Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io gli armor knight non sono mai riuscito ad usarli, a volte mi son sforzato ma rimangono sempre troppo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prevedo a breve il restart per leyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prevedo a breve il restart per leyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ha detto solo i cavalieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sta usando le unità appiedate dovrebbe andare benone

tipo barbuto? dimmi che non stai usando marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.

Sain mi stà sulle balle, piuttosto uso l'altro (Kent mi pare).

Ma tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.Sain mi stà sulle balle, piuttosto uso l'altro (Kent mi pare).
E' una delle unità prepromosse che all'inizio spaccano i culi solamente perchè sono overlivellati, fa arrivare un altro cavaliere allo stesso livello e vedi come lo ara da parte a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto come hai notato prende pochissima exp e la ruba al resto delle unità a cui serve veramente

Ma tra i cavalieri che ho è il più forte ed ha un raggio di movimento ampissimo.Sain mi stà sulle balle, piuttosto uso l'altro (Kent mi pare).
ma è prepromoted... salvo rari casi e per i pg che veramente ti piacciono non ti conviene usarli, sain ti sta simpaticissimo quindi usalo che è una bomba :kep88:

qualcuno mi fa una velocissima lista dei fire emblem usciti in europa con il loro nome in inglese ? , magari segnalando anche che numero sono ... tnks

Quel 19 Aprile 2012 è la data JAP vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da un mio vecchio post
manca l'aborto per nds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è il remake del III vero ?

Quel 19 Aprile 2012 è la data JAP vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

manca l'aborto per nds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è il remake del III vero ?
quello per ds arrivato qui è il remake dell'1, il 3 a sua volta era un remake dell'1 per SNES ma aggiungeva il second book che era praticamente un sequel. Hanno fatto pure il remake del second book per DS ma qua non è arrivato, stanno preparando una fantranslation in compenso :kep88:

PS sorry non avevo idea che non facesse vedere le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io all'inizio Marcus lo vedevo come un messia, poi appena mi fu fatto accorgere che effettivamente erano delle seghe e ciucciavano esperienza alle altre unità ho cominciato a guardarlo con repressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo uso solo per fargli fare avanti e indietro nella mappa e difendere chi è a corto di hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in hard diventano molto più utili quel tipo di unità, dal momento che non riescono a killare tutti in un round e per l'inizio sono degli ottimi tank

domanda niubba non avendo mai avuto un gba e non essendomi mai interessato a giochi gba ... la ds legge i giochi gba in versione usa ? ... voglio prendermi i due FE e son in quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq secondo voi .. prima di spendere 52 sterline per 2 giochi gba .. c'è la possibilità che quei due fe vengano messi sulla virtual console del 3ds (perchè ne ha una vero ? )

cmq secondo voi .. prima di spendere 52 sterline per 2 giochi gba .. c'è la possibilità che quei due fe vengano messi sulla virtual console del 3ds (perchè ne ha una vero ? )
sacred stones da quello che so è stato già reso disponibile nella virtual console per gli utenti del programma ambasciatori nintendo ( o come si chiama) tramite virtual console, quindi è probabile che prima o poi spunti fuori, quell'altro invece no quindi non saprei

In teoria sì, però se non ricordo male i (pochi) giochi GBA non sono acquistabili ma sono un omaggio in esclusiva per gli ambasciatori (nome carino per indicare i reduci dall'emorragia anale). :none:

allora so costretto a spendere queste 52 sterline ... li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro