Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho preso il solo fire emblem visto i costi per dei caxxo di giochi gba pure usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png dovrebbe arrivare nel fine settimana

Wait. Se io creo la "My unit" basandola su di me e la chiamo come me, io con la "My unit" posso sposare altre unità?

Perchè non mi è abbastanza chiaro come funzioni.

Wait. Se io creo la "My unit" basandola su di me e la chiamo come me, io con la "My unit" posso sposare altre unità?Perchè non mi è abbastanza chiaro come funzioni.

For Awakening's marriage system, they increased the variation of the possible couple combinations. You can marry any of your allies, and your My Unit characters too.
da quel che si evince da qua puoi far sposare sia i pg tra di loro che con la MU

comprato anche sacred stones ... versione italiana usato su ebay a 19,99 euri .... dissanguamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho ricominciato la Hector hard mode e ho voglia di buttarmi dalla finestra, come cacchio avevo fatto la prima volta a finirlo :rickds:

Al momento sono bloccata al capitolo 3 (cioè il 13), continuano ad uccidermi Matthew e Lowen sempre nei modi più assurdi. Però devo dire che rido come un'idiota ogni volta quindi al momento mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo trailer dal sito->http://www.nintendo.co.jp/3ds/afej/movie/index.html

fanno vedere nuove features, love system, qualche nuova unità e le solite figate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche nuovo scan piccolo a famitsu

e gli spot, per chi interessa

PS spè golden forse ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png può anche essere intesa in altro modo: si può far sposare la MU sia con gli alleati (pg normali) che con altre MU che ottieni via spot/streetpass

PPS dal video sembra che facciano pure dei figli

riepilogando ho preso i due FE per GBA a 50 euro entrambi con spese di spedizione incluse su ebay ... super mega dissanguamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi sono fatto male.

---------- Post added at 12:26:11 ---------- Previous post was at 12:15:42 ----------

riepilogando ho preso i due FE per GBA a 50 euro entrambi con spese di spedizione incluse su ebay ... super mega dissanguamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I soldi meglio spesi della tua vita specialmente considerato che adesso sono pure in aperitivo di sto giocone :ivan:

Figata sta cosa del Marriage System :hype:

mi sono fatto male. 

---------- Post added at 12:26:11 ---------- Previous post was at 12:15:42 ----------

I soldi meglio spesi della tua vita specialmente considerato che adesso sono pure in aperitivo di sto giocone :ivan:
e con padora's tower di settimana prossima chiudo i fondi per i videogiochi ... facendo dei rapidi conti da gennaio ho speso 300 euro ... basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il video nuovo del sito uploadato su youtube (e che quindi non ci mette ore a caricare)

Ma gli attacchi in coppia erano già apparsi nella serie ?

Comunque, meno male che la grafica non è anonima come in SD :hype:

Dat Graphic.
And Dat Attack ANimations... Too long.
sono sia velocizzabili che skippabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma gli attacchi in coppia erano già apparsi nella serie ?Comunque, meno male che la grafica non è anonima come in SD :hype:
no, è la prima volta che appaiono nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro