Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha detto solo i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sta usando le unità appiedate dovrebbe andare benoneprevedo a breve il restart per leyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.tipo barbuto? dimmi che non stai usando marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' una delle unità prepromosse che all'inizio spaccano i culi solamente perchè sono overlivellati, fa arrivare un altro cavaliere allo stesso livello e vedi come lo ara da parte a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.Sain mi stà sulle balle, piuttosto uso l'altro (Kent mi pare).
ma è prepromoted... salvo rari casi e per i pg che veramente ti piacciono non ti conviene usarli, sain ti sta simpaticissimo quindi usalo che è una bomba :kep88:Ma tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.Sain mi stà sulle balle, piuttosto uso l'altro (Kent mi pare).
qualcuno mi fa una velocissima lista dei fire emblem usciti in europa con il loro nome in inglese ? , magari segnalando anche che numero sono ... tnks
da un mio vecchio post
manca l'aborto per nds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è il remake del III vero ?da un mio vecchio post
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuel 19 Aprile 2012 è la data JAP vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quello per ds arrivato qui è il remake dell'1, il 3 a sua volta era un remake dell'1 per SNES ma aggiungeva il second book che era praticamente un sequel. Hanno fatto pure il remake del second book per DS ma qua non è arrivato, stanno preparando una fantranslation in compenso :kep88:manca l'aborto per nds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è il remake del III vero ?
In Europa uscirà quest'autunno.Quel 19 Aprile 2012 è la data JAP vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sacred stones da quello che so è stato già reso disponibile nella virtual console per gli utenti del programma ambasciatori nintendo ( o come si chiama) tramite virtual console, quindi è probabile che prima o poi spunti fuori, quell'altro invece no quindi non sapreicmq secondo voi .. prima di spendere 52 sterline per 2 giochi gba .. c'è la possibilità che quei due fe vengano messi sulla virtual console del 3ds (perchè ne ha una vero ? )
In teoria sì, però se non ricordo male i (pochi) giochi GBA non sono acquistabili ma sono un omaggio in esclusiva per gli ambasciatori (nome carino per indicare i reduci dall'emorragia anale). :none:cmq secondo voi .. prima di spendere 52 sterline per 2 giochi gba .. c'è la possibilità che quei due fe vengano messi sulla virtual console del 3ds (perchè ne ha una vero ? )