Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessuno, falli promuovere tramite level up :kep88: al massimo usalo sul primo pg al 20 che hai per le mani
Eseguirò :kep88: la missione di

Daein vs Laguz

è tornata utile per fare qualche promozione. Certo non capisco come mai Micaiah esegua senza neanche chiedere il motivo, comunque lo scoprirò presto :kep88:

Qualcuno di voi è riuscito ad ammazzare il boss nella missione precedente? Senza subire perdite? Intendo

quella dove Begnion assedia il castello dove risiedono i Mercenari

Ci ho provato un paio di volte, ma in pratica è un attacco kamikaze.

se intendi le unità verdi controllate da skrimir (non ricordo ora il capitolo), è praticamente impossibile salvarli tutti. Persino il premio in bonus exp al massimo tiene conto di 5 unità salvate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sfortuna! Avevo livellato con Pent e una volta tanto era riuscito ad avere un boost impressionante. Il difetto del personaggio (l'unico al momento) è che quando livella aumenta una sola stat di 1 :bah!: Ed avevo assistito ad un incredibile level up che lo boostava quasi in tutto.

Poi ho perso.

Ho livellato di nuovo, ripetendo la battaglia, ed è aumentata solo "+1 Hp".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come da guida ho fatto cambiare classe a Lyn. Ma... scusate, mi dicevate che il gioco gira sui 30 capitoli... Io son a 27 e ho Hector e Eliwood a LV20 da una vita, senza poterli cambiare di classe. Non è che quando lo faranno, non avrò modi di farli livellare poi? Mi fa rabbia pensare a tutta l'esperienza persa, se solo avessero potuto cambiare classe prima.

Ah,

Pent>>>>>>>>>>>all.

L'UNICO che, pur essendo solo un magic user, è capace di uscire completamente pulito anche se accerchiato da nemici misti (maghi, arcieri, draghi, guerrieri di ogni tipo...). E li secca pure col solo contrattacco!

Credevo fosse così solo nel capitolo in cui era ospite gestito dall'IA, ma credevo che, una volta mia, avrebbe mostrato i lati deboli. Invece... niente. E, come ho detto, sono vicino alla fine, a quanto pare.

Non è normale... quanti pg hai promosso?

comunque Hector mi sembra che potessi già promuoverlo per quel capitolo

PS lo spreco di exp è tutto merito tuo comunque, una volta che i lord arrivano al 20 e non possono promuovere semplicemente li lasci da parte e non li usi più

Comunque capitolo 27 è poco più di 1/4 dell'eliwood mode, senza considerare che nei FE più si va avanti più i capitoli diventano lunghi

Ultima modifica da un moderatore:
se intendi le unità verdi controllate da skrimir (non ricordo ora il capitolo), è praticamente impossibile salvarli tutti. Persino il premio in bonus exp al massimo tiene conto di 5 unità salvate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo quando

Zelgius mi concede 3 giorni per la ritirata, ma i sentori mandano un altro ufficiale all'inseguimento e arrivano nel castello dove si trovano i mercenari, dove puoi vincere o resistendo tot turni, o ammazzando il boss circondato da un piccolo esercito e continui rinforzi.
Ho provato un paio di volte qualche blitz, ma visto che risultavano tutti attacchi kamikaze e non volevo perdere unità, ho lasciato perdere e l'ho finita in difensiva. Volevo sapere se qualcuno era riuscito nell'impresa :kep88:

Fire Emblem [sAGA] | FE: Awakening per 3DS il 19 Aprile 2013 in Europa!

Ross?:loris:

(sempre di TSS)

sono indeciso se farlo pirata o guerriero, anche perchè mi serve l'ocean seal sia per lui che per colm +_+

Sono indeciso, anche perchè dove lo trovo dopo un altro ocean seal gratis?<.>

Ross?:loris:(sempre di TSS)

sono indeciso se farlo pirata o guerriero, anche perchè mi serve l'ocean seal sia per lui che per colm +_+

Sono indeciso, anche perchè dove lo trovo dopo un altro ocean seal gratis?<.>
berserker>warrior>hero

pirate ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ocean seal non mi ricordo dove lo becchi ma mal che vada puoi comperarne uno al secret shop, magari prova a controllare su gamefaqs quanti te ne danno a disposizione durante la trama

PS lo spreco di exp è tutto merito tuo comunque, una volta che i lord arrivano al 20 e non possono promuovere semplicemente li lasci da parte e non li usi più

Comunque capitolo 27 è poco più di 1/4 dell'eliwood mode, senza considerare che nei FE più si va avanti più i capitoli diventano lunghi
Promossi: Kent, Lyn, Erk, ma potrei farlo anche con altri... Sto solo cercando, sotto tuo consiglio, di sfruttare quanto più posso i level up facili PRE-cambio classe. Infatti nel prossimo capitolo sicuramente promuovo Rath (non più powah come nel prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per niente!) e probabilmente Dorcas.

Per il resto, contro i vostri/tuoi consigli, sto usando alcuni pre-promoted. Son troppo fighi e forti per non essere usati. A partire da Pent e moglie, poi il tipo che era con loro: Hawkeye (che tank!), poi Geitz, e il nuovo Karel (che però non so ancora se tenere o tralasciare).

Sulla cosa dei capitoli... sì... uhm??????

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?

DetectiveConan156.jpg

Ma stai scherzando?! Tu mi hai detto che il gioco finiva intorno al 30!!! Ed anche la tua guida sui personaggi pare indicare così. Che significa "1/4"?????? Il gioco mi è piaciuto e mi sta piacendo tanto, ma morirei di infarto, ORA, se mi riconfermi ciò che hai appena scritto.

Promossi: Kent, Lyn, Erk, ma potrei farlo anche con altri... Sto solo cercando, sotto tuo consiglio, di sfruttare quanto più posso i level up facili PRE-cambio classe. Infatti nel prossimo capitolo sicuramente promuovo Rath (non più powah come nel prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per niente!) e probabilmente Dorcas.Per il resto, contro i vostri/tuoi consigli, sto usando alcuni pre-promoted. Son troppo fighi e forti per non essere usati. A partire da Pent e moglie, poi il tipo che era con loro: Hawkeye (che tank!), poi Geitz, e il nuovo Karel (che però non so ancora se tenere o tralasciare).

DetectiveConan156.jpg

Ma stai scherzando?! Tu mi hai detto che il gioco finiva intorno al 30!!! Ed anche la tua guida sui personaggi pare indicare così. Che significa "1/4"?????? Il gioco mi è piaciuto e mi sta piacendo tanto, ma morirei di infarto, ORA, se mi riconfermi ciò che hai appena scritto.
veramente ti avevamo detto che alcuni prepromoted si difendono bene e Pent era proprio uno di quelli

Che sfortuna! Avevo livellato con Pent e una volta tanto era riuscito ad avere un boost impressionante. Il difetto del personaggio (l'unico al momento) è che quando livella aumenta una sola stat di 1 :bah!: Ed avevo assistito ad un incredibile level up che lo boostava quasi in tutto.Poi ho perso.

Ho livellato di nuovo, ripetendo la battaglia, ed è aumentata solo "+1 Hp".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come da guida ho fatto cambiare classe a Lyn. Ma... scusate, mi dicevate che il gioco gira sui 30 capitoli... Io son a 27 e ho Hector e Eliwood a LV20 da una vita, senza poterli cambiare di classe. Non è che quando lo faranno, non avrò modi di farli livellare poi? Mi fa rabbia pensare a tutta l'esperienza persa, se solo avessero potuto cambiare classe prima.
E quando io dicevo che l'RNG per i level up era una ***** però tutti a dire che ero un pirla io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non sai quante volte m'è successo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente ti avevamo detto che alcuni prepromoted si difendono bene e Pent era proprio uno di quelli
"Si difendono bene" è diverso da "sono indistruttibili angeli della morte" quali sono i miei Geitz, Pent, Louise, e Hawkeye. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa l'avevo saltata.

No Rion. È normale che ho cercato di spalmare bene l'esperienza, ma trovo inevitabile che i Lord -vuoi perchè devono/deve PER FORZA arrivare al "trono" avversario, vuoi perchè sono tra i più forti e utili, vuoi perchè partecipano ovviamente a TUTTE le battaglie- siano i più utilizzati. Ed è naturale, quindi, che raggiungano il LV20. Raggiunto quel livello, ovvio che io abbia provato a non sprecare uccisioni (esperienza) con loro, ma essendo i più forti, ho COMUNQUE dovuto sfruttarli un po', uccidendo questo o quel nemico, o i boss per avere il dialogo col Lord di turno. E quella è stata tutta esperienza buttata.

"Si difendono bene" è diverso da "sono indistruttibili angeli della morte" quali sono i miei Geitz, Pent, Louise, e Hawkeye. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa l'avevo saltata.

