Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo 10 utilizzi azz

3ds scarico e non posso aggiornare il sistema per entrare sullo shop, NINTENDO WHYYYYYYY.

Ultima modifica:
ERIS STOP
wZQGC.png

finita la demo a tutte le difficoltà, a lunatic è stata durissima ho dovuto finire il capitolo lasciando morire sully.

sto piangendo

Madò troppo bello Awakening, D1 per forza di cose, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cioè sono stato come un imbecille a pregare che il menu sulla mappa rivelasse qualcosa ma quello che ho visto

oooooo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma l'opzione base del menù sulla mappa cosa fa di preciso?

Dice solo "Guarda cosa fanno le tue unità", ma è bloccata

Io sinceramente ci ho fatto un paio di partite e nn ci ho capito molto molto, nn faccio uso di strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma mi sembra un buon punto di partenza questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho fatta a difficile. Tutto abbastanza veloce il sistema, devo solo fare un po' di mano con le schermate, il fatto di avere 2 schermi torna molto comodo in giochi come questo.

I filmati sono fatti bene, le cutscene le ho skippate praticamente tutte.

Il 3D credo che lo userò pochissimo se non 0 proprio.

io il 3d sempre attivo per forza, mamma mia spettacolare specialmente nelle cutscene quei portrait in sovraimpressione sono un sogno

Sul campo di battaglia l'ho trovato fastidioso, soprattutto per gli sprite 2D dei pg all'interno della mappa totalmente in 3D. Con le cutscene ci stava di più.

ja riguardo all'opzione "Base" che sta nel menù della mappa sai cosa fa? sono delle scenette tra pg tipo Tales?

Demo in download finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Non vedo l'ora.

Sul campo di battaglia l'ho trovato fastidioso, soprattutto per gli sprite 2D dei pg all'interno della mappa totalmente in 3D. Con le cutscene ci stava di più.ja riguardo all'opzione "Base" che sta nel menù della mappa sai cosa fa? sono delle scenette tra pg tipo Tales?
Dovrebbero essere le Info conversation. Più o meno si sono le Skit di Tales ma spesso ti danno Bonus come oggetti e possibilità di recruitare nuova gente.

...Credo °_°

http://fireemblem.wikia.com/wiki/Barracks

Ok Skit di Tales più castello di Suikoden

Ultima modifica da un moderatore:
E' fantastica sta feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto qualche tentativo a folle...

credo proprio che la prima run me la faccio a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, poi passo direttamente a Lunatic che non sembra così difficile, me la facevo mooolto peggio e invece i primi capitoli (forse è per quello) li ho fatti alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a Lunatic ho avuto diversi problemi, mi son spaventata che praticamente al primo turno m'hanno ammazzato Chrom :rickds:. Penso farò subito ad Hard (che poi è la modalità normale imho) e poi in futuro lunatic. Ho skippato tutti i dialoghi, me li leggerò poi. Ora sto provando diverse build per l'avatar. Btw l'opzione che non mi fa scegliere l'arma prima di attaccare l'ho disattivata brutalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro