Gatrie?se hai tirato su il generale puoi anche darlo a lui,quello di por è un tank osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gatrie?se hai tirato su il generale puoi anche darlo a lui,quello di por è un tank osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sì,io lo usai in normale ed era davvero forte,però dipende ovviamente dallo stile di gioco,se non ti piacciono i generali non ha senso darli a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io li ritengo un'ottima unità,e gatrie tra i 4 FE che ho giocato era tra i più forti che ho trovato(al 40 aveva quasi tutte le stat al massimo(hp,forza,difesa e resistenza sono sicuro,le altre non ricordo)Gatrie?
boh anche ike o se lo usi volke, dipende parecchio da come giochi. Quelli che ne hanno più bisogno sono senza dubbio knight/general (quindi gatrie o brom), ma se non lo usi fregatene e dallo a chi vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel deserto ho trovato un integratore che da +2 Movement.A chi mi consigliate di darlo? Eviterei Viverna/Cavallo che già hanno range pauroso. Sono indeciso tra Soren o Nephenee...
Sinceramente fatico a crederci, ma come t'ho già detto è normale fare qualche errore durante le prime run a FE :kep88: non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco. Questa è una soluzione effettiva che dimostra la mia essenza di noob della saga.
Non sapevo si potesse usare pure per i Guest, o avrei salvato così pure i soldati al castello di Lyn.
Qualsiasi sia il numero di turni che ha impiegato ad arrivare dal boss, a me ne sarebbero serviti di più, essendo più lento.
i più difficili sono FE5 (thracia 776) e 4 (seisen no keifu), i più belli per me se la combattono tra fe 4 e l'accoppiata por+rd al momento.qual'è secondo voi il gioco più difficile e più bello in assoluto di tutta la saga?:morristend:io ho giocato The Sacred Stones e Shadow Dragon, e mi son parsi tutti e due molto facili, ma shadow dragon non mi va giù, ci sono alcune cose che non piacciono per niente nel gioco, ma vedo che questo parere non l'ho solo io:morris82:
Quasi quasi visto che il gamecube dovrei farmelo prestare mi inizio e FE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il 5 è davvero così difficile?!boh anche ike o se lo usi volke, dipende parecchio da come giochi. Quelli che ne hanno più bisogno sono senza dubbio knight/general (quindi gatrie o brom), ma se non lo usi fregatene e dallo a chi vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:52:08 ---------- Previous post was at 17:50:31 ----------
Sinceramente fatico a crederci, ma come t'ho già detto è normale fare qualche errore durante le prime run a FE :kep88: non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:53:25 ---------- Previous post was at 17:52:08 ----------
i più difficili sono FE5 (thracia 776) e 4 (seisen no keifu), i più belli per me se la combattono tra fe 4 e l'accoppiata por+rd al momento.
Vedremo con awakening :kep88:
Usa gli stivali sull'unità appiedata che vuoi che abbia più facilità a spostarsi. Se sei indeciso tra Soren e Nephenee ti direi Soren, anche perché col cambio classe puoi fargli usare le bacchette e quindi sarebbe facilitato nella cura.Io in genere lo uso sui ladri, ma non mi sembra che in PoR ci siano molte casse...
sì,io lo usai in normale ed era davvero forte,però dipende ovviamente dallo stile di gioco,se non ti piacciono i generali non ha senso darli a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io li ritengo un'ottima unità,e gatrie tra i 4 FE che ho giocato era tra i più forti che ho trovato(al 40 aveva quasi tutte le stat al massimo(hp,forza,difesa e resistenza sono sicuro,le altre non ricordo)
Si infatti pensavo anche io a Soren per il fatto della cura, è che Nephenee mi piace molto e cerco sempre di avvantaggiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh anche ike o se lo usi volke, dipende parecchio da come giochi. Quelli che ne hanno più bisogno sono senza dubbio knight/general (quindi gatrie o brom), ma se non lo usi fregatene e dallo a chi vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
astrid in fe10 è l'unico e dico l'unico personaggio ingiocabile, ti dico questo. Btw non so quanto ti conviene tenere 3 cavalieri, se puoi sacrificane uno e metti un altro pg che ti piace, fai tuTi consiglio Zihark.![]()
Togli Volke e metti Sothe, fallo arrivare al 20, è importante.
Ecco appunto, anche perchè già ora mi sembra stia iniziando a perdere il passopure titania sarebbe da togliere, presto cederà il passo rispetto al resto delle unità
in RD non conviene farlo.Jill e Haar penso abbiano uno dei rapporti più forti da trama. Quando ne hai uno e ti trovi l'altro contro e ci parli, in entrambi i giochi, passa sempre dalla tua parte. Questo non succede nemmeno se parli a Meg con Brom (Il padre!) in RD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se porti sothe al 20 e gli fai cappare le stat (cosa facile visto la skill che ha) in RD ha un aumento alle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ti servono parecchio visto che i chapter con lui sono difficili.Vabbe in FE10 può pure andare a dar via il **** alle cascine, spero però che in FE9 sia decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi 3 cavalieri non sono pochi però mi garantiscono un ondata di mazzate allucinante. Però potrei magari mettere Tanith al posto di Titania...
