Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La topa Villain Laguz

ALL MY LOCKPICK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tiamo > tutto :ivan:

Gli stessi scan di ieri ma belli grandi e interi

Qualche dettaglio sulla trama:

It's said the previous Holy King of Iris opressed the people of Pelesia for their worship of the dark god (lit. their faith in the dark church/cult), so they hate Iris. That hatred hasn't changed even now that Elemina is the queen.

Vengono presentati quelli che sembrano i due villain:

Gyanrel - the dark king who loves conflict

King of Pelesia. Cruel and easily distracted, he enjoys deceiving others.

Inverse - scheming femme fatale

Gyanrel's subordinate. A well-endowed, sensual, beautiful woman. Seducing men and leading them to ruin is her forte.

Donny (il tipo con la padella in testa), è di classe villager e ha stat che suckano duro. Probabilmente sarà uno dei trainee di FE8 del gioco o dei villagers di FE2.

nuove classi introdotte:

>Falcon Knight: +1 mov, can use staves

>Villager: all stats are low and looks useless at first, but what if we raise him?

>Trickster: promoted thief, can use staves. What skills do they learn?

Sarà possibile forgiare armi come in FE9/10

Aggiornato il sito, dicono più o meno le stesse cose che sapevamo già da Famitsu e presentano una lista di skills:

War knowledge - 1.5x exp gain when in Double

Good growths - +20% to all growth rates when leveling up

Mug - Luck % activation, gets a little gold when defeating an enemy

Secluded Lady - +10% avoid/crit avoid to all male allies within 3 squares

Refresh - at the start of the turn, recovers 20% hp if nobody is within a 3 square radious

Astra - Skl/2 activation, 5 attacks at half damage

Defender - All stats +1 when in Double

Counter - Returns damage when damaged by an adjancent enemy

Lightning Speed - act again after defeating an enemy (once per turn)

Pass - User can move through enemy units

Strength +2 - GUESS WHAT

Defense Cry - when choosing the "support" command, all allies within a 3 square range gain +4 def for one turn.

spero che lighting speed sia una skill da thief :sasa:

PS ho messo tutti gli scan e i video sotto spoiler perchè pongo s'è lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Astra - Skl/2 activation, 5 attacks at half damage

Hanno nerfato Astra, con 50 Di Skill hai 25 percento di possibilità di usarla e e togli metà a colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poco male tanto c'è Ayra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Good growths - +20% to all growth rates when leveling up

ALLA FACCIA DI BLOSSOM

Lightning Speed - act again after defeating an enemy (once per turn)

Visualizza allegato 71171

jaffar è na ***** ma ho pensato anche io agli assassin, comunque è la stessa Astra di FE9, quello che non sai ja è che ognuno dei 5 attacchi può triggerare il critical

e per le growth fanno comodo senz'altro, ma non è come nei vecchi FE dal momento che qua si può grindare forever

vabe dopo FE10 ci ho rinunciato sul profilo overcap, tanto ormai i tattici se fanno così e ci dobbiamo abituare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho messo Giaffo per dire i Sin, è il primo che mi è venuto in mente e faceva hyppare pongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

help (rekkanoken)

Ho il ladro a lvl. 20 che mena come una bestia, ma non lo posso schierare: come faccio a fargli cambiare classe? Poi ancora: ho recuperato il sigillo oceano, che serve per promuovere le creature dell'acqua. Ma quaii sono?

il sigillo oceano serve per promuovere i pirati, l'oggetto per promuovere i ladri lo ottieni in un capitolo extra ma non ricordo esattamente quale e come si fa a sbloccare

il sigillo oceano serve per promuovere i pirati, l'oggetto per promuovere i ladri lo ottieni in un capitolo extra ma non ricordo esattamente quale e come si fa a sbloccare
killando sonia

FE per gba quanti capitoli sono? Sono più o meno tutti corti come il primo?
dipende da quale, se ti riferisci a questo

Visualizza allegato 71244

sono una trentina se non vado errato (contando anche quelli extra), sacred stones invece ne ha una ventina e poco più.

La longevità più o meno si attesta sui livelli del primo per GBA, eccezion fatta per sacred stones appunto che dura meno e FE: RD che dura di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, il primo.

Se sono tutti così brevi i capitoli quasi quasi me lo gioco, mi sembra ideale come gioco serale

Sisi, il primo. Se sono tutti così brevi i capitoli quasi quasi me lo gioco, mi sembra ideale come gioco serale
Ha una struttura più snella e leggera rispetto a FFT, TO e Disgaea quindi si è ottimo come gioco da spezzettare, però attento che certi capitoli possono durare anche un'ora (fortunatamente si può interrompere la partità quando si vuole e riprenderla senza problemi). Mediamente, leggendo tutte le cutscene e via dicendo, ci si impiega una trentina d'ore

:ivan: Joshua VS Caellach e Cormag VS Walter :ivan:

Tutto questo per chiedere, anche voi fate ammazzare i Boss dalle unità che hanno dei rapporti con loro o ve ne fregate? Io li faccio pur al costo di rischiare gameover; e se succede lo rifaccio finché non lo uccido col PG X.

:ivan: Joshua VS Caellach e Cormag VS Walter :ivan:

Tutto questo per chiedere, anche voi fate ammazzare i Boss dalle unità che hanno dei rapporti con loro o ve ne fregate? Io li faccio pur al costo di rischiare gameover; e se succede lo rifaccio finché non lo uccido col PG X.
la conversazione tra joshua e caellach è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro