Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma avete prenotato la limited con il gioco nella memory? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso sia già preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 23:14:46 ---------- Previous post was at 23:13:48 ----------

Il gioco non è retail? Io sto prenotando la console limited blu quella uscita in Giappone, spero che il gioco sia presente fisicamente :morris82:
Anche io quella, il 3ds è stupendo xD

Però stavo vedendo l'unboxing su youtube.. della versione USA.. e dice che il gioco c'è, ma solo in formato digitale... :tragic::morristend:

Il gioco è retail, ma se prendi il bundle lo trovi solamente preinstallato all'interno della console

Penso sia già preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif 

---------- Post added at 23:14:46 ---------- Previous post was at 23:13:48 ----------

Anche io quella, il 3ds è stupendo xD

Però stavo vedendo l'unboxing su youtube.. della versione USA.. e dice che il gioco c'è, ma solo in formato digitale... :tragic::morristend:
Bella cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti manco io ho capito stà roba del gioco preinstallato.....

Penso che il gioco è preinstallato all'interno di quel 3DS... anche se non sono sicuro che sia cosi.. :morristend:

In questo modo cmq.. lo si potrà giocare solo su quel 3DS.. :morris82:

prenotato oggi, confermo che il gioco è preinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma come funziona tu l'hai capito?

Cioè dobbiamo scaricarci poi il gioco sulla scheda sd?

Oppure come accendiamo il 3ds, ce lo ritroviamo già dentro??

Ma come funziona tu l'hai capito?Cioè dobbiamo scaricarci poi il gioco sulla scheda sd?

Oppure come accendiamo il 3ds, ce lo ritroviamo già dentro??
La seconda.

Se è come Mario 3d land, lo trovi tra le iconcine nel menù direttamente

Sarà cmq nella memory, nel caso si cambia 3ds lo si puó trasferire, spero

Mi pare di ricordare che con uno degli ultimi update hanno aggiunto la possibilità di trasferire giochi e save. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, mi informai dato che volevo prendere il 3dsxl, se puede.

Ultima modifica:
Mi pare di ricordare che con uno degli ultimi update hanno aggiunto la possibilità di trasferire giochi e save. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può fare davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devi comunque farlo intenzionalmente, non è che basta spostare l'SD su di un'altra console perché la cosa funzioni.

Manca troppo alla data di uscit però :tragic:
Come fai a dire cosi in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif la mia fortuna è nn avere abbastanza soldi xkè sta uscendo una marea giochi e sono ingolfatissimo :cry: prendere un gioco e metterlo in lista d'attesa è snervante

Non so se a qualcuno interessa ma il nuovo numero di una nota rivista di videogiochi Nintendo :morristend: ha il poster di Awakening all'interno (l'artwork è quello della copertina)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro