Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I FE hanno sempre avuto problemi con la difficoltà, o troppo facili o troppo difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà che sono un vero incapace con i tattici ma fe 7 non l'ho trovato ne facile ne difficile (devo ancora giocarlo ad hard)

sarà che sono un vero incapace con i tattici ma fe 7 non l'ho trovato ne facile ne difficile (devo ancora giocarlo ad hard)
e devi pure fare l'hector mode, sia a normal che ad hard :kep88:

Sì i level up da 0 sono dei troll ma alla fine bene o male si bilancia tutto

Stats sotto la media sono solo dovute a growths incerte (tipo la speed di micaiah fjdfhsdjfk)

se vuoi fare il vero hard mode si
do want //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

devo dimostrarti che se pò fare anche usand erk e jaffar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi avete fatto venire voglia di FE e mi son messo a cercare info sull'ultimo per DS, han levato la morte permanente? Fanno sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

e ci saranno livelli in cui ti sale tutto, un pg bene o male alla fine avrà sempre quelle stat se proprio t'è andata male aggiusti il tiro con gli oggetti. Va benissimo così com'è
No che non va bene e no che alla fine diventano uguali. Testando 3 identici level up mi è cresciuto 3 volte in modo diverso. E' tutto tranne che equilibrato.

Mi avete fatto venire voglia di FE e mi son messo a cercare info sull'ultimo per DS, han levato la morte permanente? Fanno sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Sì. Hanno inserito un oggetto molto poco inflazionato, lo "sterco di fenice", che ti permette di resuscitare tutti dopo che son morti e si compra all'emporio.

è la modalità casual, ma c'è anche quella classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vero problema di FE è L'RNG, pochi cazzi. Non si può che faccia level up da 0 totale. E di certo non mi ricomincio un'intera missione per non sprecare un livello.
Avevo letto qualcosa al riguardo, ma al momento non ricordo nulla. Qualcuno che m'illumini? :unsisi:

Avevo letto qualcosa al riguardo, ma al momento non ricordo nulla. Qualcuno che m'illumini? :unsisi:
Crescita delle statistiche casuale. Poi fare Level Up dove ti cresce tutto, level up dove ti cresce solo attacco, level up dove ti cresce solo agilità e level up dove NON CRESCE NULLA.

Sì. Hanno inserito un oggetto molto poco inflazionato, lo "sterco di fenice", che ti permette di resuscitare tutti dopo che son morti e si compra all'emporio.
Not sure if trolling or just a shitty game

è la modalità casual, ma c'è anche quella classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thanks god

Comunque a me l'RNG non dà fastidio, certo ci son cose che mi fanno incavolare abbestia tipo Bartre che a livello 14 c'ha ancora 2 di def ma beh a quel punto capisco che è ora di droppare il personaggio e farmene una ragione.

Poi ci sono casi come RD in cui grazie alle due promozioni ogni personaggio cappa tutte le stat ma quella è un'altra storia

Comunque a me l'RNG non dà fastidio, certo ci son cose che mi fanno incavolare abbestia tipo Bartre che a livello 14 c'ha ancora 2 di def ma beh a quel punto capisco che è ora di droppare il personaggio e farmene una ragione.Poi ci sono casi come RD in cui grazie alle due promozioni ogni personaggio cappa tutte le stat ma quella è un'altra storia
Si ma appunto, non mi potere dire che un sistema simile "Va benissimo così com'è" quando tu stessa dici che hai avuto un PG di ***** per colpa dell'RNG e un'altro supersgravo, il tutto in modo completamente casuale.

Si ma appunto, non mi potere dire che un sistema simile "Va benissimo così com'è" quando tu stessa dici che hai avuto un PG di ***** per colpa dell'RNG e un'altro supersgravo, il tutto in modo completamente casuale.
ma Bartre E' un pg demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pg che son forti lo sono perchè sono rng proof, ovvero hanno delle growth e delle basi che gli permettono nella maggior parte dei casi di non crescere da schifo. Se micaiah non ha speed e bartre non ha def non è per colpa dell'rng ma perchè quei pg non sono effettivamente costruiti attorno a quelle stat

ma Bartre E' un pg demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i pg che son forti lo sono perchè sono rng proof, ovvero hanno delle growth e delle basi che gli permettono nella maggior parte dei casi di non crescere da schifo. Se micaiah non ha speed e bartre non ha def non è per colpa dell'rng ma perchè quei pg non sono effettivamente costruiti attorno a quelle stat
Questo è quello che intendevo con "Non è colpa dell'rng ma delle growths incerte"

(non devo essere molto brava a spiegare ;_; )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro