Switch Fire Emblem Warriors

Pubblicità
Allora, ho selezionato per fare una prova il capitolo 3. Dopo i filmati, seleziono schieramento. C'è quindi tutta la mappa, con (in genere) i quattro personaggio che puoi controllare. Ad esempio, sposto il cursore su Rowan. Spostando solo il cursore sulla sua miniatura, c'è scritto "A ordini" "X altro". Premendo X, si apre un'altra finestra, con Ordini, Scambia, Scegli personaggio (quello che ti interessa per cambiarlo) e altre voci. Però devi aver completato il capitolo almeno una volta, altrimenti non ti dà la possibilità di cambiare personaggio. Una volta terminato il capitolo, vedrai che compare una scritta verde "modalità libera". Solo in quei capitoli (se non erro), puoi gestire liberamente i personaggi.
Ah ecco allora tutto torna, io stavo provando senza averlo fatto una volta per quello non mi dava niente..

Ti ringrazio gentilissimo

Qualcuno può dirmi invece come prendere i sigilli supremi?? Ne ho preso solo uno ma non so come.... da quel che ho capito viene segnalato lo stage dove è presente il sigillo supremo... ma fove e come lo.prendo???

Qualcuno può dirmi invece come prendere i sigilli supremi?? Ne ho preso solo uno ma non so come.... da quel che ho capito viene segnalato lo stage dove è presente il sigillo supremo... ma fove e come lo.prendo???
Non ne sono sicuro, ma in genere ci sono dei forzieri in alcuni capitoli. Provato ad aprire quelli? Ora che ci penso, io li ho presi quasi tutti, ma effettivamente non ne sono sicuro su come abbia fatto.

In alcune mappe della modalità epica vengono assegnati come ricompensa se raggiungi il ranking S.

Anche se nessuno mi ha rispoato, appena finito... milioni di volte più bello di hyrule...molto tattico, lintano anni luve da un semplice mousou... poi per chi ama e conosce la saga fire emblem, un bell'antipasto...

19.jpg

Così non è giusto però, proprio per niente.

Io credo di averlo droppato dopo 40 ore.

La modalità Avventura di HW era su tutt'altro livello in quanto ad intrattenimento. Qui la modalità epica è praticamente una schermata di Selezione Stage graficamente sfiziosa, ma finisce lì. Poi troppa poca varietà tra i moveset per tenermi incollato sufficentemente.

Possibile che non ci sia modo di riscaricare i singoli DLC su Switch? :morristend:

Volevo cancellare il doppiaggio giapponese ma sembra che si possa fare solo "tutto o niente" per cancellare e riscaricare i contenuti aggiuntivi.

o porco tharja! e niente si torna a giocare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io credo di averlo droppato dopo 40 ore.La modalità Avventura di HW era su tutt'altro livello in quanto ad intrattenimento. Qui la modalità epica è praticamente una schermata di Selezione Stage graficamente sfiziosa, ma finisce lì. Poi troppa poca varietà tra i moveset per tenermi incollato sufficentemente.
io ho mollato hw dopo 30 :asd:

Che si fa?

Merita a 30 euro?

Longevità?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Che si fa?Merita a 30 euro?

Longevità?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso proprio a quel prezzo. Se il genere non ti dispiace, secondo me merita a quel prezzo. La storia non dura tantissimo (forse una decina di ore, non ne sono sicuro), però c'è la modalità Epica, che aumenta la longevità. Io attualmente sono a 30 ore di gioco, ho terminato la modalità Storia, e la modalità Epica penso di aver fatto più della metà delle mappe disponibili, (non completamente però, inoltre accedendo nuovamente alle mappe, appaiono eventi di livello molto più alto). Direi che ci sono parecchi contenuti, escludendo i DLC. L'unico appunto, è che se il genere ti annoia, non so fino a quando lo giocherai.

Porca pupazza ho comprato sto gioco un paio di mesi e ancora non l'ho toccato :sad2:

E ormai devo finire su switch: Azure strike, Kirby, Xenoverse e su 3ds Detective pikachu :sad:2

Ho visto solo adesso che lo sconto è riservato solo per chi è prime... vabbè, tanto non ho fretta, poi sono sicurissimo che tra 2 anni uscirà la versione Legends :pffs:

Magari con meno cloni e più unità interessanti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro