Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
influenzano pure le growth http://serenesforest.net/fe13/char_growth.html#myunitapplicati solo al personaggio, influenzano parecchio la singola statistica, ma da quanto ho capito in generale qualsiasi combinazione fai il tuo pg rimarrà sempre solido. Forse solo + Luck - Mag può dare fastidio all'inizio.
Guarda che si può cambiare ugualmente con X e Y :loris:Io a Lunatic ho avuto diversi problemi, mi son spaventata che praticamente al primo turno m'hanno ammazzato Chrom. Penso farò subito ad Hard (che poi è la modalità normale imho) e poi in futuro lunatic. Ho skippato tutti i dialoghi, me li leggerò poi. Ora sto provando diverse build per l'avatar. Btw l'opzione che non mi fa scegliere l'arma prima di attaccare l'ho disattivata brutalmente
O_OIo l'ho fatta a difficile. Tutto abbastanza veloce il sistema, devo solo fare un po' di mano con le schermate, il fatto di avere 2 schermi torna molto comodo in giochi come questo.I filmati sono fatti bene, le cutscene le ho skippate praticamente tutte.
Il 3D credo che lo userò pochissimo se non 0 proprio.
Sì ho visto, ma finiva sempre che mi dimenticavo di cambiare e attaccavo senza pensare. Per la difesa non saprei, che tipo di schermata usi?Guarda che si può cambiare ugualmente con X e Y :loris:
PS ma non è normale che non si veda la Difesa nemica?
se si sceglie modalità classica con il permadeath, normal per i nuovi ai tattici e hard per quelli che c'hanno dimestichezza... lunatic lo terrei per ultimo, quando si padroneggiano bene le meccaniche del giocoda sta demo a che livello consigliate la prima run?
Boh, ieri ero un po' più rinco del solito ... avevo pure aperto le opzioni per mettere la versione "estesa" al posto della canonica semplificata che ti becchi all'inizio di ogni FE, e non l'avevo mica trovata.Sì ho visto, ma finiva sempre che mi dimenticavo di cambiare e attaccavo senza pensare. Per la difesa non saprei, che tipo di schermata usi?