Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che li avevo lasciati indietro, e a fine gioco con Florina a livello 9 non ci fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai fidarti di quello che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

voto? :reggie:

mai fidarti di quello che ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
voto? :reggie:
Abbasso quello di FFT ad 8 e mezzo e do 9 a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però è ancora molto indicativo, non ho giocato abbastanza Trpg per valutarlo come si deve.

Qualcuno qui starà per avere un orgasmo, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nintendo ha annunciato un nuovo gioco della serie Fire Emblem, per il 3DS. Il gioco vanterà, per la prima volta, una modalità coop.

L'uscita in Giappone è prevista per la pruimavera 2012.

Qui ci sono i primi screen:

http://www.4gamer.net/games/140/G014035/20110913027/

Sul sito trovate anche i primi due video del gioco:

http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2011/titlelist/fire_emblem/index.html

Qualcuno qui starà per avere un orgasmo, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNintendo ha annunciato un nuovo gioco della serie Fire Emblem, per il 3DS. Il gioco vanterà, per la prima volta, una modalità coop.

L'uscita in Giappone è prevista per la pruimavera 2012.

Qui ci sono i primi screen:

http://www.4gamer.net/games/140/G014035/20110913027/

Sul sito trovate anche i primi due video del gioco:

http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2011/titlelist/fire_emblem/index.html

il main è un figo... la modalità cooperativa potrebbe far guadagnare un ticket gratuito per l'inferno a chiunque se il compagno ti manda a puttane le tattiche

E' stranissimo, il chara design non mi sembra quasi abbia nulla a che fare con quelli vecchi, sembra quasi curato graficamente, dai video c'è la worldmap come in FE8 (e l'ultima volta non era stata una genialata) e sta cosa dei due pg che attaccano assieme non so come prenderla, poi ho visto il main fare una combo e spero fosse una skill come in FE4/5/9 e non qualcos'altro.

Hyppato da una parte, perplesso dall'altra.

oltretutto questo significa che devo comprarmi un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ummadò sono venuto ummmadò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Te l'avevo detto Rion TE L'AVEVO DETTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madò io non riesco a essere perplesso fino a mò apparte Shadow Dragon che è un brutto ricordo non c'è un solo fire emblem veramente fail e questo ha pure il nuovo character epic design è curato graficamente ha la world mappu del 2 e mi costringe a comprare il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah già sono venuto ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ummadò sono venuto ummmadò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSono venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Te l'avevo detto Rion TE L'AVEVO DETTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madò io non riesco a essere perplesso fino a mò apparte Shadow Dragon che è un brutto ricordo non c'è un solo fire emblem veramente fail e questo ha pure il nuovo character epic design è curato graficamente ha la world mappu del 2 e mi costringe a comprare il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah già sono venuto ahhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il fatto è che ogni volta che mi hyppo con te succede lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

questo perchè le influenze negative di quel gioco di ***** per il quale prima sbavavi sono finite perchè ormai ce l'hai e non può piu' mettersi in mezzo tra te e l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

questo perchè le influenze negative di quel gioco di ***** per il quale prima sbavavi sono finite perchè ormai ce l'hai e non può piu' mettersi in mezzo tra te e l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
lo vedi che sei pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png pensa al nuovo fe piuttosto :kep88:

Dopo un'attenta analisi (e con attenta analisi intendo aver mandato in loop il video) ho capito che la combo con un altro pg può dare risvolti tattici interessanti :kep88:

il chara a me piace per i maschi, ma per le femmine (le due che ho visto) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo un'attenta analisi (e con attenta analisi intendo aver mandato in loop il video) ho capito che la combo con un altro pg può dare risvolti tattici interessanti :kep88:
il chara a me piace per i maschi, ma per le femmine (le due che ho visto) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È che mi sembra il cd da tipico gioco atlus fatto solo bene per metà, è fastidioso anche perché se pensi ai character design a cui siamo abituati...

È che mi sembra il cd da tipico gioco atlus fatto solo bene per metà, è fastidioso anche perché se pensi ai character design a cui siamo abituati...
a me semba roba epochqualcosa quello tales of the last promise o black cock shooter, quello jap attualo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma il main mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

What? :shady:

A me il char design ricorda vagamente valeria ***** con un tocco di Atlus sinceramente è da vedere piu' che nei Main (e la femminuccia e il maschietto di sto gioco mi piacciono) nei comprimari quindi aspetto un po'...

la tipa è inguardabile, il main è figo. Ma non è tanto male in sè il CD, il problema è che secondo me non c'entra nulla con fe

I char sono disegnati benissimo, ma fan tutti cagare lo stesso
di-UTUQ.gif

A me la tipa piace sembra parecchio Tsun, però è vero che non c'entra un cazz con FE.

Comunque fino a mo quei pochi che hanno mostrato ho dubbi, i main me piacciono gli altri un po' meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro