Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è sta boiata del gioco preinstallato? Compro la console versione bundle e non ho manco dentro la copia retail del gioco? :morristend:
è da un pò che nintendo fa cosi

Idem per me con Ni no Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sbaglio o il 3DS del bundle europeo è più azzurro? Quello USA era blu più scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono bellissimi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè quello che portano qui è il 3DS XL, non lucido, se è questo che intendevi:unsisi:

Finito il "prologo" (ci vuole coraggio a definirlo tale) e fatto anche 2 capitoli con Eliwood.

Devo dire che, anche se non ho capito perchè, il gioco mi è improvvisamente "salito" negli ultimi giorni. Sicuramente un ruolo, forse, lo avrà avuto l'inizio della storia di Eliwood: son sempre stato un amante dei time skip (in anime e jrpg), e il nuovo cast e la nuova trama, con Eliwood, forse sanno un pò come di "nuovo Fire Emblem"...

Ah, e poi: fighissimo Eliwood, il suo rapier e le sue animazioni.

Ed è semi-comparso pure il villain che ricordavo (postato forse da Eris nella lista "personaggi che possono piacere a Deidara)! :ivan: Non ero manco sicuro che fosse in questo FE.

perchè quello che portano qui è il 3DS XL, non lucido, se è questo che intendevi:unsisi:
e sì, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif negli USA era il normale 3DS mi pare. Comunque proprio la tonalità del colore mi sembra diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sì, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif negli USA era il normale 3DS mi pare. Comunque proprio la tonalità del colore mi sembra diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui è leggermente più chiaro.

Inoltre il 3DS XL ha la scocca senza l'effetto lucido del 3DS normale, anche per quello.

Di contro questo è l'unico bundle FEsco dei 3 usciti che ha il 3DS xl e dato che di prendere il 3DS normale non se ne parla, sono indecisissimo se prendermi questo o il 3DS XL full white che pure hanno annunciato ieri

Qui è leggermente più chiaro.Inoltre il 3DS XL ha la scocca senza l'effetto lucido del 3DS normale, anche per quello.

Di contro questo è l'unico bundle FEsco dei 3 usciti che ha il 3DS xl e dato che di prendere il 3DS normale non se ne parla, sono indecisissimo se prendermi questo o il 3DS XL full white che pure hanno annunciato ieri
Io da amante del blu e tutte le sue sfumature vorrei questo, senza contare che la data di uscita è perfetta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che mi frena è che ha il gioco preinstallato dentro e non è totalmente azzurro, ha quel pezzo di dietro nero.

L'altro invece è tutto tutto bianco (anche quello all black di monster hunter è bello, ma pagare soldi in più per un gioco che non giocherei mi fa scartarlo a priori).

Chissà quanto potrebbe costare la versione bundle.

Il gs ha già messo in prenotazione il bianco a 200, immagino che per aprile scenderà ai prezzi dei modelli XL già esistenti, mentre questo starà a prezzo ultrapieno e prima che scenderà sarà già sparito, anche questo mi rende indeciso =(

anche quello all black di monster hunter è bello, ma pagare soldi in più per un gioco che non giocherei mi fa scartarlo a priori
la Nintendo ha annunciato che uscirà l'XL full black anche senza MH3U(se non ho sentito male)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque con Eliwood è davvero come se fosse cominciato un altro gioco, sotto certi punti di vista.

Per dire: la difficoltà, che stava crescendo, è di nuovo crollata non appena è finita la storia di Lyndis. Ho buttato giù 2-3 capitoli di Eliwood in un soffio.

Comunque con Eliwood è davvero come se fosse cominciato un altro gioco, sotto certi punti di vista.Per dire: la difficoltà, che stava crescendo, è di nuovo crollata non appena è finita la storia di Lyndis. Ho buttato giù 2-3 capitoli di Eliwood in un soffio.
in bocca al lupo

Comunque con Eliwood è davvero come se fosse cominciato un altro gioco, sotto certi punti di vista.Per dire: la difficoltà, che stava crescendo, è di nuovo crollata non appena è finita la storia di Lyndis. Ho buttato giù 2-3 capitoli di Eliwood in un soffio.
buona fortuna,e mi raccomando,pompa almeno eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona fortuna,e mi raccomando,pompa almeno eliwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma i main vanno usati cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in molte mappe sei obbligato ad usarli tutti e tre che senso ha tenersi palle al piede non allenate

Gli auguri mi fanno pensare che un grande impennamento della difficoltà sia in agguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì, sto già provvedendo.
dipende da come hai intenzione di giocare, se non vuoi lasciare nessuno indietro dovrai tenere l'attenzione sempre alta perchè una piccola distrazione, una sola casella sbagliata e dici ciao ciao ai tuoi uomini

dipende da come hai intenzione di giocare, se non vuoi lasciare nessuno indietro dovrai tenere l'attenzione sempre alta perchè una piccola distrazione, una sola casella sbagliata e dici ciao ciao ai tuoi uomini
Le madonne che si tirano quando all'ultimo turno il nemico critta uccidendoti un nemico,o quando lo colpiscono con il 10%!

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Che significa?

Comunque sì, ho già dovuto rifare alcune battaglie. Ma sempre per errori di distrazione. Tipo oggi ho lasciato Matthew nel range di Guy, e quello giustamente m'ha seccato con un colpo critico. Era evitabilissimo. L'avevo capito che il tipo era una macchina da guerra, e che dovevo solo avvicinarmici velocemente per parlargli... invece senza un perchè gli ho lasciato Matthew di una casella nel range di attacco.

Che significa?
Comunque sì, ho già dovuto rifare alcune battaglie. Ma sempre per errori di distrazione. Tipo oggi ho lasciato Matthew nel range di Guy, e quello giustamente m'ha seccato con un colpo critico. Era evitabilissimo. L'avevo capito che il tipo era una macchina da guerra, e che dovevo solo avvicinarmici velocemente per parlargli... invece senza un perchè gli ho lasciato Matthew di una casella nel range di attacco.
credo si riferisca al permadeath, per guy mettigli nel range solo oswin e subito dietro matthew (fuori dal range ovviamente) aspetta che lo attacchi e poi nel tuo turno reclutalo parlandoci con mat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che significa?
guy macchina da guerra?

cmq mi riferisco al fatto che se vuoi fare una run con 0 morti tra le tue fila errori come quella capiteranno spesso e si dovranno ripetere le mappe più e più volte, perchè è difficile tenere la concentrazione per tutta la battaglia, quando abbiamo un obbiettivo in vista capita che ci concentriamo su quello dimenticando un pg da qualche parte o non curando un nemico appostato che magari è innocuo per alcune unità ma non per un altra che magari abbiamo appena portato avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro