprio con l'attacco 4, la capriola la uso per spostarmi nella mappa praticamente:asd:

Ryoma non l'ho usato molto, proverò

Si possono resuscitare i compagni morti?
dopo che hai preso tot pergamene da anna si sblocca nella piazza sotto tempio l'opzione costosissima resuscita

a me due ne sono morti e ho pianto lacrime a forma di dollari:asd:

Lissa è la mia preferita proprio con l'attacco 4, la capriola la uso per spostarmi nella mappa praticamente:asd:Ryoma non l'ho usato molto, proverò
Ryoma imho è l'eroe più forte di tutti, gli attacchi pesanti sono veloci, il pesante che spezza la guardia è pure ottimo per le mappe a tempo, fa un male boia di suo dato che ha una str molto alta ed è figo, oltre ad essere sempre utile averlo dato che grindare support con lui è fondamentale per avere Astra su tutti.

Comunque ho fatto la missione della scroll di Sol Katti al primo colpo, tutti ne discutevano con terrore di sta missione, a me è sembrata facile facile con Takumi :asd:

Ho finito la prima mappa della modalità Epica, tranne

i vortici
che ancora sono troppo per il mio attuale livello, ho preso pure S in ogni missione.

Spero che le prossime abbiano più missioni, altrimenti il gioco rischia di avere meno contenuti della prima mappa della modalità Avventura di Hyrule Warriors :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro