Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MADO RION SONO COMMOSSO ANCHE TU

DAT FRANG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

MADOOO NON C POSSO PENSARE NON RIESCO A CONTROLLARLOOOOOO UAAAAAAA :vigo:

MA QUEL FROCIO DI GOOGLE CHROME DICE UNMEI NO KAIRU O COSA? NEPH TRANSLATE PRESTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la chiamerò Nymeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho già deciso

chara02f.jpg

---------- Post added at 19:27:07 ---------- Previous post was at 18:47:55 ----------

a cosa serviranno i DLC:

eu002.png

il primo per gba (nominato solo fire emblem in occidente, rekka no ken in jappolandia) è congliatissimo come punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif me lo consigliarono anche a me per avvicinarmi alla saga ed ho seguito tutto tranquillamente, se hai intenzione di iniziarlo fai un fischio che è bene darti qualche dritta sui prepromoted e i support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per gba è uscito anche sacred stone, attento a non confonderti
Sisi, ho scansato il sacred stone. Per ora è tutto molto chiaro e scorrevole. Solo una cosa: Lyndis (****) attacca due volte per via della sua classe Lord?

Sisi, ho scansato il sacred stone. Per ora è tutto molto chiaro e scorrevole. Solo una cosa: Lyndis (****) attacca due volte per via della sua classe Lord?
No, perchè ha tanta speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fare un doppio attacco bisogna averla più alta d'un tot dell'avversario. Se si utilizzano armi molto pesanti e il pg ha una bassa costituzione allora può succedere che venga penalizzata la speed del pg.

ti posto il calcolo che bisogna fare, anche se non ti serve assolutamente a nulla perchè il gioco ti dice da solo quando puoi fare o no un double attack:

Double Attack
Attack Speed = Speed - (Weapon Weight - Constitution, take as 0 if negative)

Double Attack if: (Attack Speed - enemy Attack Speed) >= 4
le stat come speed e constitution le vedi nel profilo del pg

No, perchè ha tanta speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fare un doppio attacco bisogna averla più alta d'un tot dell'avversario. Se si utilizzano armi molto pesanti e il pg ha una bassa costituzione allora può succedere che venga penalizzata la speed del pg.
ti posto il calcolo che bisogna fare, anche se non ti serve assolutamente a nulla perchè il gioco ti dice da solo quando puoi fare o no un double attack:

le stat come speed e constitution le vedi nel profilo del pg
Chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artwork pazzeschi per Kakusei

sai cosa sono i support? perchè senza quelli la caratterizzazione dei pg perde tipo del 100%

praticametne quando pg affini stanno molto tempo vicini attivano l'opzione dei support che sono mini dialoghi fra i pg interessati.. alcuni sono semplici cnversazioni altri aggiungono molto al background dei pg

i support vanno dal C all'A... in altra parole ad ogni support avvenuto tra due pg sblocchi un nuovo dialogo è un power up per i pg (che si attivano quando sono vicini) che varia in base ai pg interessati

... credo di aver detto tutto:kep88:

il massimo delle conversazioni che è possibile fare è 5 per pg :kep88:

il massimo delle conversazioni che è possibile fare è 5 per pg :kep88:
vabbè good luck with dat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png significa tenersi attaccati al **** di un pg altri due (o tre) pg per buona parte della storia... se può fare ma non conviene nemmeno

vabbè good luck with dat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png significa tenersi attaccati al **** di un pg altri due (o tre) pg per buona parte della storia... se può fare ma non conviene nemmeno
io lo faccio sempre con almeno due pg :unsisi:

io lo faccio sempre con almeno due pg :unsisi:
a me uno basta e avanza tranne casi speciali di pg statici che sono li solo ad occupare posti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io li faccio con tutti fino ad avere una support chain per tutto l'esercito ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io li faccio con tutti fino ad avere una support chain per tutto l'esercito ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E' bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che kifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ti limita un sacco negli spostamenti

Non è che li faccia a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Di solito i peg finiscono insieme ai wyern e alla valchyre-esca libro-dardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è che li faccia a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Di solito i peg finiscono insieme ai wyern e alla valchyre-esca libro-dardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per tenerle insieme le peg dovrei usarle... uso solo farina perchè mi è costata l'ira di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sai cosa sono i support? perchè senza quelli la caratterizzazione dei pg perde tipo del 100%
praticametne quando pg affini stanno molto tempo vicini attivano l'opzione dei support che sono mini dialoghi fra i pg interessati.. alcuni sono semplici cnversazioni altri aggiungono molto al background dei pg

i support vanno dal C all'A... in altra parole ad ogni support avvenuto tra due pg sblocchi un nuovo dialogo è un power up per i pg (che si attivano quando sono vicini) che varia in base ai pg interessati

... credo di aver detto tutto:kep88:
Lo terrò a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AAA stupido forum che non mi lascia quotare decentemente

PERSONAGGI DA ALTRI GIOCHI

MY LIFE IS COMPLETE

chara02h.jpg

è forse me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro