Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì Raven l'ho preso e anche Lucius..Ho dovuto resettare una volta perchè mi sono preso un po' di tempo in più nella battaglia iniziale e complice anche un po' di sfortuna (ha missato la maggior parte dei contrattacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si è fatto uccidere dai soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene, perchè è unabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in FE tendo al perfezionismo, quindi lo rifarei ma se proprio ti scoccia va avanti: considera che Canas è l'unico che può usare la magia nera ma paradossalmente non è indispensabile come unità: se proprio ti scoccia va piu' avanti ma fa molta attenzione a non perdere piu' nessuno e a chiedere sempre prima di un capitolo le predizioni per sapere chi ti conviene portarti appresso
PS: Sperto che tu abbia preso Raven xD
Più che altro sinceramente non mi attrae molto come classe. A quanto ho capito dalle descrizione che da nel gioco, sono piuttosto lenti (a meno che mandandoli avanti non recuperino sotto questo aspetto) e quindi molto esposti a double attack. A meno che non abbiano un'ottima difesa e una dose ingente di hp per compensare questo non credo mai entreranno nel mio team.

Dipende molto dal pg, generalmente sono abbastanza lenti, la magia oscura pesa e possono missare piu' facilmente rispetto agli altri Mag. tuttavia sono temi leggermente piu' forti (e pesanti) e alcuni molto utili, come Luna che è quasi game breaking, e Nosferatu che tiene alti gli hp. Non è la mia classe preferita, ma per esempio in FE6 Ray ne fa un uso pazzesco

Help! per il chapter 16x

Mi dice che per concludere il capitolo usando l'arena devo PRIMA parlare con Fargus e POI uccidere i pirati; ma è impossibile! per arrivare a Fargus qualcuno lo devo uccidere per forza. Se vado dritto Fargus dice: "Che imbecilli bla bla" e non mi fa concludere il capitolo. Come faccio a parlarci senza uccidere nessuno e poi usare l'arena senza che dica quella frase e non mi faccia concludere il capitolo?

ti capisco, tu pensa che avrò rigiocato a Fe7 almeno una trentina di volte. Avrò abbondantemente superato le 400 ore. C'era un momento che non riuscivo piu' nemmeno a pensare di giocarci che mi veniva mal di testa XDDD
E' una fottuta droga. In passato provavo emozioni così solo con i vari heroes of might and magic e baldur's gate.

In quel capitolo devi solo stare attento ad entrare nelle varie case perchè puoi reclutare un pg e a non uccidere Dart, per il resto l'unico modo per concludere il capitolo è proprio parlare a Fargus

L'ho già fatto... Praticamente avevo ucciso tutti tranne Dart e avevo mandato Eliwood a parlare con Fargus ma mi ha detto due tre cose poi e' andato in game over... Sospetto che avvenga perché ad un certo punto quando avanzi frontalmente verso di lui Fargus ti dice che non avresti dovuto attaccare... Del resto arrivare fino a lui vuol dire per forza lottare, ci sono nemici ovunque.

Non so dove l'avevo letto ma diceva che prima bisognava parlare con Fargus e poi attaccare tutti ma e' impossibile.

L'ho già fatto... Praticamente avevo ucciso tutti tranne Dart e avevo mandato Eliwood a parlare con Fargus ma mi ha detto due tre cose poi e' andato in game over... Sospetto che avvenga perché ad un certo punto quando avanzi frontalmente verso di lui Fargus ti dice che non avresti dovuto attaccare... Del resto arrivare fino a lui vuol dire per forza lottare, ci sono nemici ovunque.Non so dove l'avevo letto ma diceva che prima bisognava parlare con Fargus e poi attaccare tutti ma e' impossibile.
no, non devi attaccarlo devi utilizzare il comando parla/talk appena ci parli il chapter si chiude quindi non potresti comunque uccidere il resto dei pirati

Ok allora mi spieghi come fare a usare l'arena? se io uccido tutti i pirati tranne Dart, poi uso l'arena e infine parlo con Fargus poi non so cosa mi dice ma mi da game over...

Ok allora mi spieghi come fare a usare l'arena? se io uccido tutti i pirati tranne Dart, poi uso l'arena e infine parlo con Fargus poi non so cosa mi dice ma mi da game over...
hmm boh, l'arena non la uso mai... comunque mi sembra strano, cioè tu per parlare con lui cosa fai? lo attacchi, oppure usi il comando parla

hmm boh, l'arena non la uso mai... comunque mi sembra strano, cioè tu per parlare con lui cosa fai? lo attacchi, oppure usi il comando parla
Uso il comando parla ovvio... l'ultima volta me l'ha fatto con Eliwood... invece di andare avanti, dopo il dialogo ha dato il game over... bah

Ho rifatto il livello per la 300000 volta. Adesso ho Raven a lvl17 e se parlando con Fargus mi da game over mi incavolo ma tanto. Mi riprendero' con l'ipad e poi posto il video per farvi capire il problema.

Ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna dai. Adesso sotto con l'isola del terrore.

Un trailer di ben 6 minuti. :remorris:

Ma se hai postato 9 minuti dopo! :rickds:

---------- Post added at 07:39:26 ---------- Previous post was at 07:31:34 ----------

L'orario cambia in quello del post dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro