Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gamestop non vende più roba per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello dalle mie parti si. Ha circa 10 titoli, messi in un cassone assieme a roba PS1 e GBA, che ogni tanto vado a spulciare.

igniz scusa path of radiance lo hai giocato? perche' la combo perfetta sarebbe path of radiance prima e radiant dawn poi.
Path of Radiance non l'ho ancora giocato...però forse lo riesco a recuperare in un negozio specializzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Path of Radiance non l'ho ancora giocato...però forse lo riesco a recuperare in un negozio specializzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è altamente consigliato giocarsi quello prima di radiant dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello dalle mie parti si. Ha circa 10 titoli, messi in un cassone assieme a roba PS1 e GBA, che ogni tanto vado a spulciare.
Ora rivendilo su ebay e facci una barca di soldi!

(scherzo obv)

c'è un rumor per un titolo su 3ds ambientato nel continente dove stan Lycia e Bern... solo che a me puzza abbastanza

E così è finito anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e...? commento su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora sto commento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Molto bello, molto bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fine commento.

OK, devo dire di aver apprezzato moltissimo il gameplay, anche se per comprendere appieno le meccaniche mi ci è voluta metà gioco con il conseguente degradamento di certi personaggi a "assolutamente inutili", comunque rispetto agli altri tattici che ho giocato è sicuramente molto più elaborato e, per una volta, richiede davvero una buona tattica. E' anche vero che a fine run ero praticamente sfinito, per fortuna però si è inserita una storyline intrigante che è riuscita a spingermi ad affrontare anche i capitoli finali.

Poi sì, solo un ******** può far morire 3 pg nell'ultima battaglia, ma non avevo voglia di restartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per certi personaggi inutili che intendi?
Che li avevo lasciati indietro, e a fine gioco con Florina a livello 9 non ci fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro