Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena realizzato che mo che deidara si sta giocando fe7 me tocca procurarmi graces... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ho appena realizzato che mo che deidara si sta giocando fe7 me tocca procurarmi graces... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds:

Me l'ero scordato

:rickds:

E comunque hai ancora tempo. Lo inizierò a Mana Khemia finito e, pur essendo oltre la metà, non credo ci voglia pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screen DLC Swimsuit event

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

SariyaFanservice.png

Screen DLC Swimsuit event

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

SariyaFanservice.png
hanno solo rimosso il retino trasparente praticamente:rickds:

Dire che ho letto commenti, su internet, di gente che dice che questo non è un Fire Emblem perché c'è il fanservice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq avevano tutta l'estate per pubblicare sto dlc.. e lo fanno a novembre :pole: japanlogic

---------- Post added at 15:35:35 ---------- Previous post was at 15:35:00 ----------

Dire che ho letto commenti, su internet, di gente che dice che questo non è un Fire Emblem perché c'è il fanservice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè lo spacco di lyn come lo chiamano?

o anche la sua sola esistenza

tumblr_mct755GnqH1rq551ao1_500.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forse si riferisce al cambio di chara design, che è diventato più "pop", e alla presenza delle "skit" amorose, o comunque basate sulla comicità tipica giappica... :morris82:

Per non parlare della quasi totalità dei dialoghi di Sylvia in Fe4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bè lei non è molto diversa da saryia

300px-Tethys.jpg

ma che ci sia più fanservice rispetto alla media della saga (in senso anche più generale, non solo donnine poco vestite) è vero

Comunque io seguo abbastanza la community di serenes e qualche caso di lamentela c'è, ma son casi isolati. In genere li vedo tutti belli hypati

Ultima modifica da un moderatore:
bè lei non è molto diversa da saryia
300px-Tethys.jpg

ma che ci sia più fanservice rispetto alla media della saga (in senso anche più generale, non solo donnine poco vestite) è vero
di più si ma non è che c'è per la prima volta... ma poi come si fa a lamentarsi del fanservice... è fatto apposta per i fan :vigo:

probabilmente comunque è dovuto anche alla commercializzazione del gioco molto più "aperta", causa anche strategia DLC, Nintendo ha tirato per bene il nome Fire Emblem cercando di renderlo più commerciale possibile senza tradire l'identità del gioco e pare esserci riuscita, il fatto che Fire Emblem sia il jrpg per 3ds più venduto in giappone è stata anche una positiva conferma per questi nuovi dlc fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di più si ma non è che c'è per la prima volta... ma poi come si fa a lamentarsi del fanservice... è fatto apposta per i fan :vigo:
significa rendere più commerciale un prodotto discostandosi magari dagli "standard" della saga, non dico sia questo il caso nello specifico, però non è del tutto incomprensibile

significa rendere più commerciale un prodotto discostandosi magari dagli "standard" della saga, non dico sia questo il caso nello specifico, però non è del tutto incomprensibile
msh io lo trovo innocuo..mi sembra un discorso da namino

Probabilmente alcuni si lamentano che i personaggi siano diventati sensibilmente più "moe" del solito (i personaggi femminili specialmente). Io onestamente non me ne lamento, anzi gradisco molto di più questo chara design nuovo che quello vecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non che quello di prima fosse brutto, anzi, però questo semplicemente mi piace di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro