Z
Zio Name
No. L'ho trovato usato al Gamestop °D°hai dato un rene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. L'ho trovato usato al Gamestop °D°hai dato un rene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gamestop non vende più roba per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo. L'ho trovato usato al Gamestop °D°
Quello dalle mie parti si. Ha circa 10 titoli, messi in un cassone assieme a roba PS1 e GBA, che ogni tanto vado a spulciare.il gamestop non vende più roba per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Path of Radiance non l'ho ancora giocato...però forse lo riesco a recuperare in un negozio specializzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngigniz scusa path of radiance lo hai giocato? perche' la combo perfetta sarebbe path of radiance prima e radiant dawn poi.
è altamente consigliato giocarsi quello prima di radiant dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPath of Radiance non l'ho ancora giocato...però forse lo riesco a recuperare in un negozio specializzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora rivendilo su ebay e facci una barca di soldi!Quello dalle mie parti si. Ha circa 10 titoli, messi in un cassone assieme a roba PS1 e GBA, che ogni tanto vado a spulciare.
Lo gioco (appena ho tempo e voglia) e poi lo rivendo °D°Ora rivendilo su ebay e facci una barca di soldi!(scherzo obv)
6 e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe sarebbe quale episodio? °D°
e...? commento su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE così è finito anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge...? commento su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per domani cacceremo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che li avevo lasciati indietro, e a fine gioco con Florina a livello 9 non ci fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper certi personaggi inutili che intendi?