No Rion. È normale che ho cercato di spalmare bene l'esperienza, ma trovo inevitabile che i Lord -vuoi perchè devono/deve PER FORZA arrivare al "trono" avversario, vuoi perchè sono tra i più forti e utili, vuoi perchè partecipano ovviamente a TUTTE le battaglie- siano i più utilizzati. Ed è naturale, quindi, che raggiungano il LV20. Raggiunto quel livello, ovvio che io abbia provato a non sprecare uccisioni (esperienza) con loro, ma essendo i più forti, ho COMUNQUE dovuto sfruttarli un po', uccidendo questo o quel nemico, o i boss per avere il dialogo col Lord di turno. E quella è stata tutta esperienza buttata.
il fatto è che gli altri son meglio, Rebecca per esempio a louise se la mastica e la risputa..geitz e hawkeye sono asciari quindi non li commento avendo solo usato Dart

quel si difendono bene non è riferito alla loro capacità di arrecare danni ma al fatto che hanno una concorrenza spietata

e cmq di angelo della morte in Fe7 ce ne è soltanto uno :Onilink:

il fatto è che gli altri son meglio, Rebecca per esempio a louise se la mastica e la risputa..geitz e hawkeye sono asciari quindi non li commento avendo solo usato Dart
quel si difendono bene non è riferito alla loro capacità di arrecare danni ma al fatto che hanno una concorrenza spietata

e cmq di angelo della morte in Fe7 ce ne è soltanto uno :Onilink:
Ed è...?

dai deidà non era difficile, c'è un pg che è actually chiamato angel of death in quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

“There were countless corpses stacked one on top of the other... And there, atop of the bodies, they found a lone infant sleeping... You. You are death incarnate. You feel nothing, fear nothing, desire nothing... You kill. Nothing more. Angel of Death... The perfect name.”

—Legault talking about Jaffar in a support conversation

dai deidà non era difficile, c'è un pg che è actually chiamato angel of death in quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
“There were countless corpses stacked one on top of the other... And there, atop of the bodies, they found a lone infant sleeping... You. You are death incarnate. You feel nothing, fear nothing, desire nothing... You kill. Nothing more. Angel of Death... The perfect name.”

—Legault talking about Jaffar in a support conversation
Ah già. Come ho potuto dimenticarlo.

L'ho appena ottenuto. E devo svolgere una subquest che riguarda lui, Nino, e Sonia. Subquest non semplice, a quanto pare.

Ah già. Come ho potuto dimenticarlo.L'ho appena ottenuto. E devo svolgere una subquest che riguarda lui, Nino, e Sonia. Subquest non semplice, a quanto pare.
io la stronza l'ho silenziata proprio con jaff, it wus epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci ho pure silenziato Nergal con Jaffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

berserker>warrior>hero
pirate ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ocean seal non mi ricordo dove lo becchi ma mal che vada puoi comperarne uno al secret shop, magari prova a controllare su gamefaqs quanti te ne danno a disposizione durante la trama
grazie mille ^_^

Io con Rebecca c'ho fatto quasi tutto il capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jaffar è epico comunque, la sua skill da assassino poi non so definire quanto mi è stata utile in certi casi :ivan:

Promossi: Kent, Lyn, Erk, ma potrei farlo anche con altri... Sto solo cercando, sotto tuo consiglio, di sfruttare quanto più posso i level up facili PRE-cambio classe. Infatti nel prossimo capitolo sicuramente promuovo Rath (non più powah come nel prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per niente!) e probabilmente Dorcas.Per il resto, contro i vostri/tuoi consigli, sto usando alcuni pre-promoted. Son troppo fighi e forti per non essere usati. A partire da Pent e moglie, poi il tipo che era con loro: Hawkeye (che tank!), poi Geitz, e il nuovo Karel (che però non so ancora se tenere o tralasciare).

DetectiveConan156.jpg

avevo sbagliato a scrivere, intendevo che ti manca poco meno di un quarto dell'eliwood mode e non è pochissimo considerando che i chapter che ti mancano son tendenzialmente più lunghi dei precedenti... e in realtà non mi sono nemmeno messo a contare i chapter extra perchè me li son dimenticata per strada

Poi, i prepromoted sono indistruttibili ora, in endgame e più indietro suckeranno tutti eccetto Pent. Sinceramente mi sembra pochina la gente che sei riuscito a promuovere (in HHM sono al chapter 22 e avevo già promosso serra, oswin, guy, raven, legault è al 19, matthew al 20 e son lì perchè ancora non ho a disposizione l'oggetto per la promozione)

Per la storia dei Lord a me ste cose non sono mai successe, forse giusto nelle modalità più difficili dove non puoi concederti il lusso di mettere in campo un'unità che poi non utilizzi

Jaffar è una sola titanica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro