Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se quella per te è una perla allora più o meno tutto il parco titoli ti dovrebbe soddisfare appieno

se quella per te è una perla allora più o meno tutto il parco titoli ti dovrebbe soddisfare appieno
:rickds: :rickds: :rickds:

A parer mio Fire Emblem vale l'acquisto dalla 3ds e nn sono un funboy dell serie, in più se ci metti il Prof. Layton, Castlevania, Resident Evil, Monster Huntet, Devil Survivor e le prossime uscite in programma l'acquisto oserei dire che è scontato. A me personalmente del bundle nn piace il gioco pre installato, voglio la custodia caxxo

Anche Tales of the Abyss se come me nn lo hai mai giocato puô essere un'ulteriote incentivo all'acquisto

Ultima modifica da un moderatore:
Boh non lo so, questo lo chiedevo a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un fan della serie ma un comune appassionato di questo genere videoludico; avendo letto buone recensioni mi domandavo se ne valesse l'acquisto in bundle con la console.

---------- Post added at 21:59:05 ---------- Previous post was at 21:58:48 ----------

:rickds: :rickds: :rickds:A parer mio Fire Emblem vale l'acquisto dalla 3ds e nn sono un funboy dell serie, in più se ci metti il Prof. Layton, Castlevania, Resident Evil, Monster Huntet, Devil Survivor e le prossime uscite in programma l'acquisto oserei dire che è scontato. A me personalmente del bundle nn piace il gioco pre installato, voglio la custodia caxxo

Anche Tales of the Abyss se come me nn lo hai mai giocato puô essere un'ulteriote incentivo all'acquisto
Oke, grazie.

Vedrò il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento spotpass, rilasciati tutti i pg + 1 di Sacrd Stones x chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rilasciti pure 2 dlc al modico prezzo di 5,99€ l'uno

Un grande dubbio esistenziale mi pervade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Oggi stavo per usare il sigillo supremo su Lon'zu e ho due possibilità per classarlo, mastro di spada o assasino

Quale classe ha abilità migliori da apprendere in questo punto del gioco? (Capitolo 9)
le abilità sono utili di entrambe le classi, ma l'assassin ha cap e stat migliori... io ti consiglio però di andare swordmaster e una volta che arrivi al 15 di cambiare in assassin :kep88:

Ma dico io come si fa a non mettere Erk, Rutger e Fir. Cioè le basi proprio
erk è la cosa più evitabile del mondo ciccio :sasa:

E mettere Lugh senza Chad è un'infamata.

A fine gioco col support A li mandavo da soli in pezzi delle mappe remoti, erano imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Provato al volo pure io oggi lo spotpass e mi sono ritrovato tutti i pg disponibili del 7, li avranno messi tutti assieme perchè mo stanno iniziando a uscire quelli di ss.

Alla fine credo che il tenere la console in stand by non serva a nulla, visto che non l'ho mai fatto e stamattina accendendo normalmente me li sono ritrovati, dopo che ieri sera avevo ricevuto Nino.

Anche se per ora sono troppo fuori portata e non ci voglio spendere dei soldi per reclutarli

---------- Post added at 13:00:42 ---------- Previous post was at 12:58:04 ----------

che poi del 7, potevano fare la cosa **** e tenere fuori Florina per mettere Leila.

Sui pg avanzati li do per buoni sulla fiducia, visto che gli ultimi capitoli del gioco non li ho ancora fatti

---------- Post added at 13:12:25 ---------- Previous post was at 13:00:42 ----------

PS: ma c'è uno schedule completo delle release dei team dei vari episodi via spotpass europei?

Domanda: C'è un "canon" dei Pairings tra personaggi? Perché ho notato che il gioco "butta" un indizio su SumiaXChrom, ma per il resto pare abbastanza libero.

Consigli sul come classare tiki?
Mage o Wyvern rider?
wyvern rider così rimane in tema :kep88:

---------- Post added at 14:37:06 ---------- Previous post was at 14:35:33 ----------

Domanda: C'è un "canon" dei Pairings tra personaggi? Perché ho notato che il gioco "butta" un indizio su SumiaXChrom, ma per il resto pare abbastanza libero.
quello e un po' tharjaxavatar, per il resto non ce ne dovrebbero essere :kep88: con sumia in particolare è proprio spudorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ho già avuto un paio di ideuzze a random venute con la prima impressione che mi hanno fatto i pg:

VirionXSully (si, per quella stupida scena nel chap 1)

MirielXKellam (il primo support tra di loro m'ha fatto morire)

AvatarXBoh, devo ancora decidere.

