Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifepic editor mi assomiglia
Visualizza allegato 63547comunque sembra che la classe del my unit sia fissa: lo strategist ed utilizza spade e magia
Non ho capito se usano spade magiche, o spade e magie separate e in quel caso che tipo di magia è... io ho anche ipotizzato che si scelgono le armi che si vogliono assieme alle growth e base stat che vengono influenzate dalle scelte di background che si prendono all'inizio, come in FE12Visualizza allegato 63547
La classe che aspettavo da quandosonnato. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
eh lo so, dovrei fare il game designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
o tu o quelli che hanno fatto fe 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon ho capito se usano spade magiche, o spade e magie separate e in quel caso che tipo di magia è... io ho anche ipotizzato che si scelgono le armi che si vogliono assieme alle growth e base stat che vengono influenzate dalle scelte di background che si prendono all'inizio, come in FE12
anche se spada e magia andrebbe bene pure a me, oppure spada e arco
in fe12 ci sono solo le growth e la base stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fe12 è possibile scegliere la classeo tu o quelli che hanno fatto fe 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nespol i need your avatar skillz per un avatar di ike... è per un bene superiore !!11oneoneKrom e Travis Touchdown separati alla nascitaComunque sembra figo l'editor, hanno pure espressioni diverse a seconda della situazione