Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi consigliavano di aspettare che tutte (o quasi) le gnocche si unissero al gruppo, ma mi sa che per il caro Arcana è il momento di impegnarsi. Per altro per come inizia il Support sembrerebbe quasi una relazione canon.

Io volevo prenderlo come primissimo FE prima di Awakening, ma dopo tutti questi pareri negativi ho lasciato perdere l'acquisto.
Il mio parere non è negativo, per me un 8 lo vale perché il gameplay nonostante qualche cazzata qua e là risulta solido, ad oggi si trova a poco, quindi potresti prenderlo tranquillamente, non è di un gioco insufficiente che stiamo parlando.

Ecco le mie coppie:

Chrom Fanciulla

Frederick miriel

Virion Sully

Stahl Cordelia

Donnel Zelcher

Kellam Palne

Lissa Vaike

Henry Tharja

Owain Noire

Tapatalk...

Però è un gioco noioso (ed agli antipodi di awakening)
Bah, a me è piaciuto tutto e me lo sono rushato in 3 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci ho mai visto nulla di male e mai ci vedrò, poi bò è un remake per NES che minchia esige la gente dalla storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho mai sentito nessuno criticare i remake dei primi tre FF perchè "Brutta storia perchè sempre la solita roba con prescenti del bene contro le forze del male".

Comincio la saga dal primo Fire Emblem per GBA o è uguale sostanzialmente?

Il 3DS non cel'ho, quindi niente Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comincio la saga dal primo Fire Emblem per GBA o è uguale sostanzialmente?
Il 3DS non cel'ho, quindi niente Awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gioca Rekka no Ken, tradotto in un generico Fire Emblem su GBA senza nemmeno specificare che era il settimo gioco. In sezione siamo partiti in molti da quello.

Quando poi prenderai il 3DS ti divertirai con Awakening, che gioco incredibile!

Ultima modifica:
Gioca Rekka no Ken, tradotto in un generico Fire Emblem su GBA senza nemmeno specificare che era il settimo gioco. In sezione siamo partiti in molti da quello.Quando poi prenderai il 3DS ti divertirai con Awakening, che gioco incredibile!
anche io volevo iniziare da quello, ho visto che ci sono una caterva di personaggi, mi potreste dire quali sono quelli davvero forti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco le mie coppie:Avatar Sumia

Chrom Fanciulla

Frederick miriel

Virion Sully

Stahl Cordelia

Donnel Zelcher

Kellam Palne

Lissa Vaike

Henry Tharja

Owain Noire

Tapatalk...
Anche io quelle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nowi sta diventando fortissima! Lei e Donnel insieme fanno faville!

Sono al capitolo 11, stupendo il 10 ...

EDIT: cap 11, ho ucciso

Gangrel
per sbaglio .... non posso più reclutarlo dopo vero? Consigli?

Ultima modifica:
Bah, a me è piaciuto tutto e me lo sono rushato in 3 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci ho mai visto nulla di male e mai ci vedrò, poi bò è un remake per NES che minchia esige la gente dalla storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho mai sentito nessuno criticare i remake dei primi tre FF perchè "Brutta storia perchè sempre la solita roba con prescenti del bene contro le forze del male".
Beato te then :kep88: (e io non ce l'ho mica con la storia infatti)

Ultima modifica:
Nowi sta diventando fortissima! Lei e Donnel insieme fanno faville! Sono al capitolo 11, stupendo il 10 ...

EDIT: cap 11, ho ucciso

Gangrel
per sbaglio .... non posso più reclutarlo dopo vero? Consigli?
Lui lo recluti in uno dei Paralogue, il diciottesimo per la precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Sd non fa mica cagare per la storia

Sono le Palette

I personaggi sui quali non hanno sprecato mezza caratterizzazione

Il reclass gestito alla ***** de cane

I chapter dove devi lasciar morire i tuoi pg

E molti squilibri di gameplay che si vede tale e quale che non sapevano come gestirseli (i falcon knight)

Insomma imho i Remake li ha voluti Nintendo per Brawl e Marth e gli I'S hanno provato a farli a modo loro ma non volevano neanche sputtanare il primo capitolo e non sapevano bene se avrebbero fatto il book 3 quindi hanno fatto un gioco disordinato e poco dettagliato.

E' comunque un buon tattico eh.

Lui lo recluti in uno dei Paralogue, il diciottesimo per la precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resuscita? X°D Vabbè allora meno male, non ho voglia di ricominciare una battaglia così lunga

Resuscita? X°D Vabbè allora meno male, non ho voglia di ricominciare una battaglia così lunga
Non è che abbiano curato i paradossi. Tua figlia nel file di un altro giocatore potrebbe essere tua moglie e cose del genere. :rickds:

Non è che abbiano curato i paradossi. Tua figlia nel file di un altro giocatore potrebbe essere tua moglie e cose del genere. :rickds:
Tra parentesi, notare anche che l'Avatar può benissimo fare fiki fiki con la figlia di Chrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi, notare anche che l'Avatar può benissimo fare fiki fiki con la figlia di Chrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è una buona cosa. :pffs:

Immagino solo se non è sposato, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro