Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parte II Capitolo 4, è tempo di Haar :ivan::ivan::ivan:
Madò quel carroarmato volante :ivan:

Io sono al capitolo 1 di Shadow Dragon

Che crudeltà sacrificare uno dei compagni del prologo. Anzi no, fin troppi fantini, tsk.

pensa che più avanti per accedere a certi chapter extra devi avere al massimo 15 unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io in quel punto ne avrò più di 20... che poi ti diano una marea di generic characters è un altro discorso

---------- Post added at 21:09:56 ---------- Previous post was at 21:07:48 ----------

Parte II Capitolo 4, è tempo di Haar :ivan::ivan::ivan:
jill is bettah :reggie:

se ti sei passato il save da por, comunque siamo lì in ogni caso

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto mi mancavano le incazzature alla Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come funziona di preciso la metamorfosi?

Quanto mi mancavano le incazzature alla Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma come funziona di preciso la metamorfosi?
intendi il class change o i mamkute/manakete?

intendi il class change o i mamkute/manakete?
Il class change credo, l'altro non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: non giocare per così tanto tempo a FE mi aveva pure fatto scordare chi fossero i manakete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma cosa c'entrano loro con la metamorfosi?

Il class change credo, l'altro non ho idea di cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Funziona che cambia la classe e la crescita delle statistiche. Rende certi personaggi più sgravi ed altri li rende ancora più inutili del solito

In generale la sconsiglio se non hai voglia di smanettarci o cercare su internet le metamorfosi migliori

Sono al prologo della quarta parte, da qui non ricordo una sega... Sanaki aiutami tu
Qv0dQ.jpg

---------- Post added at 05:13:06 ---------- Previous post was at 04:58:24 ----------

Quando vai all'arena in Shadow Dragon c'è un tizio che ti accoglie parlandoti in dialetto romano :rickds:
Il miglio è il proprietario dell'arena dei mostri in DQVIII
Qv0dQ.jpg

Ultima modifica:
era l'unico char power in tutto il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanti generic character ci sono in shadow dragon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito RD, la parte del deserto la ricordavo ma tutto il resto della quarta puro vuoto :rickds:

Edward e Haar hanno fatto una strage nell'ultima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madò se non è un plagio di byakuren quell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro