Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ottenuto Durandal (inspiegabilmente FACILISSIMA la battaglia per ottenerla). Ma nella battaglia successiva non ne sono fornito. È normale? Ho visto in giro delle gif con Eliwood+Durandal, ma il mio Eliwood ha ancora l'animazione con lo stocco.

Comunque: prossima missione che si preannuncia bella tosta. E promozione di Eliwood veramente lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Lyn e Hector son diventati fighissimi, e soprattutto Hector... è diventato IMBATTIBILE... è in assoluto il personaggio più forte di tutti, e non è manco quello al LV più alto, eh!

Eliwood ha avuto solo un cazz0 di cavallo, e non mi pare manco tanto forte, dal po' che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non hanno animazioni per le armi leggendarie, probabilmente quella che hai visto era l'animazione di Eliwood promosso (?), l'unica differenza è che a inizio attacco c'è un bagliore.

invece da quanto dicono su feplanet son diverse, anche per hector e lyn

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno animazioni per le armi leggendarie, probabilmente quella che hai visto era l'animazione di Eliwood promosso (?), l'unica differenza è che a inizio attacco c'è un bagliore.

invece da quanto dicono su feplanet son diverse, anche per hector e lyn
Tagliamo la testa al toro: questa qui sotto cos'è?

Eliwood_knightlord_durandal.gif

Il nome della gif è chiaro: "Eliwood durandal".

quella me la ricordo pure io raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non che la mia memoria sia affidabile però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora sono rimbambita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che nelle ultime partite ho tolto le animazioni

Allora sono rimbambita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che nelle ultime partite ho tolto le animazioni
Ma perché, c'è gente che gioca con le animazioni attive? :morristend:

E ci mancherebbe! Al massimo le disattivo quando vado di fretta, magari perchè è la terza volta che ripeto la battaglia.
Ma cioè... Per ogni azione vi sorbite dai 5 ai 10 secondi di animazione? Complimenti per la pazienza (sono serio eh).

Ma cioè... Per ogni azione vi sorbite dai 5 ai 10 secondi di animazione? Complimenti per la pazienza (sono serio eh).
Sono la parte migliore del gioco :rickds:

Altrimenti mi pare di giocare solo a scacchi col PC.

col pc? :icebad:

---------- Post added at 15:36:55 ---------- Previous post was at 15:35:53 ----------

Io in generale dopo qualche capitolo le tolgo, lasciando al più solo quella del mio pg preferito... per poi togliere anche quella dopo qualche altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A volte le metto quando c'è da menare il boss

macchè 10 secondi, quelli forse non li raggiunge neanche vanguard bandits anche se li cmq puoi skippare le singole animazioni con select quindi se vedi che stanno per spammare mosse speciali skippi e vaffancuore... sempre che non sia la blizzard break di alden, quella la si guarda sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

macchè 10 secondi, quelli forse non li raggiunge neanche vanguard bandits anche se li cmq puoi skippare le singole animazioni con select quindi se vedi che stanno per spammare mosse speciali skippi e vaffancuore... sempre che non sia la blizzard break di alden, quella la si guarda sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era un numero random, ma il succo è quello. Mettiamo 5 (ribadisco, numero random) secondi tra caricamento della schermata, animazioni, ritorno alla scacchiera. Metti questi 5 secondi per ogni volta che attacchi. Ridendo e scherzando, sono ore "buttate".

col pc? :icebad: 

---------- Post added at 15:36:55 ---------- Previous post was at 15:35:53 ----------

Io in generale dopo qualche capitolo le tolgo, lasciando al più solo quella del mio pg preferito... per poi togliere anche quella dopo qualche altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A volte le metto quando c'è da menare il boss
Inteso come IA. Chi altri può offrirti avversari che ti sfidano senza uno stratega "fisico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un numero random, ma il succo è quello. Mettiamo 5 (ribadisco, numero random) secondi tra caricamento della schermata, animazioni, ritorno alla scacchiera. Metti questi 5 secondi per ogni volta che attacchi. Ridendo e scherzando, sono ore "buttate".
No, se da un gioco chiedi più che delle icone che si muovono su una scacchiera e dei numeretti che spuntano su di loro, per quanto riguarda il comparto visivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro