Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok.

Rimane il fatto che so' mejo io. :mah:

I indeedingly don't see scans in your post :stema:
Non era una frase circostanziata, ma in generale. :mah:

Un trailer di ben 6 minuti. :remorris:

non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le animazioni hanno una valenza più concreta oltre a quella di far vedere semplicemente il danno che fai?

Ma le animazioni hanno una valenza più concreta oltre a quella di far vedere semplicemente il danno che fai?
Perché esiste qualche gioco dove le animazioni servono ad altro oltre a far vedere la skill, il damage e fare guadagnare ore in più al titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché esiste qualche gioco dove le animazioni servono ad altro oltre a far vedere la skill, il damage e fare guadagnare ore in più al titolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi?

mado c'è pure un epic black pegaso, perchè non era mai venuto in mente a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono venuta so many times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio. ora. adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@Lleyton: no, non servono a nient'altro (ma tipo cosa intendevi?), comunque se proprio ti danno fastidio puoi decidere di skipparle (o almeno era così nella ultima decina di FE)

ora devo andare a mangiare contate che ha postato rion per me ma appena torno è la fine

Le animazioni del mage mi deludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però la posa del taguel quando si sta per trasformare :ivan:

mado datemi gli artwork dei pg, upgradate il sito, fate qualcosa :vigo:

e intanto me lo son visto sette volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No niente, pensavo potessero avere qualche funzione aggiuntiva, chessò tipo qualche qte che col timing giusto fa un danno extra o cose così, non essendo abituato a vederle (poi vabè di tattici ho giocato praticamente nulla quindi non faccio molto testo :sakuragi:)

No niente, pensavo potessero avere qualche funzione aggiuntiva, chessò tipo qualche qte che col timing giusto fa un danno extra o cose così, non essendo abituato a vederle (poi vabè di tattici ho giocato praticamente nulla quindi non faccio molto testo :sakuragi:)
la prima volta che ho giocato ad un fe pensavo che il doppio attacco si facesse premendo A col tempismo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque no servono solamente per perdere tempo e sentirsi awesome quando vedi i critici

Un trailer di ben 6 minuti. :remorris:

madò ste battaglie con 2 membri danno così tante possibilità strategiche che mi viene il capogiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Woooh kore wa sugoiii" (cit.)

Le musiche sono fantastiche e una addirittura mi è parsa un remix (non parlo del tema di FE obv)

Perfino (ma è davvero spoiler? vabbè)

BatMarth
m'è parso figo quindi questo la dice lunga.

La vista di Krom sul pegaso mi fa sperare che digievolva in un pegasus knight rosa

no se noti davanti c'è la forcina alata gigante di sumia, che fa capire che lo sta trasportando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vieni su msn puzzona :sasa:

Dopo 7 Ayra screencap direi che devo fermarmi, i srly can't take this anymore.

I'm so glad i'm alive.

no se noti davanti c'è la forcina alata gigante di sumia, che fa capire che lo sta trasportando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vieni su msn puzzona :sasa:
sono a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io speravo che guidasse lui il pegaso uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro