Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rath era il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

rath non era quel cecchino abominevole che tradiva in por?

Amelia è l'unità di quel tipo peggiore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha le stat per fare un generale e come paladin è nella media
>implying che posso trasformare la ***** in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

raga visto che si parla di unità,voi gli arcieri li usate? io li solo in caso di emergenza,normalmente uso molto di più i maghi
Neimi come Arcere a cavallo ha la sua raison d'être //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed almeno non è totalmente indifesa dagli attacchi (può usare la spada).

L'arcere normale, in genere lo lascio ad ammuffire, a meno che non abbia **** e si livelli alla grande le prime volte che lo uso. Più che altro, nei FE che ho provato, le balliste sono praticamente inutili, quindi preferisco gli arceri a cavallo (se posso "crearli") .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

>implying che posso trasformare la ***** in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Più che altro mi conferma quanto l'RNG possa far diventare sgrave pure delle merde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

robe come rebecca, rath, neimi, rolf e shinon non si lasciano scappare :none:

---------- Post added at 17:46:33 ---------- Previous post was at 17:45:11 ----------

Più che altro mi conferma quanto l'RNG possa far diventare sgrave pure delle merde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, piano Amelia fa cagare come trainee per una questione d'availability ma ha comunque 50 livelli a disposizione per poter diventare na bestia

no, piano Amelia fa cagare come trainee per una questione d'availability ma ha comunque 50 livelli a disposizione per poter diventare na bestia
Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.

Mi basavo su te che dicevi che faceva pena e Oxidian che diceva che era sgrava, se ci sono due pareri completamente opposti su uno stesso personaggio un fondo di verità sul dubbio funzionamento dell'RNG ci sarà pure.

Ma infatti Amelia ha ottime growths e cinquanta livelli, il suo problema è tutto fuorchè l'rng, è l'availability...

Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.Mi basavo su te che dicevi che faceva pena e Oxidian che diceva che era sgrava, se ci sono due pareri completamente opposti su uno stesso personaggio un fondo di verità sul dubbio funzionamento dell'RNG ci sarà pure.
Ho detto che come trainee era la peggiore perchè Ross arriva presto ed è l'unico asciaro decente del gioco, Ewan è l'unico che potrebbe fare lo shaman (anche se arriva tardissimo) mentre Amelia può solo aspirare a fare la paladin (massimo great knight) visto che non ha stat da general (che non vuol dire brutte) e di paladin ce ne sono a valanghe che arrivano molto prima di lei e il lavoro lo fanno bene lo stesso.

La "forza" d'un pg non si misura solamente sulle stat ma anche quanto ti è utile all'interno della playthrough

Boh io avevo fatto sia ross che amelia a general e mi trovavo benissimo, l'unica cosa è che si muovevano come i carroarmati, lentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di generali ne basta ed avanza uno che normalmente è quello di inizio gioco. Per il resto io ne ho sempre allenati 1,massimo due nel caso uno arrivi a livello 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito il gioco tranquillamente senza nemmeno 1 generale. Mi bastava Dana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il gioco tranquillamente senza nemmeno 1 generale. Mi bastava Dana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh alla fine le unità giuste se potenziate al massimo risultano devastanti. Io prediligo i generali perchè tipo in por avevo ottenuto una semidivinità con tutte le stat al massimo (Att 30,dif 30,dif magica 20,velocità 20 e 60 di energia) che equipaggiato con una lancia d'argento creata apposta per essere leggera al massimo doppiava sempre e sostanzialmente nessun nemico sopravviveva allo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png schivava in media un attacco su due e gli unici nemici in grado di fargli danno erano i draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda, io non l'ho mai allenata perchè mi stava sul ***** sinceramente.Mi basavo su te che dicevi che faceva pena e Oxidian che diceva che era sgrava, se ci sono due pareri completamente opposti su uno stesso personaggio un fondo di verità sul dubbio funzionamento dell'RNG ci sarà pure.
Amelia come generale varia tra il buono e lo sgravo (almeno per la mia esperienza personale)

PS io l'ho allenata quasi solo per far trombar€ Franz, che sennò finiva ad ammazzarsi di pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I generali non fanno per me, però devo dire che nelle rovine e nella Torre tornano parecchio utili come scudi umani :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro