Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma così non si gioca mica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifGrazie delle delucidazioni, userei Florina, ma ormai sono troppo avanti per provare a livellarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque ho finito il cap. 19..in una maniera deludente. Non sono riuscito a reclutare Legault, che è scappato e s'è portato via pure 2 tesori e non ho preso nemmeno il pass per il secret shop perchè ho ammazzato il ladro prima di rendermene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non avevo voglia di restartare, avevo fatto livellare un sacco di personaggi per ricominciare da capo, sigh.
Non me lo rinfacciare :tragic:si ma così non si gioca mica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
50% non è 0 e quanto aveva di crit?1 ora e mezza di gioco buttata perchè il boss del chap 19 mi ha istantkillato un Paladino full vita (Oscar), gli è uscito un critico su un colpo che aveva solo il 50% di colpire. (Aveva range 1-2 quindi nemmeno si puo dire che sono stato incauto nell'attaccarlo melee).
Ditemi voi come una roba del genere è evitabile .__. Che rogna ste cose ._.
Vabbe di certo il boss del Chap 19 non credo possa avere 0% chance di colpire50% non è 0 e quanto aveva di crit?
Ero full vita (39 HP mi pare). Il range del boss era 1-2 quindi counterava sia se gli lanciavo giavellotti/magie/frecce, quindi l'ho colpito melee.Dipende dal Crit, io quando uccido i boss che abbiano anche 3 di critc controllo che il triplo del loro attacco non mi secchi o che li secchi io prima. Di solito basta curarsi prima di attaccare.
Però sì.
Sei sfigato.
Se ti consola con FE:A avrai la casual e queste ore non le sacrificherai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
19 | Homasa | Swordmaster | 11 | 37 | 13 | 12 | 16 | 20 | 12 | 11 | 12 | 7 | 11 | 11 |
provaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che chapter è?Ho visto (provando) che mi aspetta una subquest tostissima (checcazz, il territorio è praticamente minato di maghi avversari; vero che hanno la difesa di un bambino, ma sono tanti... facile che scappi il morto fra la mia truppa).Che dite, la faccio? Vale la pena?
È che mi aspetta (dopo) una altrettanto difficile, che per la prima volta mi mette in campo addirittura due boss. E non ho neanche la possibilità di rinfornirmi.
Forse 18. Non ci gioco da un pò, non ricordo.provaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che chapter è?
Non è un granchè quel chapter, visto che la maggior parte dei maghi non potranno utilizzare la magia. Provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto (provando) che mi aspetta una subquest tostissima (checcazz, il territorio è praticamente minato di maghi avversari; vero che hanno la difesa di un bambino, ma sono tanti... facile che scappi il morto fra la mia truppa).Che dite, la faccio? Vale la pena?
È che mi aspetta (dopo) una altrettanto difficile, che per la prima volta mi mette in campo addirittura due boss. E non ho neanche la possibilità di rinfornirmi.
Eh??Non è un granchè quel chapter, visto che la maggior parte dei maghi non potranno utilizzare la magia. Provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica pochi turni dopo l'inizio del capitolo arriverà un tizio che imporrà un sigillo che non permette ai maghi di usare la magia. Neppure il boss potrà farti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma detta così sembra la battaglia più facile della storia. Chemmifrega dei miei maghi quando la battaglia consta nell'abbattere 100 manichini che non possono attaccarmi?In pratica pochi turni dopo l'inizio del capitolo arriverà un tizio che imporrà un sigillo che non permette ai maghi di usare la magia. Neppure il boss potrà farti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò occhio che neppure i tuoi maghi, curatori compresi, non potranno fare nulla all'interno del sigillo.
Perchè non ci sono solo maghi nel capitolo, ci sono anche diversi cavalieri, e come ben sai, la magia è molto efficace contro di loro. Puoi usare i tuoi maghi/curatori se sono all'esterno del sigillo comunque, dal momento che quest'ultimo non occupa tutta la mappa, ma naturalmente non ti consiglio di portarne molti perchè non ti saranno particolarmente utili. Comunque davvero, è un capitolo abbastanza facile, ottimo per far livellare qualche personaggio che magari hai tralsciato negli ultimi capitoli, non ti conviene saltarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, ma detta così sembra la battaglia più facile della storia. Chemmifrega dei miei maghi quando la battaglia consta nell'abbattere 100 manichini che non possono attaccarmi?
1) eh boh son tanti, se ci dici nello specifico su quali pg vorresti avere una valutazione possiamo aiutarti meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ufficialmente iniziato fe9! contando che lo sto facendo in difficile vorrei chiedervi due cose:1)Che personaggi consigliate di usare?
2)ma le abilità come faccio a farle apprendere? Quando ci avevo giocato l'ultima volta mi ricordo che c'erano degli strumenti, ma ci sono anche altri metodi?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2