- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wait. Se io creo la "My unit" basandola su di me e la chiamo come me, io con la "My unit" posso sposare altre unità?Perchè non mi è abbastanza chiaro come funzioni.
da quel che si evince da qua puoi far sposare sia i pg tra di loro che con la MUFor Awakening's marriage system, they increased the variation of the possible couple combinations. You can marry any of your allies, and your My Unit characters too.
Allora posso dire solo questo.da quel che si evince da qua puoi far sposare sia i pg tra di loro che con la MU
I soldi meglio spesi della tua vita specialmente considerato che adesso sono pure in aperitivo di sto gioconeriepilogando ho preso i due FE per GBA a 50 euro entrambi con spese di spedizione incluse su ebay ... super mega dissanguamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e con padora's tower di settimana prossima chiudo i fondi per i videogiochi ... facendo dei rapidi conti da gennaio ho speso 300 euro ... basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmi sono fatto male.
---------- Post added at 12:26:11 ---------- Previous post was at 12:15:42 ----------
I soldi meglio spesi della tua vita specialmente considerato che adesso sono pure in aperitivo di sto giocone![]()
sono sia velocizzabili che skippabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDat Graphic.
And Dat Attack ANimations... Too long.
no, è la prima volta che appaiono nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa gli attacchi in coppia erano già apparsi nella serie ?Comunque, meno male che la grafica non è anonima come in SD![]()