1) la saga mi piace, non sono un fanboy, non ho nessun problema col fatto che ti possa non piacere (tra l'altro non è neanche questo il caso)Su tutto il resto non hai altro da dire? Soprattutto sulle impressioni negative mi aspettavo moti reazionari in questo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedremo rion e eris che dicono.
2) lo hai appena iniziato è inutile che commento il fatto che la trama al momento ti sembri molto ingenua quando la trama a tutti gli effetti non è ancora iniziata, quindi leggo i tuoi pareri ma per risponderti aspetto che ti sia formato un parere più completo tu stesso... che poi per dirti una visione completa della trama richiederebbe più run (cosa che tu non fai di solito) quindi per esempio il main villain non lo conoscerai mai a fondo e ti sembrerà un villain mwuahaha, quando poi grazie ai capitoli extra dell'hector mode scopri tutto un altro mondo
l'altra critica sarebbe alle battaglie solo main quest, ma dove tu vedi un difetto io ci vedo il più grande pregio del gioco, ma non è che sei in errore te e ragioen io, è solo una questione di cosa si vuole dal gioco, quindi anche qui non ho molto da dirti, è normale che questa cosa possa non piacerti in che modo dovrei reagire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif