Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che hype :hype:

Nell'attesa volevo prendere il Path of Radiance, ma è impossibile trovarlo a meno di un occhio della testa..=(

C'è una cosa che non sono sicuro di aver capito bene:

ma il mercante, visto che anche se muore non lo perdo, così come gli oggetti depositati nel corso della battaglia, mi conviene metterlo sempre no?

A sto punto perchè il gioco mi chiede ogni volta se lo voglio mettere, visto che la risposta sarebbe sempre ovvio che si

C'è una cosa che non sono sicuro di aver capito bene:ma il mercante, visto che anche se muore non lo perdo, così come gli oggetti depositati nel corso della battaglia, mi conviene metterlo sempre no?

A sto punto perchè il gioco mi chiede ogni volta se lo voglio mettere, visto che la risposta sarebbe sempre ovvio che si
io proprio non mi ricordo come funziona merlino in fe7, aspetta qualcun altro che te lo spiega meglio

comunque la traduzione degli scan di prima, in attesa che arrivino quelli completi:

The might of the continent of ValmThe continent of Valm, to the west of Iris, is where lies the Valm Empire, ruled by its Conqueror King Valhart. As they hold massive military power, they'd be a threat if they were to become Krom's enemies. Also, a divine dragonkin called Tiki lives in Valm. She has been living for eternity, but is she a friend?

Valhart - Emperor of Valm

A conqueror king who has dominated all countries of the continent of Valm by force. He hates losing and turning his back to an enemy more than anything. While he holds down those who oppose him by force, he does have the charisma needed to lead a country.

Tiki - Divine Dragonkin

A divine dragonkin who has been living ever since the age of legend. She is revered as the "Divine Dragon Maiden" (or Priestess - "miko") in Valm, as they worship Naga. Though usually calm, she rarely behaves like a little girl in some aspects.

My unit

>Can support with almost all characters, both male and female

>Can be a silent type (you can choose its appearance and tone)

>Promotes into "Divine Strategist" (now people, for the love of God, don't start reading too much with that STRATEGIST != TACTICTIAN stuff as "gunshi" can read as both; also, "divine" might refer to godlike skill/mastery, but it might refer to something else as well...)

>Can reclass into almost every other class, special classes like Taguel aside

Il punto di Merlinus è che sale di livello solo se arriva vivo a fine capitolo. Non muore se lo uccidono, ma non farà level up.

Che bella frase "non muore se lo uccidono"

C'è una cosa che non sono sicuro di aver capito bene:ma il mercante, visto che anche se muore non lo perdo, così come gli oggetti depositati nel corso della battaglia, mi conviene metterlo sempre no?

ci sono mappe dove proteggerlo è un pain in the ass quindi se non hai neccessità immediata potresti voler lasciarlo fuori per non dover mantenere delle truppe a proteggerlo, nell'eliwood mode neanche tanto ma nell'hector mode quando iniziano a piovere rinforzi su rinforzi da ogni parte un paio di ovlte ho dovuto far tornare d'urgenza i cavalieri per salvarlo

Il punto di Merlinus è che sale di livello solo se arriva vivo a fine capitolo. Non muore se lo uccidono, ma non farà level up.
Che bella frase "non muore se lo uccidono"

ci sono mappe dove proteggerlo è un pain in the ass quindi se non hai neccessità immediata potresti voler lasciarlo fuori per non dover mantenere delle truppe a proteggerlo, nell'eliwood mode neanche tanto ma nell'hector mode quando iniziano a piovere rinforzi su rinforzi da ogni parte un paio di ovlte ho dovuto far tornare d'urgenza i cavalieri per salvarlo
Appunto, così mi confermate ciò che pensavo. A che pro non metterlo?

Se rimane vivo, tanto di guadagnato, posso depositare oggetti e fa anche un level up.

Se muore, who cares, non perdo niente e dalla prossima battaglia potrò rischierarlo tranquillamente.

Mi chiedo solo perchè il gioco ti chieda se vuoi piazzarlo e perchè non lo fa di suo in automatico

Appunto, così mi confermate ciò che pensavo. A che pro non metterlo?Se rimane vivo, tanto di guadagnato, posso depositare oggetti e fa anche un level up.

Se muore, who cares, non perdo niente e dalla prossima battaglia potrò rischierarlo tranquillamente.

Mi chiedo solo perchè il gioco ti chieda se vuoi piazzarlo e perchè non lo fa di suo in automatico
te l'ho appena spiegato per proteggerlo devi rinunciare a degli uomini che devono rimanere a proteggerlo, se preferisci avere l'intero team attivo lo lasci in panchina

te l'ho appena spiegato per proteggerlo devi rinunciare a degli uomini che devono rimanere a proteggerlo, se preferisci avere l'intero team attivo lo lasci in panchina
Si, ma anche se non lascio uomini indietro a proteggerlo e li mando tutti all'attacco sperando che non sbuchi un nemico all'improvviso che va a distruggere il tendone, perchè non metterlo?

Se mi va bene sopravvive e aumenta di livello. Se mi va male, pazienza, non mi cambia o perdo nulla

Si, ma anche se non lascio uomini indietro a proteggerlo e li mando tutti all'attacco sperando che non sbuchi un nemico all'improvviso che va a distruggere il tendone, perchè non metterlo?Se mi va bene sopravvive e aumenta di livello. Se mi va male, pazienza, non mi cambia o perdo nulla

bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png forse perchè va contro lo spirito del gioco quello di tenere un unità e sacrificarla come se niente fosse

Merlinus = God

boh io di merlino me ne sono sempre fregato, perchè tanto i rifornimenti durante la battaglia non li ho mai toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh io di merlino me ne sono sempre fregato, perchè tanto i rifornimenti durante la battaglia non li ho mai toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se c'è da fare compere è utilissimo, poi spesso ho i pg carichi al massimo, Merlinus mi risolve tutti questi piccoli fastidi

sito aggiornato, nuovo trailer (che chiarifica che tutti i pg possono sposarsi e non solo la MU, quindi sembrerebbe quasi confermata l'esistenza di una seconda generazione), nuovi personaggi... e boh qualcos'altro

>thief

>lollipops collection

>badass voice actor

BEST. PG. EVER. :ivan:

sairi è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e saryia è una psycho :shady:

non ho capito sta cosa dello sposarsi, che è?

me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito sta cosa dello sposarsi, che è?me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente due pg (di sesso opposto) se coltivano il loro bond (rimanendo vicini e facendo dual attack/defense) al massimo possono decidere di sposarsi. Nel trailer di ieri veniva mostrato Sumia e il My Unit che si sposavano e più in là facevano anche vedere la figlia di Sumia che combatteva assieme a lei.

capito

mi piace come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma li partoriscono già adulti ? :rickds:

sperando che gli diano un minimo di senso, se c'è una second generation con un minimo di plot giustification temo ci ritroviamo davanti al giocone del secolo.

Mamma mia quantarobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dimenticavo:

Sariya :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro