Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato che sia un prepromoted Frederick... dall'artwork mi piaceva :\
ma te da pokemon non hai imparato niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ci vuole poco ad essere bravi coi pokemon forti, devi diventare brava con i tuoi preferiti :vigo:

---------- Post added at 14:29:49 ---------- Previous post was at 14:28:08 ----------

stesso pensiero :pinguino: 

---------- Post added at 14:27:05 ---------- Previous post was at 14:23:37 ----------

il mio sesto senso di ragno was right, sito updato con i nuovi pg :ivan:

http://www.nintendo.co.jp/3ds/afej/characters/index.html
frederick ha un 13 di piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

naaah a sto giro il design è osceno

---------- Post added at 14:30:54 ---------- Previous post was at 14:29:49 ----------

sc6_1.jpg

perv face :rickds:

pong il fatto è che i prepromoted all'inizio sono i più forti e fottono l'exp alla ggènte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma te da pokemon non hai imparato niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ci vuole poco ad essere bravi coi pokemon forti, devi diventare brava con i tuoi preferiti :vigo: 

---------- Post added at 14:29:49 ---------- Previous post was at 14:28:08 ----------

frederick ha un 13 di piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

naaah a sto giro il design è osceno

---------- Post added at 14:30:54 ---------- Previous post was at 14:29:49 ----------

sc6_1.jpg

perv face :rickds:
si chiama prospettiva dall'alto

comunque tremo all'idea del doppiaggio british in un FE

pong il fatto è che i prepromoted all'inizio sono i più forti e fottono l'exp alla ggènte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

basta sapersi regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 14:56:05 ---------- Previous post was at 14:55:34 ----------

si chiama piede piccolo
è quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si chiama prospettiva dall'alto
essendo generalmente medieval imo ci starà da *** invece (in tls ci stava da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e poi in rd e por gli americani non avevano fatto esattamente quello che si può chiamare un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:03:39 ---------- Previous post was at 15:01:34 ----------

ma cos'è sta m€rda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
c'è di peggio->http://lpix.org/367688/Fire%20Emblem%204%20-%20Seisen%20no%20Keifu%20%28J%29_00039.png

Mado amo il design a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amo sempre il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui meno del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah ok no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

essendo generalmente medieval imo ci starà da *** invece (in tls ci stava da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e poi in rd e por gli americani non avevano fatto esattamente quello che si può chiamare un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh io l'ho giocato col doppiaggio in italiano. (comunque conta che qui ci saranno più personaggi e frasi da doppiare)

Boh io l'ho giocato col doppiaggio in italiano. (comunque conta che qui ci saranno più personaggi e frasi da doppiare)
il dub ita in confronto era *** :kep88:

Controllando una guida mi sono accorto di aver saltato il 16x e il personaggio relativo al capitolo..

Dite che vale la pena rifarsi per l'ennesima volta il capitolo 16 per Canas? A meno che non sia *** al quadrato io passerei, voglia di rifarlo pari a zero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controllando una guida mi sono accorto di aver saltato il 16x e il personaggio relativo al capitolo..Dite che vale la pena rifarsi per l'ennesima volta il capitolo 16 per Canas? A meno che non sia *** al quadrato io passerei, voglia di rifarlo pari a zero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il capitolo 16x è quello della sfida contro il capitano pirata? se si ti consiglierei di rifarlo solo perchè è una figata di capitolo

Controllando una guida mi sono accorto di aver saltato il 16x e il personaggio relativo al capitolo..Dite che vale la pena rifarsi per l'ennesima volta il capitolo 16 per Canas? A meno che non sia *** al quadrato io passerei, voglia di rifarlo pari a zero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a stat è un pg discreto ma in genere viene usato perchè è l'unico che può introdurre la dark mage nel party... io tuttavia non l'ho mai toccato in tutte le pt che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ps hai reclutato raven?

Io in FE tendo al perfezionismo, quindi lo rifarei ma se proprio ti scoccia va avanti: considera che Canas è l'unico che può usare la magia nera ma paradossalmente non è indispensabile come unità: se proprio ti scoccia va piu' avanti ma fa molta attenzione a non perdere piu' nessuno e a chiedere sempre prima di un capitolo le predizioni per sapere chi ti conviene portarti appresso

PS: Sperto che tu abbia preso Raven xD

Sì Raven l'ho preso e anche Lucius..

Ho dovuto resettare una volta perchè mi sono preso un po' di tempo in più nella battaglia iniziale e complice anche un po' di sfortuna (ha missato la maggior parte dei contrattacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si è fatto uccidere dai soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro