Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
No, da quello che ho capito in easy e normal c'è un prologo che dura quattro capitoli in cui recluti in ordine i vari personaggi, mentre se parti direttamente ad hard questo prologo lo skippi e ti ritrovi tutti subito.Ti ringrazio...ma perché hai droppato il gioco solo per questa feature? Magari perché negli altri FE, invece, si fa di tutto per salvare i personaggi dal permadeath ed invece qui ti si richiede addirittura di sacrificarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, non è che senza alcuni personaggi (quelli da sacrificare per sbloccare i capitoli extra, insomma) ottengo un finale di ***** o perdo qualcosa? Cioè, ci son più finali per il gioco?
EDIT: no wait, ho capito bene?!? Per sbloccare i capitoli extra, in pratica, devo restare per tutto il gioco con 15 personaggi o meno?!? Cioè, faccio tutta una faticaccia per reclutarli e poi devo ammazzarne in quantità industriale (o non li recluto proprio che faccio prima, ma non mi garba comunque)!!! Inoltre, leggendo le note, una cosa mi sembra alquanto strana...sbaglio o per prendere il personaggio marcato dall'asterisco 2 si è obbligati a giocare ad Hard (in quanto quel personaggio lo si ottiene nel Chap1 solo se si finisce il Prologo con 4 o meno personaggi e se si gioca a difficoltà normal, o quel che è, si reclutano almeno 5 personaggi in automatico nel Prologo [quelli con l'asterisco1 che invece si ottengono in automatico nel Chap1 se si imposta la difficoltà ad Hard])?
Ma quanto ***** è contorto sto gioco? :loris:
Btw, che difficoltà mi consigliate (voglio una bella sfida, sarà anche il mio primo vero tattico, ma cazz0, non voglio annoiarmi facendo filare tutto liscio)?
Per la difficoltà non ti so dire essendomi fermato al chapter 5 o 6, se è il tuo primo tattico comunque va di normal quasi al 100%. Persino Sacred Stones che è il più facile della saga per i novellini non lo farei mai cominciare ad hard :kep88: