Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
It's said the previous Holy King of Iris opressed the people of Pelesia for their worship of the dark god (lit. their faith in the dark church/cult), so they hate Iris. That hatred hasn't changed even now that Elemina is the queen.
Vengono presentati quelli che sembrano i due villain:
Gyanrel - the dark king who loves conflict
King of Pelesia. Cruel and easily distracted, he enjoys deceiving others.
Inverse - scheming femme fatale
Gyanrel's subordinate. A well-endowed, sensual, beautiful woman. Seducing men and leading them to ruin is her forte.
Donny (il tipo con la padella in testa), è di classe villager e ha stat che suckano duro. Probabilmente sarà uno dei trainee di FE8 del gioco o dei villagers di FE2.
nuove classi introdotte:
>Falcon Knight: +1 mov, can use staves
>Villager: all stats are low and looks useless at first, but what if we raise him?
>Trickster: promoted thief, can use staves. What skills do they learn?
Sarà possibile forgiare armi come in FE9/10
Aggiornato il sito, dicono più o meno le stesse cose che sapevamo già da Famitsu e presentano una lista di skills:
War knowledge - 1.5x exp gain when in Double
Good growths - +20% to all growth rates when leveling up
Mug - Luck % activation, gets a little gold when defeating an enemy
Secluded Lady - +10% avoid/crit avoid to all male allies within 3 squares
Refresh - at the start of the turn, recovers 20% hp if nobody is within a 3 square radious
Astra - Skl/2 activation, 5 attacks at half damage
Defender - All stats +1 when in Double
Counter - Returns damage when damaged by an adjancent enemy
Lightning Speed - act again after defeating an enemy (once per turn)
Pass - User can move through enemy units
Strength +2 - GUESS WHAT
Defense Cry - when choosing the "support" command, all allies within a 3 square range gain +4 def for one turn.
spero che lighting speed sia una skill da thief :sasa:
PS ho messo tutti gli scan e i video sotto spoiler perchè pongo s'è lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Astra - Skl/2 activation, 5 attacks at half damage
Hanno nerfato Astra, con 50 Di Skill hai 25 percento di possibilità di usarla e e togli metà a colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poco male tanto c'è Ayra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Good growths - +20% to all growth rates when leveling up
ALLA FACCIA DI BLOSSOM
Lightning Speed - act again after defeating an enemy (once per turn)
jaffar è na ***** ma ho pensato anche io agli assassin, comunque è la stessa Astra di FE9, quello che non sai ja è che ognuno dei 5 attacchi può triggerare il critical
e per le growth fanno comodo senz'altro, ma non è come nei vecchi FE dal momento che qua si può grindare forever
vabe dopo FE10 ci ho rinunciato sul profilo overcap, tanto ormai i tattici se fanno così e ci dobbiamo abituare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque ho messo Giaffo per dire i Sin, è il primo che mi è venuto in mente e faceva hyppare pongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho il ladro a lvl. 20 che mena come una bestia, ma non lo posso schierare: come faccio a fargli cambiare classe? Poi ancora: ho recuperato il sigillo oceano, che serve per promuovere le creature dell'acqua. Ma quaii sono?
il sigillo oceano serve per promuovere i pirati, l'oggetto per promuovere i ladri lo ottieni in un capitolo extra ma non ricordo esattamente quale e come si fa a sbloccare
il sigillo oceano serve per promuovere i pirati, l'oggetto per promuovere i ladri lo ottieni in un capitolo extra ma non ricordo esattamente quale e come si fa a sbloccare
sono una trentina se non vado errato (contando anche quelli extra), sacred stones invece ne ha una ventina e poco più.
La longevità più o meno si attesta sui livelli del primo per GBA, eccezion fatta per sacred stones appunto che dura meno e FE: RD che dura di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha una struttura più snella e leggera rispetto a FFT, TO e Disgaea quindi si è ottimo come gioco da spezzettare, però attento che certi capitoli possono durare anche un'ora (fortunatamente si può interrompere la partità quando si vuole e riprenderla senza problemi). Mediamente, leggendo tutte le cutscene e via dicendo, ci si impiega una trentina d'ore
Tutto questo per chiedere, anche voi fate ammazzare i Boss dalle unità che hanno dei rapporti con loro o ve ne fregate? Io li faccio pur al costo di rischiare gameover; e se succede lo rifaccio finché non lo uccido col PG X.
Tutto questo per chiedere, anche voi fate ammazzare i Boss dalle unità che hanno dei rapporti con loro o ve ne fregate? Io li faccio pur al costo di rischiare gameover; e se succede lo rifaccio finché non lo uccido col PG X.