Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
saremo in tre...La compriamo in dueperché Ja è fesso quanto me
ma ja è più fesso di me :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saremo in tre...La compriamo in dueperché Ja è fesso quanto me
mi gira il caxxo di principio prendere una console con la peculiarità di avere il 3D e doverci giocare senza visto che oltre a farmi cagare, il 3D di quella roba, mi da pure fastidio agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngperchè c'è qualcuno che non compra le console per i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il wii fa cagare ma me lo sono comprato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi non credo che non ci sia proprio niente che non ti interessi sul 3ds, qualche altro gioco ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
saremo in tre...
ma ja è più fesso di me :sasa:
quando vincerò la convinzione di star per ricomprare un ds a 160 euro ... lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè se ti da fastidio si può disattivare, comunque molti dicono che è questione d'abitudine. Personalmente io l'ho provato con o senza occhiali, senza facevo molta fatica a vederlo e sforzavo un sacco la vista, con invece era come se non esistesse quasi.
ma che cosa c'entra, è più potente di un ds esattamente come un ds era più potente di un gba, non è mica un altro wii :kep88:quando vincerò la convinzione di star per ricomprare un ds a 160 euro ... lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah boh io avevo provato ghost recon e non è che c'era tutta questa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che cosa c'entra, è più potente di un ds esattamente come un ds era più potente di un gba, non è mica un altro wii :kep88:
stai scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo le animazioni di questo FE sono meglio di quelle di PoR e s'avvicinano parecchio a quelle di RDah boh io avevo provato ghost recon e non è che c'era tutta questa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai convinto ... a natale lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMinchia revelation che gira su Nintendo Ds è dafare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono fiero di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn altro po' e cappo erk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Casuale a seconda dell'ultima azione che hai fatto (e qui torna il discorso rng)Ma c'è un qualche modo per controllare le stats al momento del level up? O è puramente casuale?
ogni pg ha un tot% di probabilità per ogni stat, in base alle azioni che compi, il dado interno del gioco (rng) decide di farle salire o meno.Ma c'è un qualche modo per controllare le stats al momento del level up? O è puramente casuale?
http://i.imgur.com/syDMc.jpgIn addition to Master Proofs, which promote a basic tier class to an upper tier class, there are Change Proofs which allow characters to switch to another basic class (there are limited options set for each character). Units can also use Change Proofs to switch between the corresponding upper tier classes once they've promoted.