Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maratona fe9+10

nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nove oppure otto con una balance patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il mio preferito, l'avrò giocato 6-7 volte, però finirei per annoiarmi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

maratona fe9+10
nabbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Path of radiance lo ricordo veramente poco, vada per questo. Sempre che riesca a ritrovare nella foresta della mia cantina il gioco, la memory card ed il controller GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Mai giocato un FE, ma sto nuovo capitolo tutto mi pare tranne un FE! Sbaglio?

Comunque lo trovo fighissimo! Sarà necessario aver giocato altri FE per godermelo?

Comunque lo trovo fighissimo! Sarà necessario aver giocato altri FE per godermelo?
No, io direi che è comunque un FE (per quel po' che conosco della serie), solo che stavolta è tutto ancor più rifinito, hanno cambiato stile grafico e character designer (meno male, secondo me) e hanno aggiunto un maggior quantitativo di frasi doppiate.

Comunque no, questo episodio è una "nuova" saga, e tutte le saghe sono separate l'una dall'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
Più Fe di così si muore.

cioè, tolto il cd:

tipica storia FE, drago cattivo principe buono capelli blu + tipica spada sigillante Falchion + tipico Marth che oramai sta pure nelle bruschette + tipiche animazioni spettacolari + tipico massive gameplay e non ho nominato una sola delle quarantiliardi di chicche spoiler per i feari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' stato annunciato il Sunny beach DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

come t'han detto l'unica cosa poco feosa è il chara design :kep88:

anna.jpg

Supporting da' club since 1990

Ma avete visto che l'ultimo DLC uscito a luglio era

il figlio di Ike?:morris82:

Io me l'ero perso LOL ora sappiamo che non è gay :kep88: (o forse sì?)

Ma avete visto che l'ultimo DLC uscito a luglio era
il figlio di Ike?:morris82:

Io me l'ero perso LOL ora sappiamo che non è gay :kep88: (o forse sì?)
non è il figlio ma un discendente, o almeno così lui dice :kep88:

---------- Post added at 11:27:12 ---------- Previous post was at 11:21:10 ----------

anyway, 20:29

dalla nintendo direct usa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro