Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crescita delle statistiche casuale. Poi fare Level Up dove ti cresce tutto, level up dove ti cresce solo attacco, level up dove ti cresce solo agilità e level up dove NON CRESCE NULLA.
Forse ricordo male ma mi pare che ci fosse un modo per "sfruttarlo" a proprio favore in qualche gioco della saga

PS infatti ricordavo bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PPS a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ................ Cormag personaggio definitivo! :sasa: Anche se basta uno sputo di un mago per spazzarlo via :rickds: per il resto è quasi imbattibile :sasa:

L'rng va benissimo così come è, bene o male salvo casi amabili i personaggi si trovano sul ciglio dell'average a dimostrazione che il sistema è ottimizzato al meglio e spinge il giocatore a utilizzare piu' personaggi possibili a differenza della loro crescita, oltre che a limare il concetto di Tier, Pongo può usare Jaffar ed Erk e aprire mappe senza doversi pentire che ci sono personaggi piu' forti e proof.

PS: Bartre > u

L'rng va benissimo così come è, bene o male salvo casi amabili i personaggi si trovano sul ciglio dell'average a dimostrazione che il sistema è ottimizzato al meglio e spinge il giocatore a utilizzare piu' personaggi possibili a differenza della loro crescita, oltre che a limare il concetto di Tier, Pongo può usare Jaffar ed Erk e aprire mappe senza doversi pentire che ci sono personaggi piu' forti e proof.

dovremmo ampliare l'op del thread, lo diciamo sempre ma no lo facciamo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

é una palla e voglio farlo per bene con screenshot cazzi e mazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabbè l'erk di pongo era un caso particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png lo lasciavo da solo in mezzo alla mappa e a fine missione era circondato da cadaveri

vabbè l'erk di pongo era un caso particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png lo lasciavo da solo in mezzo alla mappa e a fine missione era circondato da cadaveri
e wallace di FE7? mi ricorderò per sempre quando ruppe 3 armi d'acciaio falciando una 30'ina di nemici nel livello dove dovevi uccidere tutti e il boss era il gemello di classe eroe(l'altro era un maestro di spada se non ricordo male).

Sta di fatto che il generale accoppo l'intera parte destra della mappa da solo senza subire un danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per quanto mi riguarda ritengo i generali una delle classi più schifosamente sgrave se gli vengono dati gli stivali

e il generale di FE7? mi ricorderò per sempre quando ruppe 3 armi d'acciaio falciando una 30'ina di nemici nel livello dove dovevi uccidere tutti e il boss era il gemello di classe eroe(l'altro era un maestro di spada se non ricordo male).Sta di fatto che il generale accoppo l'intera parte destra della mappa da solo senza subire un danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per quanto mi riguarda ritengo i generali una delle classi più schifosamente sgrave se gli vengono dati gli stivali
no è un mago nabbo che a causa dell'rng mi uscì vergognosamente sgravo

no è un mago nabbo che a causa dell'rng mi uscì vergognosamente sgravo
pensavo di essere io ad averlo allenato poco XD in genere io prediligo l'uso di unità pesanti come i generali. preferisco la sicurezza di una difesa schifosamente alta alla velocità (anche se dopo aver pompato al massimo ike in por mi sono un po' ricreduto)

pensavo di essere io ad averlo allenato poco XD in genere io prediligo l'uso di unità pesanti come i generali. preferisco la sicurezza di una difesa schifosamente alta alla velocità (anche se dopo aver pompato al massimo ike in por mi sono un po' ricreduto)
io vado a simpatia verso i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io vado a simpatia verso i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io se lo facessi non allenerei quasi nessuno XD già è una tragedia in Fe7 dove devi per forza usare gli eroi per affrontare il drago. mi ricordo la prima volta dove io li avevo di lv1 e dovetti rincominciare il gioco :/

tra parentesi,voi per allenare in FE6,7 e por come fate? usate in maniera assurda le arene?

io se lo facessi non allenerei quasi nessuno XD già è una tragedia in Fe7 dove devi per forza usare gli eroi per affrontare il drago. mi ricordo la prima volta dove io li avevo di lv1 e dovetti rincominciare il gioco :/tra parentesi,voi per allenare in FE6,7 e por come fate? usate in maniera assurda le arene?
io ho giocato solo il 7 e il 4 nel 7 non ho avuto particolare bisogno delle arene, usavo poche truppe quindi mi bastava l'exp che ottenevo dai normali nemici in fe 4 ne straabusavo

il 4 qual'è? O_o si trova in italiano/inglese?

credo di non aver mai usato ne un generale ne un knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse forse gatrie in por

---------- Post added at 22:39:12 ---------- Previous post was at 22:37:50 ----------

io ho giocato solo il 7 e il 4 nel 7 non ho avuto particolare bisogno delle arene, usavo poche truppe quindi mi bastava l'exp che ottenevo dai normali nemici in fe 4 ne straabusavo
nel 4 più che altro sono obbligatorie, ed è anche vero che avevano una funzione un po' diversa dai seguiti

credo di non aver mai usato ne un generale ne un knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse forse gatrie in por 

ù che altro sono obbligatorie, ed è anche vero che avevano una funzione un po' diversa dai seguiti

in por nell'ultimo livello io mi ero bunkerato con ike a sinistra,il re delle bestie in alto e gatrie a destra,tenevano perfettamente tutti i nemici. l'unica falla era il re delle bestie che infatti avevo messo nel punto con meno gente XD ma tra gatrie e ike era meglio ike solo grazie all'arma schifosamente forte!

ma FE 4 è così bello? O_O secondo voi tra il 4 e il 6 cosa mi conviene giocare?

in por nell'ultimo livello io mi ero bunkerato con ike a sinistra,il re delle bestie in alto e gatrie a destra,tenevano perfettamente tutti i nemici. l'unica falla era il re delle bestie che infatti avevo messo nel punto con meno gente XD ma tra gatrie e ike era meglio ike solo grazie all'arma schifosamente forte!
il fatto è che hanno un move del cavolo, e poca velocità. Un cavaliere ha meno def ma riesce ad essere lo stesso un tank perfetto, ed oltre al move ha in più pure la speed

Il 4 è solo Jap, è per Snes e imho è potenzialmente nominabile a migliore jrpg di tutti i tempi (benissimamente accostabile a cose come Xenomerda, Final Fantasy VII, Chrono Trigger e altri nomi altisonanti).

Per il resto apparte FE 4 uso le arene unicamente per far fare il "livello" al pg, nel caso gli manchi poca esperienza per passare a quello successivo.

il fatto è che hanno un move del cavolo, e poca velocità. Un cavaliere ha meno def ma riesce ad essere lo stesso un tank perfetto, ed oltre al move ha in più pure la speed
ho sempre trovato i paladini meno efficenti di un generale con 7 passi :( poi sarà ma è una classe che non mi è mai piaciuta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro