Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Avatar e Tharja (Hero e Great Knight) erano inarrestabili. Poi vabbè, qualsiasi coppia di figli è sgrava, ma per quelli devi aspettare.
Wait, hai riclassato Tharja in un Great Knight? :morris82:

@Lion: ChromxSumia e' "quasi canon". :.bip:

Wait, hai riclassato Tharja in un Great Knight? :morris82:
@Lion: ChromxSumia e' "quasi canon". :.bip:
Per farla diventare un wall prima di tornare a Sorceress, poi vabbè tanto si può fare tutto senza conseguenze a Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le varie stat che si alzano quando si fa il level up, sono casuali o influenzate da qualcosa?

Dall'RNG. Ergo più o meno una media c'è, ma vanno a caso pure, nel senso che se fai un level up possono salirti Attacco, difesa, HP e fortuna insieme; poi magari spegni e riaccendi e lo stesso level up ti aumenta solo HP.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah :morris82:

Adesso capisco;

Ecco perchè ogni tanto mi salivano 4 caratteristiche ed ogni tanto 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma le varie stat che si alzano quando si fa il level up, sono casuali o influenzate da qualcosa?
dall'rng e dalle growth, ogni personaggio ha una data percentuale di probabilità di far salire una certa statistica

Meglio classare appena si può, o aspettare e fare qualche livello in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Meglio classare appena si può, o aspettare e fare qualche livello in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Riclassa non appena hai ottenuto tutte le abilità da una classe specifica (quindi lv.10 per le classi base e lv.15 per le avanzate)

Ok bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò Tharja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spettacolo :ivan:

Finalmente Donnel sta diventando forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho cambiato classe in mercenario e mo inizia a menare :kep88:

Comunque mi sto trovando BENISSIMO, il livello di difficoltà ad hard lo sto trovando ottimo, e poi io adoro poter usare un sacco di pg :ivan:

Domanda importante:

Ma le statistiche dei figli e le loro abilità, vengono determinate quando la loro missione di reclutamente appare sulla mappa O quando la comincio?

Domanda importante:
Ma le statistiche dei figli e le loro abilità, vengono determinate quando la loro missione di reclutamente appare sulla mappa O quando la comincio?
Quando la cominci. Quindi prima di selezionare il capitolo relativo mettiti a posto le abilita' dei genitori e le stat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, allora le faccio più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono andato a cambiare la lingua del 3DS praticamente dopo il primo dialogo di gioco per una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Non plus ultra piace onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, probabilmente il DLC di Ike è una delle poche cose ben tradotte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro