Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di FE6 c'è la patch inglese, su FE12 ci stanno lavorando 

---------- Post added at 20:56:53 ---------- Previous post was at 20:52:48 ----------

anche se fosse xeno, pandora e tls li ha tradotti NoE, NoA poteva muovere comunque il ****.

stupido reggie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che ce voi fa :reggie:

Rekka no ken è anche il migliore imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nope quel posto spetta al 4 (o comunque siamo là), e poi vabbè io son legato particolarmente a por essendo stato il mio primo FE comunque rekka è assolutamente in top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

praticamente identica opinione di Rion, di POR ho giocato 12 capitoli e mi hanno letteralmente stregato quest'estate lo devo finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ps: c'è una translation patch eng di FE 12 che ha appena terminato tutti i testi (support, menu system capitoli gaiden) e a breve inizierà la traduzione della main story.

-Lyon dalla parte dei buoni così come molti altri pg cattivi di FE 8 possono essere utilizzati e ottenuti completando le rovine un numero che proprio non mi ricordo ma comunque molto alto di volte. Non sono comunque considerati presenti story wise.
Lagdou Ruins :sasa:

ruins.png

Vanno finite 3 volte sia la Torre che le Rovine per sbloccare tutti i pg :unsisi:

Ricerchina rapida-rapida in rete:

Tower

Caellach- Finish floor 3

Orson- Finish floor 6

Riev- Defeat 200 or more enemies in the same tower run

Ismaire- Finish the tower once (carries the Wind Sword)

Selena- Finish the tower three times

Ruins

Glen- Finish floor 5

Valter- Finish floor 7

Hayden- Defeat 200 or more enemies in the same ruins run

Fado- Finish the ruins once

Lyon- Finish the ruins three times (carries Naglfar and a second Hammerne)

La Creature Campaign è una modalità bonus che si attiva dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vai su Extra ....

Lagdou Ruins :sasa:
ruins.png

Vanno finite 3 volte sia la Torre che le Rovine per sbloccare tutti i pg :unsisi:

Ricerchina rapida-rapida in rete:

Tower

Caellach- Finish floor 3

Orson- Finish floor 6

Riev- Defeat 200 or more enemies in the same tower run

Ismaire- Finish the tower once (carries the Wind Sword)

Selena- Finish the tower three times

Ruins

Glen- Finish floor 5

Valter- Finish floor 7

Hayden- Defeat 200 or more enemies in the same ruins run

Fado- Finish the ruins once

Lyon- Finish the ruins three times (carries Naglfar and a second Hammerne)

La Creature Campaign è una modalità bonus che si attiva dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vai su Extra ....
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credevo fosse in rekka,infatti quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

potreste dirmi dove scaricare FE6 in inglese? mi piacerebbe un sacco giocarlo!

Non si può parlare di warez sul forum, posso dirti che se proprio intendi "avere informazioni" google può aiutarti tranquillamente o persino youtube.

scusate,essendo un gioco only jap credevo non desse problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cercvherò su google allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque chiedo a voi che avete giocato più titoli: qual'è la vostra classifica?

io ho giocato i due per GBa,quello per gamecube e quello per DS uscito in italiano e devo dire che a parte quello per DS gli altri erano tutti veramente molto belli

Mai capito cos'ha la gente contro Shadow Dragon. Il gameplay e OST non ha nessun problema e FE lo gioco sempre solo per quello. Non ha mai avuto chissà che tramoni o personaggi indimenticabili.

Mai capito cos'ha la gente contro Shadow Dragon. Il gameplay e OST non ha nessun problema e FE lo gioco sempre solo per quello. Non ha mai avuto chissà che tramoni o personaggi indimenticabili.
Secondo me PoR e RD hanno ottime trame e i personaggi hanno tutti qualcosa da dire, ovviamente chi più chi meno visto che sono tantissimi, ma anche quelli meno importanti sono almeno abbozzati; in SD sono tutti insignificanti se non marth e altri 2-3 personaggi, fatto stà che i pg di RD e PoR li ricordo quasi tutti, quelli di SD per niente, se non appunto marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre in SD mi ricordo qualche scelta infelice sul fronte gameplay, senza contare la grafica stilisticamente troppo anonima, ma questo tra tutto è il meno

-grafica orribile

-gameplay peggiorato rispetto a quelli per GBA

-personaggi che a malapena parlano

-trama scontata persino per essere un FE,rispetto a por c'è un abisso

a me proprio non era piaciuto :/ poi c'era una modalità assurdamente difficile dove il nemico più idiota era ai livelli dei boss della difficoltà normale e che uccideva praticamente sempre con un colpo l'eroe O_O

VAbbé per l'ultimo punto, se sei nabbo non è che ti puoi lamentare della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i personaggi per essere un tattico son caratterizzatissimi, vengono approfonditi la maggior parte solamente tramite support, ma questo non significa che non lo siano. L'unica trama veramente brutta di FE è quella di FE8. Quella di FE7 è carina e si lascia seguire senza problemi, quella di FE6 è bella anche se mal distribuita sul gioco, FE9+10 bella e oltretutto pure ben narrata, FE4 stupenda :kep88:

C'è pure la feature del cambio classe che è un po' na cavolata e da quel che so hanno pure sbilanciato un sacco il gameplay

i personaggi per essere un tattico son caratterizzatissimi, vengono approfonditi la maggior parte solamente tramite support, ma questo non significa che non lo siano. L'unica trama veramente brutta di FE è quella di FE8. Quella di FE7 è carina e si lascia seguire senza problemi, quella di FE6 è bella anche se mal distribuita sul gioco, FE9+10 bella e oltretutto pure ben narrata, FE4 stupenda :kep88:
Si ok, ma come hai detto sono trame che si fanno seguire piacevolmente ma non hanno niente di memorabile, così come i personaggi.

Ogni volta che sento spalare ***** su FE SD dicono sempre che la trama fa cagare e i personaggi sono piattissimi; come se i punti di forza della serie fossero la caratterizzazione dei PG e la trama...

VAbbé per l'ultimo punto, se sei nabbo non è che ti puoi lamentare della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era la difficoltà massima,attaccando un nemico nel 1° livello con tutti i personaggi lo si sconfigge a malapena .-. in genere li finisco 2 volte gli FE,una in normale e una in difficile,ma quella era esagerata!

Si ok, ma come hai detto sono trame che si fanno seguire piacevolmente ma non hanno niente di memorabile, così come i personaggi.Ogni volta che sento spalare ***** su FE SD dicono sempre che la trama fa cagare e i personaggi sono piattissimi; come se i punti di forza della serie fossero la caratterizzazione dei PG e la trama...
i personaggi invece sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo non tutti, chi più chi meno e purtroppo sono relegati solo ai support ma non significa che non possano essere memorabili. Poi concordo che il focus della trama non sta là. in SD avevano aggiunto feature che sbilanciavano il gameplay oltre a sembra uno dei giochi più anonimi esistenti

I FE hanno sempre avuto problemi con la difficoltà, o troppo facili o troppo difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FE SD è brutto, e ora provo a spiegarvi il perché

- first of all, il class swap. Inutile, rende alcuni personaggi sgravissimi (tipo Wolf) e altri li rende semplicemente nonsense (Nabarl terribile spadaccino decide di entrare in convento e diventare un prete)

- Growths. FE1 e poi FE3 avevano delle growths coi controcazzi, un sacco di personaggi erano giocabili e crescevano alla grande, qualcuno forse era un po' sgravo e forse è il motivo per cui hanno deciso di ridimensionarle TUTTE in FESD. Per cui ora tutti i pg fan cagare

- è sbilanciatissimo. Certo puoi finirlo normalmente ma perché farlo quando puoi tranquillamente completarlo con marth+teletrasporto o semplicemente usando le balliste?

aggiungiamo la cavolata dei capitoli extra che compaiono solo se tot di personaggi muoiono, le unità senza faccia e senza nome, personaggi inutili

personalmente è un gioco che da grande fan del gameplay ho finito con fatica perché mancava di mordente.

OST ottima, grafica che boh. Io personalmente non l'ho gradita perché è grigissima, adoravo i colori di FE3

scusate il post carente di punteggiatura ma sto congelando e non ho voglia di starci troppo a pensare

Il vero problema di FE è L'RNG, pochi cazzi. Non si può che faccia level up da 0 totale. E di certo non mi ricomincio un'intera missione per non sprecare un livello.

Il vero problema di FE è L'RNG, pochi cazzi. Non si può che faccia level up da 0 totale. E di certo non mi ricomincio un'intera missione per non sprecare un livello.
e ci saranno livelli in cui ti sale tutto, un pg bene o male alla fine avrà sempre quelle stat se proprio t'è andata male aggiusti il tiro con gli oggetti. Va benissimo così com'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro