Xemnas
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 4
rath era il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
rath non era quel cecchino abominevole che tradiva in por?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rath era il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no non c'entra nulla, ma metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
>implying che posso trasformare la ***** in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAmelia è l'unità di quel tipo peggiore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha le stat per fare un generale e come paladin è nella media
>implying che posso trasformare la ***** in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Neimi come Arcere a cavallo ha la sua raison d'être //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed almeno non è totalmente indifesa dagli attacchi (può usare la spada).raga visto che si parla di unità,voi gli arcieri li usate? io li solo in caso di emergenza,normalmente uso molto di più i maghi
Più che altro mi conferma quanto l'RNG possa far diventare sgrave pure delle merde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>implying che posso trasformare la ***** in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, piano Amelia fa cagare come trainee per una questione d'availability ma ha comunque 50 livelli a disposizione per poter diventare na bestiaPiù che altro mi conferma quanto l'RNG possa far diventare sgrave pure delle merde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.no, piano Amelia fa cagare come trainee per una questione d'availability ma ha comunque 50 livelli a disposizione per poter diventare na bestia
Ho detto che come trainee era la peggiore perchè Ross arriva presto ed è l'unico asciaro decente del gioco, Ewan è l'unico che potrebbe fare lo shaman (anche se arriva tardissimo) mentre Amelia può solo aspirare a fare la paladin (massimo great knight) visto che non ha stat da general (che non vuol dire brutte) e di paladin ce ne sono a valanghe che arrivano molto prima di lei e il lavoro lo fanno bene lo stesso.Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.Mi basavo su te che dicevi che faceva pena e Oxidian che diceva che era sgrava, se ci sono due pareri completamente opposti su uno stesso personaggio un fondo di verità sul dubbio funzionamento dell'RNG ci sarà pure.
La mia preferita :Q___Finito il gioco tranquillamente senza nemmeno 1 generale. Mi bastava Dana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh alla fine le unità giuste se potenziate al massimo risultano devastanti. Io prediligo i generali perchè tipo in por avevo ottenuto una semidivinità con tutte le stat al massimo (Att 30,dif 30,dif magica 20,velocità 20 e 60 di energia) che equipaggiato con una lancia d'argento creata apposta per essere leggera al massimo doppiava sempre e sostanzialmente nessun nemico sopravviveva allo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png schivava in media un attacco su due e gli unici nemici in grado di fargli danno erano i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinito il gioco tranquillamente senza nemmeno 1 generale. Mi bastava Dana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amelia come generale varia tra il buono e lo sgravo (almeno per la mia esperienza personale)Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.Mi basavo su te che dicevi che faceva pena e Oxidian che diceva che era sgrava, se ci sono due pareri completamente opposti su uno stesso personaggio un fondo di verità sul dubbio funzionamento dell'RNG ci sarà pure.
Beh, oddio, le Rovine non sono mica facili, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'è da dire che in Fe8 non ci vuole tutta 'sta strategia XD