Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fe3ds.jpg

son mezzo tentato di prenderlo USA...

PS la demo al momento è solo per l'eshop USA

Hold the presses! Nintendo of America has issued a press release, which reveals Fire Emblem: Awakening will be receiving a free demo on the Nintendo 3DS eShop come 17th January and confirms that the game will be receiving an eShop download version, as reported earlier (thanks to Jave for spotting this).
Otherwise, the press release mainly explains Awakening's diverse range of communication functions; just like during the Japanese release, players can obtain the first DLC map for free for a limited period. There are also a number of artwork and English screenshots, which you can find at the bottom of this news entry.

Die-hard fans unafraid of spoilers might like the "StreetPass Team" screenshot : )

In related news, you can also find a preview at Destructoid, which reveals the game will be dual audio, containing both an English and Japanese voice track.

Ultima modifica da un moderatore:
peccato che ho già un 3ds, prenderne un'altro non mi sembra il caso, anche se l'idea di avere un 3ds usa non è malvagia visto il region lock

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Proprio ora che ho comprato il 3DS

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi consolerò del fatto che ho potuto prendere Layton e la maschera di pietra gratis

Intanto comunque continuano ad aggiornare il sito (o facebook non ho capito) con info sui vari personaggi (tutta roba che avevo già postato alla realease jap), però si possono leggere i nuovi nomi dei pg, qui ci son quelli che si conoscono al momento.

Sol è diventato Stahl woot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png invece mi piace come sairi e ronku siano stati cambiati in Say'ri e Lon'qu

non capirò mai perchè in alcuni giochi vengono cambiati i nomi :morristend:

per me è meglio lasciare quelli originali sempre, o al massimo adattarli un pò senza stravolgerli

non capirò mai perchè in alcuni giochi vengono cambiati i nomi :morristend:per me è meglio lasciare quelli originali sempre, o al massimo adattarli un pò senza stravolgerli
certi nomi erano tradotti erano obiettivamente indecenti per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un continente si chiamava Warm, Viole per un pg maschio ci sta malissimo, stesso dicasi per Gaia, Soiree così com'è è brutto senza un adattamento decente (certo non mi piace nemmeno sully ma ok) e pure Ronku non è che faccia proprio impazzire

Ultima modifica da un moderatore:
Soware > Soiree > Soiree > Sully

wtf????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ogni tanto c'è da chiedersi se i direttori del doppiaggio lo facciano apposta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ma qui non c'entrano i direttori del doppiaggio.

Più che altro mi chiedo cosa avesse di male Liz

んん è pure un nome dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i direttori del doppiaggio
Che ci azzeccano i direttori di doppiaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Degli adattamenti si occupano i traduttori e gli adattatori.

Che ci azzeccano i direttori di doppiaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Degli adattamenti si occupano i traduttori e gli adattatori.
gigalapsus. Volevo dire traduzione ed è uscito doppiaggio O_O

Vabbè, tanto spannometricamente il senso s'era capito :rickds:

---------- Post added at 20:24:46 ---------- Previous post was at 20:22:54 ----------

Ah, comunque il peggiore penso sia:

Berubetto > Velvet > Velvet > Panne O_O

Finito il Path of Radiance...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso aprile s'è fatto ancora più lontano :tragic:

Finito il Path of Radiance...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAdesso aprile s'è fatto ancora più lontano :tragic:
c'hai ancora RD :sasa:

---------- Post added at 18:39:15 ---------- Previous post was at 18:38:41 ----------

gigalapsus. Volevo dire traduzione ed è uscito doppiaggio O_O
Vabbè, tanto spannometricamente il senso s'era capito :rickds:

---------- Post added at 20:24:46 ---------- Previous post was at 20:22:54 ----------

Ah, comunque il peggiore penso sia:

Berubetto > Velvet > Velvet > Panne O_O
e invece ha senso per il significato

c'hai ancora RD :sasa: 

---------- Post added at 18:39:15 ---------- Previous post was at 18:38:41 ----------

e invece ha senso per il significato
.....già giocato.

Si, li ho giocati al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.....già giocato.Si, li ho giocati al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rigiocalo, ora puoi pure importare il save da por :kep88: e se è la tua seconda playthrough puoi pure sbloccare diverse cutscene che alla prima non ti fanno vedere

Avendo 0 vglia di studiare, volevo farmi un'ultima nerdata in attesa di tempi migliori (un mesetto circa).

Dato che non avevo molta voglia di mettermi sotto con Suikoden IV perchè mi sarei rovinato la parte più awesome del gioco e dato che era un po' che mi era tornata voglia di giocare un FE ho messo su FE6, ho fatto i primi 4 capitoli. Devo dire che la prima parte di gioco mi sta piacendo molto di più rispetto al 7. Il gioco ingrana subito e l'intoduzione iniziale del mondo di gioco è ben fatta. Le meccaniche già me le ricordo dal 7, dove ho iniziato ad apprenderle per bene dopo qualche capitolo giocato a muzzo, infatti credo di star costruendo su un buono schieramento da subito.

Ma tanto già so che mi sgraverò abbestia Rutger, l'ho iniziato per quello dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fin'ora non ho avuto alcun problema, se non con il quarto capitolo, dove mi è spuntato Rutger all'improvviso davanti e mi ha killato Lot (o l'altro con l'ascia, non ricordo), costringendomi a rifare il capitolo.

Inoltre rifacendolo ho messo il thief nel forte in basso a destra, dove veniva cecchinato e scontrato dai lanciatori d'asce, solo che lo mancavano sempre, così l'ho lasciato li a grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho fatto salire al livello 5.

CD sempre divino, inoltre fa piacere vedere che la gnocca abbonda sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brenya.jpg

PS: non avrò tempo di ritoccarlo prima di qualche settimana, però sono andato a vedere prima e c'è una walkthrough su youtube, così quando lo riprendo mi rivedo la storia dei primi 4 capitoli che me la sarò sicuramente scordata nel frattempo

attento che se non sblocchi i chapter extra ti perdi il true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attento che se non sblocchi i chapter extra ti perdi il true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Com'è che si sbloccavano, in base a eventi fatti nel capitolo precedente tipo reclutamento pg o erano in automatico e dovevi solo scegliere se farli o meno?

http://serenesforest.net/fe6/sidequests.htm

gli x sono i chapter extra mentre A e B sono dei bivi, non ha moltissima importanza quale dei due prendi dal punto di vista della trama però hanno mappe diverse e si reclutano diversi pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro