Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zihark infatti era già entrato nelle mie file, ed avevo attirato solo gli altri 2 Viverna e non Jill (che stava un pelino più indietro).Peccato che per fermarmi a combatterli è arrivato poi il sorpresone che perforza di cose ti costringe al reset (mi avesse preso qualche pg inutile potevo andare avanti, ma mi ha inchiappettato Boyd).

Sarei più contento che fossero più forti i nemici ma non ci fossero ste cose, almeno se crepa la gente è un mio errore :morris82:
Mi pare che due anni fa, quando giocai per la prima volta FE9, mi successe la stessa cosa proprio con Boyd.

Io di solito quelli che non mi piacciono li lascio anche morire, specie se la frase di "addio" non è troppo strappalacrime. Ma Boyd :tragic:

Mi pare che due anni fa, quando giocai per la prima volta FE9, mi successe la stessa cosa proprio con Boyd. Io di solito quelli che non mi piacciono li lascio anche morire, specie se la frase di "addio" non è troppo strappalacrime. Ma Boyd :tragic:
Immagino abbia la priorità ad attaccare Boyd in quanto Ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo di essere stato sfortunato comunque, avevo praticamente finito lo stage e quando è uscito dalla casetta ci stavano solo lui e Zihark nel raggio di azione, gli altri erano tutti avanti.

Ho deciso comunque di tenere Nephenee fissa nel party. Ha un desing parecchio bellino e il suo essere di poche parole mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quel simpaticone del cavaliere nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda molto spoiler sul finale di FE6

Ma leggendo sia su serene che dai dialoghi del gioco per riuscire a fare l'ultimo livello bisogna avere tutte le armi divine e quindi aver fatto tutti i cap extra. MA se uno non ci fosse riuscito cosa succede? onestamente non fallisco il gioco solo per scoprirlo XD

Dovresti recuperare solo path of radiance per gc

trovi informazioni più indicative al primo post comunque.
Radiant Dawn è collegato solo con Path of Radiance, essendo Path un gioco difficile da reperire a te la scelta di giocare direttamente Radiant Dawn affidandoti alla narrazione del gioco oppure recuperare prima l'uno e poi l'altro.

Per farti un esempio io non ho mai giocato a Path of Radiance ma ho amato Radiant Dawn.
Pardon per non aver notato la prima pagina, comunque controllerò se la wii è retrocompatibile perchè non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quanto viene recuperare Path, altrimenti comprerò direttamente Radiant visto che costa poco, nella speranza che ci sia un recap esauriente all'inizio.

Grazie per le info

Pardon per non aver notato la prima pagina, comunque controllerò se la wii è retrocompatibile perchè non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quanto viene recuperare Path, altrimenti comprerò direttamente Radiant visto che costa poco, nella speranza che ci sia un recap esauriente all'inizio.
Grazie per le info
Si il Wii è retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il Path of radiance se sei moolto fortunato lo trovi sulle 50, altrimenti generalmente dalle 70 in sù.

Quel simpaticone del cavaliere nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domanda molto spoiler sul finale di FE6

Ma leggendo sia su serene che dai dialoghi del gioco per riuscire a fare l'ultimo livello bisogna avere tutte le armi divine e quindi aver fatto tutti i cap extra. MA se uno non ci fosse riuscito cosa succede? onestamente non fallisco il gioco solo per scoprirlo XD
non prendi il true ending e salti i capitoli finali

---------- Post added at 13:15:34 ---------- Previous post was at 13:14:12 ----------

Immagino abbia la priorità ad attaccare Boyd in quanto Ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredo di essere stato sfortunato comunque, avevo praticamente finito lo stage e quando è uscito dalla casetta ci stavano solo lui e Zihark nel raggio di azione, gli altri erano tutti avanti.

Ho deciso comunque di tenere Nephenee fissa nel party. Ha un desing parecchio bellino e il suo essere di poche parole mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nephenee è una bestia, in RD lo è di più ma non scherza neppure in PoR

non prendi il true ending e salti i capitoli finali 

---------- Post added at 13:15:34 ---------- Previous post was at 13:14:12 ----------

nephenee è una bestia, in RD lo è di più ma non scherza neppure in PoR
Con Nephenee in RD feci uno degli ultimi capitoli solo con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uno dei pg più forti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho lasciato morire il primo personaggio. Una donzella sul suo cavallo alato.

Ho capito che si sarebbe unita parlandole con Florina (che non avevo in campo), e il suo sacrificio era necessario per vincere (si è fiondata, senza che potessi fermarla o anticiparla, sul boss del livello, soccombendo al suo secondo colpo).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Florina in questa seconda run ho deciso di portarmela su per provare com'è.

La scorsa la tenni come peso morto per qualche capitolo poi la lasciai morire tranquillamente alla prima occasione.

Inoltre vorrei farle fare il support con Hector

Ho lasciato morire il primo personaggio. Una donzella sul suo cavallo alato. Ho capito che si sarebbe unita parlandole con Florina (che non avevo in campo), e il suo sacrificio era necessario per vincere (si è fiondata, senza che potessi fermarla o anticiparla, sul boss del livello, soccombendo al suo secondo colpo).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fiora, è forte e fattelo dire ti sei fatto fregare come un nabbo :kep88:

Finito ora FE6 in difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è davvero piaciuto,soprattutto per la trama davvero avvincente malgrado sia il classico fantasy. Alcuni personaggi poi sono stupendi,i dialoghi tra ray e hugh sono una comica ("ti restituirò il tuo libro appena l'avrò usato 20 volte","ah ok,allora va bene.................aspetta 20 volte?!" :rickds:)

L'unica cosa è che su gamefaq lo danno come parecchio difficile se paragonato a FE7,sarà che mi ricordo bene solo il 9,ma questo 6 mi è parso davvero facile in normale,almeno rispetto al 9 dove davvero si faceva fatica e non poco in certi livelli

Finito ora FE6 in difficoltà normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi è davvero piaciuto,soprattutto per la trama davvero avvincente malgrado sia il classico fantasy. Alcuni personaggi poi sono stupendi,i dialoghi tra ray e hugh sono una comica ("ti restituirò il tuo libro appena l'avrò usato 20 volte","ah ok,allora va bene.................aspetta 20 volte?!" :rickds:)

L'unica cosa è che su gamefaq lo danno come parecchio difficile se paragonato a FE7,sarà che mi ricordo bene solo il 9,ma questo 6 mi è parso davvero facile in normale,almeno rispetto al 9 dove davvero si faceva fatica e non poco in certi livelli
probabilmente è anche perchè hai saltato un sacco di chapter extra e i chapter finali della trama

comunque l'HHM è più difficile dell'hard di FE6

probabilmente è anche perchè hai saltato un sacco di chapter extra e i chapter finali della trama
comunque l'HHM è più difficile dell'hard di FE6
i cap extra li ho fatti tutti,è il motivo per cui chiedevo cosa sarebbe successo se ne avessi saltati XD

E' bello perchè te dice che HHM di Fe7 è peggio dell'hard del 6,mentre uno su GF dice che è al livello del normale XD in generale do più credito a te,visto che il 7 mi è parso parecchio più difficile di questo 6,poi magari come ho detto è perchè giocavo male,pompando solo alcuni e lasciandone indietro molti altri (tipo joshua :wush: )

i cap extra li ho fatti tutti,è il motivo per cui chiedevo cosa sarebbe successo se ne avessi saltati XDE' bello perchè te dice che HHM di Fe7 è peggio dell'hard del 6,mentre uno su GF dice che è al livello del normale XD in generale do più credito a te,visto che il 7 mi è parso parecchio più difficile di questo 6,poi magari come ho detto è perchè giocavo male,pompando solo alcuni e lasciandone indietro molti altri (tipo joshua :wush: )
su GF non ne capiscono na mazza :kep88:

su GF non ne capiscono na mazza :kep88:
notato,infatti era lo stesso tipo che dava 7 a geese e 9 a bors,quando il primo era una macchina da guerra con 60hp,30di forza e skl e spd intorno al 28/29 verso i livelli finali,ed è stato l'unico a non ricevere nessun oggetto per il potenziamento,o forse solo un'ala per la velocità

fiora, è forte e fattelo dire ti sei fatto fregare come un nabbo :kep88:
Non ci potevo fare NULLA. Mi toccava solo di ricominciare daccapo la battaglia (cosa che assolutamente NON mi andava).

Forse non lo ricordi, ma Fiora arriva, a sorpresa, a metà battaglia, quando per evitare il peggio devi solo casualmente essere al punto giusto con le pedine giuste. Idem per l'ingaggiamento: un conto è Guy, per esempio, che a inizio battaglia cita Matthew, così che al giocatore è chiaro di doverlo schierare in campo... un altro è questa qui che arriva a sorpresa, a metà battaglia, con Florina bella a scaldare la panchina, e col resto del gruppo posizionato assai lontano dal boss (e quindi in arrivo su di esso con grosso ritardo, rispetto alla nostra ritardata Fiora, che ci si è fiondata contro in 2 mosse, morendo)

Non ci potevo fare NULLA. Mi toccava solo di ricominciare daccapo la battaglia (cosa che assolutamente NON mi andava).Forse non lo ricordi, ma Fiora arriva, a sorpresa, a metà battaglia, quando per evitare il peggio devi solo casualmente essere al punto giusto con le pedine giuste. Idem per l'ingaggiamento: un conto è Guy, per esempio, che a inizio battaglia cita Matthew, così che al giocatore è chiaro di doverlo schierare in campo... un altro è questa qui che arriva a sorpresa, a metà battaglia, con Florina bella a scaldare la panchina, e col resto del gruppo posizionato assai lontano dal boss (e quindi in arrivo su di esso con grosso ritardo, rispetto alla nostra ritardata Fiora, che ci si è fiondata contro in 2 mosse, morendo)
FE è così, anzi quello è anche poco ********. Ti da il tempo per fare rescue con un cavalier, inoltre se consulti la nonna nel prep. screen ti viene detto ti portarti florina. Dopo troverai cose probabilmente più bastarde, devi accettare il fatto di ricominciare una battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci potevo fare NULLA. Mi toccava solo di ricominciare daccapo la battaglia (cosa che assolutamente NON mi andava).Forse non lo ricordi, ma Fiora arriva, a sorpresa, a metà battaglia, quando per evitare il peggio devi solo casualmente essere al punto giusto con le pedine giuste. Idem per l'ingaggiamento: un conto è Guy, per esempio, che a inizio battaglia cita Matthew, così che al giocatore è chiaro di doverlo schierare in campo... un altro è questa qui che arriva a sorpresa, a metà battaglia, con Florina bella a scaldare la panchina, e col resto del gruppo posizionato assai lontano dal boss (e quindi in arrivo su di esso con grosso ritardo, rispetto alla nostra ritardata Fiora, che ci si è fiondata contro in 2 mosse, morendo)
Se avessi dato un'occhiata alla lista del personaggi reclutabili fornitati da Rion, non avresti commesso un errore del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avessi dato un'occhiata alla lista del personaggi reclutabili fornitati da Rion, non avresti commesso un errore del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella lista diceva che Florina si sarebbe unita da sè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un errore, dunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro