Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena realizzato che mo che deidara si sta giocando fe7 me tocca procurarmi graces... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
hanno solo rimosso il retino trasparente praticamenteScreen DLC Swimsuit event
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
![]()
perchè lo spacco di lyn come lo chiamano?Dire che ho letto commenti, su internet, di gente che dice che questo non è un Fire Emblem perché c'è il fanservice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tte devo dì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè lo spacco di lyn come lo chiamano?
di più si ma non è che c'è per la prima volta... ma poi come si fa a lamentarsi del fanservice... è fatto apposta per i fan :vigo:bè lei non è molto diversa da saryia
![]()
ma che ci sia più fanservice rispetto alla media della saga (in senso anche più generale, non solo donnine poco vestite) è vero
significa rendere più commerciale un prodotto discostandosi magari dagli "standard" della saga, non dico sia questo il caso nello specifico, però non è del tutto incomprensibiledi più si ma non è che c'è per la prima volta... ma poi come si fa a lamentarsi del fanservice... è fatto apposta per i fan :vigo:
msh io lo trovo innocuo..mi sembra un discorso da naminosignifica rendere più commerciale un prodotto discostandosi magari dagli "standard" della saga, non dico sia questo il caso nello specifico, però non è del tutto incomprensibile