Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l_olivia.jpg

nd_sariya.jpg

serge.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non è spoiler
basta ho deciso mi sposo Sariya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

gente una curiosità: il fire emblem per wii (10 mi pare) è giocabile anche senza il wiimote o come si chiama? perchè il mio si è rotto,però ho naocra un joystick del gamecube sano

sulle cover dei giochi wii di solito c'è scritto quali pad supporta

Slitta slitta
(secondo me è perché non sanno che pesci prendere coi DLC)
magari a noi li mettono già inclusi

(come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
gente una curiosità: il fire emblem per wii (10 mi pare) è giocabile anche senza il wiimote o come si chiama? perchè il mio si è rotto,però ho naocra un joystick del gamecube sano
si è possibile usare anche il pad del gc il classic controller

cioè di sto passo me lo prendo al compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sulle cover dei giochi wii di solito c'è scritto quali pad supporta

magari a noi li mettono già inclusi

(come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque fanno veramente pietà .... anche perché secondo me l'han fatto apposta a spalmare Luigi's Mansion e FE su 2 q differenti...

Come se la platea di giocatori dei 2 giochi sia la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Secondo me puntano sull'effetto "acqua nel deserto" sperando che una singola goccia richiami stuoli di videogiocatori assetati ......... però per me è una cazzata come ragionamento da parte della casa madre .......... uffa........... :\

uscirà il 14 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciarono Xenoblade in Europa il primo aprile ricordo, infatti all'inizio non ci volevo credere, anche perchè era il mio gioco più atteso

si ma io il 14 voglio il gioco non l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è venuta voglia di giocare FE, si accettano consigli su quale titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è venuta voglia di giocare FE, si accettano consigli su quale titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nove oppure otto con una balance patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro