Z
Zio Name
Panne, Maribelle e Miriel erano esempi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povero KellamIl senso era che un attimo prima parla di avat femminile, poi di avatar maschio e con l'Avatar Maschio puoi avere in molti casi più figli/e.
E comunque io sono a favore dei matrimoni lesbo. Tanto c'è Kellam che può donare lo sperma per ingravidarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ad altro lui non serve.
@__@Intendeva dire che non c'è bisogno di "passare" Galeforce a Lucina.Se Chrom sposa una tra l'avatar, Sumia, Maribelle e Olivia, Lucina avrà la possibilità di riclassare in cavaliere pegaso (e quindi anche in cavaliere arcano) e impararla da sé. ;p
Per quanto riguarda la skill passata da Chrom, invece, è davvero "automatica" la cosa: passa Supremazia (Rightful King) ai figli maschi, Etere alle figlie femmine. Anche se lui non ha ancora imparato queste skill.
Non si può sbagliare. ;p
Se fai sposare Chrom con l'avatar oppure Olivia devi fare "attenzione" ai figli maschi, più che altro.
A loro devi effettivamente "passare" Galeforce (il cavaliere pegaso è una classe solo femminile, per cui non potranno mai imparare Galeforce per conto proprio).
Ma, a differenza di Lucina, non ci sono "limiti di tempo" per recrutare Linfan e Inigo, per cui non ti preoccupare.
Chrom x avatar è un'ottima scelta. Ed è l'unica possibilità che hai di avere due figli con l'avatar femminile.
Considerando che l'avatar è il miglior genitore in assoluto, questo significa avere la migliore Lucina possibile e un ottimo Linfan.
Oh finalmente qualcuno che ha capito come si gioca.vabbuo mi sa che andrò avanti come capita XD
si, se ne hai la possibilità ma è difficile ottenere la skill prima del chapter 13 (che è quando joina lucina), quindi mal che vada lei può sempre arrangiarsi e prendersela da sola@__@
sempre piu confusa...sigh
bhe ma non è meglio farle imparare ai genitori cosi che i figli non devono impararla e fare un altro lavoro? XD
No, devi prima riclassare ad una classe base (cosa che puoi gia' fare quando e' al lvl 10), e solo dopo puoi farla passare ad una classe avanzata.I manakete possono classare direttamente alle classi secondarie? La mia Nah al 25 ancora non ci riesce e mi pare parecchio strano...
Io Nowi e Panne le ho riclassate nuovamente in Manakete e Taguel.No, devi prima riclassare ad una classe base (cosa che puoi gia' fare quando e' al lvl 10), e solo dopo puoi farla passare ad una classe avanzata.Esempio: Nowi Manakete --> Cav. Viverna --> Lord Viverna.
Io loro 2 le ho riclassate, come ho gia' detto, solo per prendere qualche skill utile per Nah e Yarne.Io Nowi e Panne le ho riclassate nuovamente in Manakete e Taguel.
Ma basta classarla una volta a classe base e poi fare una serie di classi avanzate tutte di fila? Intendo Manakete --> Pegaso ---> Cavalier Arcano ---> Lord Viverna ---> Ladro acrobata (?) ecc insomma il manakete è considerata classe base come il lord o il fantino e non una classe speciale già avanzata tipoNo, devi prima riclassare ad una classe base (cosa che puoi gia' fare quando e' al lvl 10), e solo dopo puoi farla passare ad una classe avanzata.Esempio: Nowi Manakete --> Cav. Viverna --> Lord Viverna.
Ci ho pensato pure io, ma il loro set di skills fa pietà. Nah mi infila un sacco di level up perfetti (figlia di Donnel) ed è destinata lo stesso a diventare una macchina da guerra inarrestabile e a quel punto servirebbero abilità, non stats.Io Nowi e Panne le ho riclassate nuovamente in Manakete e Taguel.
Si', se non erro dovrebbe essere una classe base-speciale (come villager e dancer).Ma basta classarla una volta a classe base e poi fare una serie di classi avanzate tutte di fila? Intendo Manakete --> Pegaso ---> Cavalier Arcano ---> Lord Viverna ---> Ladro acrobata (?) ecc insomma il manakete è considerata classe base come il lord o il fantino e non una classe speciale già avanzata tipoWallhart che da conquistatore può già classare in generale, paladino e compagnia?
Ma anche io ho fatto così XD anche perché il mio esercito è fortissimo, ci mancano solo i figli super sgravi con le skill utilissimeOh finalmente qualcuno che ha capito come si gioca.
Ma infatti quello è lo spirito giusto per divertirsi, avere l'uber team è per chi vuole sperimentare fino in fondo le meccaniche di sviluppo delle skill, non fa per tutti, io mi annoierei a star lì a creare una super squadra. Mi interessa soltanto Galeforce, a quella non rinuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa anche io ho fatto così XD anche perché il mio esercito è fortissimo, ci mancano solo i figli super sgravi con le skill utilissime![]()
Ci sono due ending.L'end di Awakening è uno solo? Non vorrei incappare nel bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I manakete possono classare direttamente alle classi secondarie? La mia Nah al 25 ancora non ci riesce e mi pare parecchio strano...
No, no... I Manakete POSSONO classare direttamente in una classe avanzata!No, devi prima riclassare ad una classe base (cosa che puoi gia' fare quando e' al lvl 10), e solo dopo puoi farla passare ad una classe avanzata.Esempio: Nowi Manakete --> Cav. Viverna --> Lord Viverna.
Ma che me ne faccio di Skillset quando già Manakete sono macchine di distruzione di massa?Ci ho pensato pure io, ma il loro set di skills fa pietà. Nah mi infila un sacco di level up perfetti (figlia di Donnel) ed è destinata lo stesso a diventare una macchina da guerra inarrestabile e a quel punto servirebbero abilità, non stats.
Soddisfazione personale?Ma che me ne faccio di Skillset quando già Manakete sono macchine di distruzione di massa?