Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...![]()
Finchè mi portano questo ben venga il fanservice e la commercializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho detto che non è questo il caso, ma se prima una saga andava in una direzione e poi per andare incontro ai gusti del pubblico ne prende tutt'altra, magari sacrificando qualche elemento che la contraddistingueva, allora semplicemente l'hanno imputtanita.msh io lo trovo innocuo..mi sembra un discorso da namino
Sapete mica se uscirà il bundle con questo all'uscita del gioco qui in europa?![]()
Finchè mi portano questo ben venga il fanservice e la commercializzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei una persona spregevole ._.anzi gradisco molto di più questo chara design nuovo che quello vecchio...
non si sa nemmeno la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque dubito che lo vedremoSapete mica se uscirà il bundle con questo all'uscita del gioco qui in europa?
Sei una persona spregevole ._.
abbiamo due concetti di fanservice diversi mi sa... in quel caso non sarebbe fanservice per come la vedo io ma un cambiamento di conceptho detto che non è questo il caso, ma se prima una saga andava in una direzione e poi per andare incontro ai gusti del pubblico ne prende tutt'altra, magari sacrificando qualche elemento che la contraddistingueva, allora semplicemente l'hanno imputtanita.
Io parlo da semi-profano (l'unico FE che ho giocato un po' è Sacred Swords, anni fa, che mi stava piacendo molto), ma a voi cosa risulta abbiano stravolto, del sistema di gioco classico, all'interno di Awakening? Per me, aggiungere ancor più interazione fra i personaggi, e mostrarli in contesti e atteggiamenti diversi da quelli legati esclusivamente alle battaglie, è tutt'altro che un punto a sfavore, anzi direi che può solo migliorare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho detto che non è questo il caso, ma se prima una saga andava in una direzione e poi per andare incontro ai gusti del pubblico ne prende tutt'altra, magari sacrificando qualche elemento che la contraddistingueva, allora semplicemente l'hanno imputtanita.
Se gradire maggiormente uno stile di disegno piuttosto che un altro mi rende una persona spregevole, allora sì: sono una persona spregevole :stema:Sei una persona spregevole ._.
Ma se la saga (non questa) ha avuto sempre un design sobrio e ad un certo punto si vedono boobies dappertutto, allora cozza con l'andamento che aveva prima (questo è un esempio scemo). Lo stesso si potrebbe dire con i collegamenti che hanno fatto con legend of zelda, che pur di collegarli c'han messo delle forzature e solo per andare incontro ai fan (e pure in sto fe s'è fatto qualcosa di simile anche se non sappiamo ancora se siano forzati o meno).abbiamo due concetti di fanservice diversi mi sa... in quel caso non sarebbe fanservice per come la vedo io ma un cambiamento di concept
con fanservice ho sempre inteso camei, citazioni e qualche kilometro di pelle scoperta, niente che vada a danneggiare un prodotto o a dirottarlo, soprattutto se è light (ed è a questo tipo che mi riferivo in questo caso) come delle outfit extra o dei dlc con i pg storici della saga
ma io non mi sto lamentando ehIo parlo da semi-profano (l'unico FE che ho giocato un po' è Sacred Swords, anni fa, che mi stava piacendo molto), ma a voi cosa risulta abbiano stravolto, del sistema di gioco classico, all'interno di Awakening? Per me, aggiungere ancor più interazione fra i personaggi, e mostrarli in contesti e atteggiamenti diversi da quelli legati esclusivamente alle battaglie, è tutt'altro che un punto a sfavore, anzi direi che può solo migliorare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se gradire maggiormente uno stile di disegno piuttosto che un altro mi rende una persona spregevole, allora sì: sono una persona spregevole :stema:
il primo punto continuo a non riuscire a vederlo come un aspetto negativo, sul secondo posso concordareMa se la saga (non questa) ha avuto sempre un design sobrio e ad un certo punto si vedono boobies dappertutto, allora cozza con l'andamento che aveva prima (questo è un esempio scemo). Lo stesso si potrebbe dire con i collegamenti che hanno fatto con legend of zelda, che pur di collegarli c'han messo delle forzature e solo per andare incontro ai fan (e pure in sto fe s'è fatto qualcosa di simile anche se non sappiamo ancora se siano forzati o meno).
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono tra quelli che non approvano granché le aggiunte fanservice del nuovo FE, non tanto per via delle tette - c'è pure fanservice con gli uomini se è per questo, e mi dà fastidio uguale - ma perché FE mi ha sempre dato l'impressione di una serie che facesse ben poco per commercializzarsi, mentre ora è diventata decisamente pop. Il caso è un po' simile a quello di SMT e Persona 3-4, certo non agli stessi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo punto continuo a non riuscire a vederlo come un aspetto negativo, sul secondo posso concordare
My Queeno anche la sua sola esistenza
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Preferisci il Principe Airone.A me quella tipa fa cagare comunque. Giusto per informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me quella tipa fa cagare comunque. Giusto per informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifti stavo giusto aspettando![]()
Wut?Preferisci il Principe Airone.
Sono l'unico buongustaio qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dat Queen.
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Wut?
---------- Post added at 17:49:22 ---------- Previous post was at 17:48:52 ----------
Sono l'unico buongustaio qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png