PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Suppongo, semplicemente, che non ci sarebbero state. Le morti vanno a modificare le linee di testo, mi sembra ovvio. Quanto al personaggio che si è reso "non disponibile", non vorrei dirti una stronzata (mi sembra di averla letta da qualche parte), ma sì, hai acchiappato il personaggio che "non può morire per trama" e quindi si rende solo "non disponibile in-game"! Attendi delucidazioni da chi ne sa di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie delle risposte; alcune mi sono (e saranno) utilissime.
Un'altra: ho già avuto modo di perdere un membro (ovviamente ho ricaricato la battaglia, per rifarla senza perderlo), ma in realtà NON muore; si rende solo "non giocabile". È così per tutti, o ho beccato il caso di far morire un personaggio che non può farlo in quanto obbligatorio per la trama?
E ancora: per ora c'è questo gruppetto più o meno unito di membri, che interagiscono pure fra loro ma... non capisco! Se posso avere una tale varietà di membri giocabili, come cambieranno i dialoghi? Cambieranno in base a chi "scelgo"/muore, innanzitutto? QUANTI diavolo di dialoghi ha il gioco, allora? Cioè, se mi fosse morto Sain (non so se è possibile), tutte le scenette che lo hanno visto coinvolto che fine avrebbero fatto? E le battute di Kent, ad esso collegate? Non capisco.