Perchè Sothe? Non cambia nemmeno classe, e poi aridaje con sti bambinelli, non li sopporto :l4gann:
Volke invece è un faigo perchè ti chiede soldi pure se lo inviti a mangiare
Ecco appunto, anche perchè già ora mi sembra stia iniziando a perdere il passo
si, io sono fermo al chapter 14x aspettando che mi torni la voglia di bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque pure il 4 non è una passeggiata, anziQuasi quasi visto che il gamecube dovrei farmelo prestare mi inizio e FE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il 5 è davvero così difficile?!
Eh ma come funziona il save da PoR a RD?se porti sothe al 20 e gli fai cappare le stat (cosa facile visto la skill che ha) in RD ha un aumento alle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ti servono parecchio visto che i chapter con lui sono difficili.
Al di là di quello Sothe va da *** nel midgame, ma poi per forza di cosa cede il passo alle altre unità e comunque pure volke non è male tutto sommato :kep88: al posto di titania... zihark/mia, rolf e se ce l'avessi darcia. Tre cavalieri sono un po' un'esagerazione ma visto che in PoR ed RD sofforti va bene lo stesso, il problema è che Astrid sucka parecchio.
Muarim è abbastanza ok, ma essendo laguz parte svantaggiato. In alternativa un altro mage, ilyana o tormod non son male
in RD non conviene farlo.
eh funziona solo se il wii u ha lo slot memory card del game cube, o in alternativa potresti scaricarti un save di RD con il data transfer e lo metti nella memory stick.Eh ma come funziona il save da PoR a RD?Perchè come sai io PoR l'ho recuperato di recente che lo cercavo da secoli. E proprio perchè prima non avevo PoR non ho mai preso RD quando avevo il WII (sapendo era il seguito diretto).
Escludendo di ricomprare il WII che proprio non mi passa per la testa, in un ipotetico WiiU non so se la cosa funzionerebbe .__.
Toglietemi una curiosità, su Serenes ho visto che c'è una Tier List. Con che criterio la hanno stilata?
Non che mi interessi molto visto che mi piace usare i pg in base all'aspetto/caratterizzazione, tuttavia ho visto che ci sono discrepanze sulla valutazione dei pg (tipo Sothe/Rolf sono tipo bottom mentre Astrid è High).
Mi fido delle vostre info ovviamente, ma giusto per capire come mai li invece è cosi.
come dicevo anche io prima,su gamefaq con FE6 davano bors come un buon pg,e geese come uno mediocre per il semplice fatto che non aveva support decenti,quando poi all'atto pratica al livello 17 crittava al 35% con armi di base e facendo 18/19 contro i draghi finali. in sostanza potevo mandarlo in giro con l'ascia da triplo invece che con l'arma divina che non cambiava niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e loro uno così lo davana a 7/10 .-.eh funziona solo se il wii u ha lo slot memory card del game cube, o in alternativa potresti scaricarti un save di RD con il data transfer e lo metti nella memory stick.
Comunque sothe è effettivamente low tier perchè non può promuovere, per soren invece non vedo grandi motivazioni. Astrid in PoR non l'ho mai usata perchè per quando joina avevo già Kieran e Oscar belli avviati, mettere un altro cavaliere mi sembrava fuori discussione (soprattutto perchè parte da un livello basso), ma in RD è inutilizzabile.
Comunque tendenzialmente se vai su gamefaqs, serenes o senti noi troverai quasi sempre scuole di pensiero diverse. C'è chi si concentra sul rank dato a fine gioco, chi fa altri calcoli astrusi. Noi ovviamente siamo i più fighi :kep88:
L'unico sito che dava un rating secondo me corretto delle unità purtroppo è stato chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie delle delucidazioni, userei Florina, ma ormai sono troppo avanti per provare a livellarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLe tre pegase di Fire Emblem 7 sono anche dette the peg goddesses Non serve molto a capire perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In particolare, Florina è complessivamente la Pegasa migliore del gioco. Ha solo bisogno di un po' di fiducia all'inizio, ma dopo ingrana al Top della forma.
Fiora è l'equivalente di Florina ma arriva più tardi con un livello leggermente più equilibrato. E' più portata rispetto Florina al mage killing, avendo una resistenza più marcata. Ma comunque siamo li.
L'altra sorella, Farina, è presente solo nella hector mode. E' sommariamente la pegaso più offensiva delle tre, ma joina molto tardi e sottolivellata. Tuttavia è anche la mia pegasa preferita è se messa in pari fa più male delle altre due. Inoltre ha un non indifferente vantaggio di CON.
Come unità a sè stanti.
Florina 9.5
Fiora 9+
e Farina 8, perchè Joina tardi, joinasse prima sarebbe 10- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png