Per il resto vedrò, ma voglio che Lon'qu abbia una moglie Badass.

Perché ho già avuto un paio di ideuzze a random venute con la prima impressione che mi hanno fatto i pg:
VirionXSully (si, per quella stupida scena nel chap 1)

MirielXKellam (il primo support tra di loro m'ha fatto morire)

AvatarXBoh, devo ancora decidere.

Per il resto vedrò, ma voglio che Lon'qu abbia una moglie Badass.
la più badass è cherche :sasa:

VirionXSully mi pare spudoratamente canon vista l'introduzione. Anche se il support C tra Virion e Maribelle pure lascia intendere un'ottima coppia.
ma virion fa così con ogni donna al mondo

---------- Post added at 15:02:34 ---------- Previous post was at 15:01:42 ----------

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le più badass son loro due, ma cherche col suo "REST IN PIECES" la semina di una spanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS Oh mi son fatto un Gerome con lancebreaker, Axebreaker, Sol e Luna, mo è wyvern lord quindi al 15 si piglia pure swordbreaker, weapon triangle can't hurt him

Io con l'avatar prima di cominciare il gioco ero propenso su anna o tharja.

Però ancora non so, vorrei vedere un po' anche altri pg che mi dicono man mano che li becco.

Voi prenderete i dlc?

Io forse con una card da 15 (mi pare sia il taglio minimo) riesco a infilare Crimson Shroud e un pack da 6 (mi sa quello più sui dialoghi/fanservice, non ricordo il nome)

ma virion fa così con ogni donna al mondo 

---------- Post added at 15:02:34 ---------- Previous post was at 15:01:42 ----------

le più badass son loro due, ma cherche col suo "REST IN PIECES" la semina di una spanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS Oh mi son fatto un Gerome con lancebreaker, Axebreaker, Sol e Luna, mo è wyvern lord quindi al 15 si piglia pure swordbreaker, weapon triangle can't hurt him
Avrebbe più bisogno di bowbreaker, però, se vuoi lasciarlo wyvern lord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è detto che lo possa imparare, dipende dal padre. Se è Lon'qu non lo può imparare.

Se invece il padre è Virion, Stahl, Ricken, Donnel o Gregor sì.

Dato che il tuo ha Luna, il padre sarà Frederick, Stahl, Kellam o Ricken, immagino.

Ultima modifica:
Avrebbe più bisogno di bowbreaker, però, se vuoi lasciarlo wyvern lord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è detto che lo possa imparare, dipende dal padre. Se è Lon'qu non lo può imparare.

Se invece il padre è Virion, Stahl, Ricken, Donnel o Gregor sì.

Dato che il tuo ha Luna, il padre sarà Frederick, Stahl, Kellam o Ricken, immagino.
iote's shield problem solved

comunque il padre è stahl ma non ho intenzione di farmi 15 livelli come bow archer, tra l'altro le frecce per le wyvern con la def alta che hanno non sono mai stato un problema enorme (soprattutto se paragonati ai peg)

Aggiornamento spotpass, rilasciati tutti i pg + 1 di Sacrd Stones x chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRilasciti pure 2 dlc al modico prezzo di 5,99€ l'uno

Preso tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

VirionXSully mi pare spudoratamente canon vista l'introduzione. Anche se il support C tra Virion e Maribelle pure lascia intendere un'ottima coppia.

Queste le coppie che ho fatto:

VirionxSully

ChromxAvatar

LissaxHenry

GaiusxCordelia

libraxZelcher

VaikexMaribelle

FrederikxMiriel

Lon'zu xTharja

OliviaxKellam

StahlxPalne.

Il dialogo meno divertente è avvenuto con Libra,ma me l'aspettavo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Owain è il miglior personaggio di sempre,ma anche altri non scherzano.:rickds:

iote's shield problem solved
comunque il padre è stahl ma non ho intenzione di farmi 15 livelli come bow archer, tra l'altro le frecce per le wyvern con la def alta che hanno non sono mai stato un problema enorme (soprattutto se paragonati ai peg)
Sì, quando uscirà sì. Ma considerando che fino al 29 Maggio avremo questi primi 3 pack, e che prima del pack dello Iote's shield ce ne sarà presumibilmente un altro... Parliamo di Luglio, o giù di lì. :rickds:

Poi vabbè, se le frecce non sono un problema... meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro