Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
22.jpg

epic editor mi assomiglia
tutto l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sembra che la classe del my unit sia fissa: lo strategist ed utilizza spade e magia

speriamo che abbia una personalità come in FE12 :andrean:

Ma 'sti eroi senza maniche ... non si sono rotti il c@xxo di congelarsi un solo braccio a colpa dei designer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 63547
La classe che aspettavo da quandosonnato. Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho capito se usano spade magiche, o spade e magie separate e in quel caso che tipo di magia è... io ho anche ipotizzato che si scelgono le armi che si vogliono assieme alle growth e base stat che vengono influenzate dalle scelte di background che si prendono all'inizio, come in FE12

anche se spada e magia andrebbe bene pure a me, oppure spada e arco

MADO RION DON'T SPECULATE I'M COMING ALL OVER THE PLACE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

eh lo so, dovrei fare il game designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eh lo so, dovrei fare il game designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho capito se usano spade magiche, o spade e magie separate e in quel caso che tipo di magia è... io ho anche ipotizzato che si scelgono le armi che si vogliono assieme alle growth e base stat che vengono influenzate dalle scelte di background che si prendono all'inizio, come in FE12
anche se spada e magia andrebbe bene pure a me, oppure spada e arco
o tu o quelli che hanno fatto fe 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

o tu o quelli che hanno fatto fe 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in fe12 ci sono solo le growth e la base stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fe12 è possibile scegliere la classe

Krom e Travis Touchdown separati alla nascita

Comunque sembra figo l'editor, hanno pure espressioni diverse a seconda della situazione

Krom e Travis Touchdown separati alla nascitaComunque sembra figo l'editor, hanno pure espressioni diverse a seconda della situazione
nespol i need your avatar skillz per un avatar di ike... è per un bene superiore !!11oneone

comunque sto rigiocando a FE RD con un data transfer da PoR, la gente sta cappando tutto con niente

:hype:

PS ma che cazz'è quel cerchio azzurrino nella world map della prima immagine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PPS fottutì riflessi della carta patinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto rigiocando fe 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto mi piace erk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

su questa run a RD avevo voglia di cambiare così ho promosso Gatrie a Marshall e Darcia a Seraph, vediamo cosa mi combinano :kep88:

Entrambi non son male, Darcia è forse la migliore pegaso del gioco anche se c'è da dire che in RD non son granché utili (esclusa Elincia che è una bomba volante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro